[ROM][18.05] Blekota S5 Lite [4.4.2] [STOCK] Beta 3 - xda-developers
sembra che dal progetto di Archi sia derivata un altra rom 4.4.2 sammy per i9300 .. qualche coraggioso che la prova e da qualche informazione?
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Così per capire: come mai nessuno consiglia la neatrom 4.3? La imperium o altre su base Samsung sono migliori?
Salve da pochi giorni ho comprato un S3 e vorrei montare una buona combinazione di Kernel+ROM che mi dia solidità di utilizzo e rapidità nell'uso quotidiano, non mi interessa particolarmente la pura prestazione e nemmeno l'ultima novità in uscita. Vorrei semplicemente che mi aiutaste a capire quale combinazione considerate la più stabile e performante?
Vi ringrazio.. arrivo da un Huawei G615 e sinceramente non c'era tutta questa ampia scelta di possibilità per quel telefono.
Prima distinzione tra le rom:
Rom AOSP: più veloci, perdi tutte le personalizzazioni e apllicazioni samsung, lieve gestione peggiore della batteria, qualche bug (a volte non gravi altre volte trascurabili altre volte un po' di più), fanno parte di questa categoria le varie CM, Slimkat, ressurectionRemix ecc..
Rom cucinate: basate sul firmware samsung stock e poi modificate dagli autori, meno veloci delle AOSP, miglior gestione della batteria, più stabili..fanno parte di questa categoria imperium, archidroid..
Ciao a tutti, dopo il preistorico ACE ( moddato brutamente) finalmente arriva l'S3.... un problema... android 4.3 con wifi malfunzionante, quindi avrei bisogno di una rom con prestazioni e consumi batteria non inferiori alla stock 4.3. Grazie in anticipo.
Dispositivo : S.Galaxy S III
Colore : Pepple Blue
ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )