CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 700 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Puoi provare con il boefla che esiste in varie versioni... pressoché per qualsiasi rom.
    ma da quel che so il boeffla va bene fino alla 4.3... o c'è anche la versione per il 4.4? non vorrei avere altri casini visto che mi si è incasinato l'imei poco fa e avevo perso il beckup da bravo genio!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanzio Visualizza il messaggio
    ma da quel che so il boeffla va bene fino alla 4.3... o c'è anche la versione per il 4.4? non vorrei avere altri casini visto che mi si è incasinato l'imei poco fa e avevo perso il beckup da bravo genio!
    Per la tua Slimkat va bene il Boeffla, prendi la versione per OmniRom. Il kernel non ti incasina l'IMEI
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per la tua Slimkat va bene il Boeffla, prendi la versione per OmniRom. Il kernel non ti incasina l'IMEI
    no infatti, mi si è corrotto dopo aver installato slimkat la prima volta però penso... devo aver sbagliato qualcosa, boh! quindi ora vorrei andar cauto eheh

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    il comando repo lo scarichi da internet in locale.. In realtà è uno script in bash che va inserito nella variabile d'ambiente PATH

Per fare quest'operazione basta che ti posizioni nella cartella dove c'è il file repo e lanci questo comando dalla shell:

PATH=$PATH;$(pwd)

Ricorda che ogni qualvolta cambi utente dovrai ripetere la procedura sopra descritta
    Qui siamo ai limiti dell'ot. Per maggiori info chiedi nella discussione del kernel. Ti diranno che non tocca la tua cartella efs e la rom. /OT
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanzio Visualizza il messaggio
    Leggi la prima pagina del thread del boeffla. Avrai le risposte a tutte le tue domande.

Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    in vista del weekend lungo e ponte del 1'maggio volevo provare, proveniendo dalla mitica Imperium (Sammy), una AOSP snella, fluida e risparmiosa;
    furbo eh....

chiedevo una classifica che potrebbe servire anche ad altri utenti neo root o neo AOSP per individuare le migliori ROM del momento mettendo, per ognuno che avrà il buon cuore di rispondere, le loro TOP esperienze:
    A- TOP per FLUIDITA'
    B- TOP per RISPARMIOSITA'
    C- TOP per PERSONALIZZAZIONE
    D- TOP per SNELLEZZA

grazie ragazzi per condividere le vs esperienze e un buon weekend lungo e prolifico tra root, flash, mod e quant'altro...
    (non dimenticate le donne e la famiglia eh...)
    ciao
    Ultima modifica di riccardi; 29-04-14 alle 15:54
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche a me interesserebbe avere un consiglio su una rom con kitkat stabile fluida e consumi ridotti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

A= Tutte le aosp
    B=Slimkat la batteria è ai livelli di una sammy con un buon kernel e settaggi
    C=Temasek/AOSB sono restato veramente poco con entrambe ma mi sono sembrate carine forse la Temasek è leggermete piú reattiva e fluida ma la AOSB ha qualche opzione in piú
    D=Slimkat veramente molto leggera

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lala99; 29-04-14 alle 19:29

10. Il seguente Utente ha ringraziato lala99 per il post:

riccardi (30-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io volevo un parere su una rom per il nostro s3 fluida! Solamente fluida senza alcun lag.. O chiedo troppo?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Pebble Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe971 Visualizza il messaggio
    Anche io volevo un parere su una rom per il nostro s3 fluida! Solamente fluida senza alcun lag.. O chiedo troppo?
    Forse altri utenti non saranno d'accordo con me però io mi trovo estremamente bene con la cyanogenmod 11 è veramente fluida e reattiva, io installo la nuova nightly ogni sera quando metto a caricare il cellulare. Come durata della batteria forse qualcosa in meno della stock quando è in stand by però riesco a fare 3 ore abbondanti di schermo sempre con la luminosità al massimo

13. Il seguente Utente ha ringraziato VynIL per il post:

giuseppe971 (29-04-14)

Pagina 378 di 700 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio