CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 700 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Dato il link dei settaggi chiudiamo qui questo ot? Per queste cose ci sono le discussioni specifiche sulla batteria, sul kernel e anche ol pronto soccorso s3.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ancora ho le idee confuse. ma per essere compatibile una rom tra i modem deve esserci anche quello del mio s3? oppure tutte le rom vanno bene?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    ancora ho le idee confuse. ma per essere compatibile una rom tra i modem deve esserci anche quello del mio s3? oppure tutte le rom vanno bene?
    Se vuoi maggiori informazioni su cosa sono i modem e la loro compatibilità con le rom chiedi in pronto soccorso s3... in sezione.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve. Attualmente monto la ROM archiport. Bella la nuova touchwiz ma non è ottimizzata per 1GB di RAM e io che uso il cell quasi come un PC ne risento. C'è una qualche ROM basata su kitkat, pure aosp, che pero faccia foto a livello della touchwiz? Mi rimetto a voi perché sull'S3 per adesso ho provato solo archiport based.
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    La slimkat è una ultraleggera davvero ottima, se per c-rom intendi la carbon ti posso solo dire che è una delle mie preferite.
    no, per c-rom intendo questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-4-4-2-a.html

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

@dieguccio
    Ci sta una nuova rom da inserire in prima pagina.

Quote Originariamente inviato da xs4byz Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non la conosco...
    Resta comunque valido il mio consiglio precedente.
    P.S. Io di mio diffido sempre delle rom, specie per le aosp/aokp, che dichiarano di essere bug free. Ogni rom ha sempre qualche piccola magagna soprattutto se non sono sammy... per la mancanza dei driver che mamma Samsung ben si guarda dal rendere pubblici.
    Ultima modifica di satoshi; 01-06-14 alle 11:16
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi che ROM consigliate che si avvicina di più alla FoxHound 1.1 che utilizzo ancora nonostate sia stata ormai abbandonata? Vorrei una ROM stabile con un minimo di prestazioni e una durata della batteria buona cosa che la Fox mi ha sempre dato. So che dipende più dal kernel ma un minimo credo dipenda anche dalla ROM utilizzata. Consigli?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    @dieguccio
    Ci sta una nuova rom da inserire in prima pagina.

Mi spiace ma non la conosco...
    Resta comunque valido il mio consiglio precedente.
    P.S. Io di mio diffido sempre delle rom, specie per le aosp/aokp, che dichiarano di essere bug free. Ogni rom ha sempre qualche piccola magagna soprattutto se non sono sammy... per la mancanza dei driver che mamma Samsung ben si guarda dal rendere pubblici.
    io questa la usavo su s2 e andava una meraviglia, ora la sto provando su s3, da come ho visto ne parlano bene ^^ beh che dire giudicherò da me e se nn mi trovo bene proverò la carbon che mi consigliavi tu ^^

10. Il seguente Utente ha ringraziato xs4byz per il post:

satoshi (01-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve!
    Sono nuovo del Forum e spero di aver indovinato la sezione giusta,detto ciò volevo un consiglio:quale rom basata su kitkat mi consigliate?
    Ho comprato da circa un mesetto l'S3 e sono venuto al corrente del mancato aggiornamento di mamma Samsung così ho vorrei provvedere con una bella rom.Ho letto in giro che ci sono degli sviluppatori che hanno effettuato un porting del Note 2,ma è sconsigliata per un uso quotidiano.
    Prima avevo un S Advance che montava l'AOSP del J-Team e avevo flashato la Touchwiz del s3 p s4 non mi ricordo,comunque mi trovavo benissimo,quindi cercavo una rom simile per l's3.Faccio un uso intensissimo del terminale,lo uso come un pc ed una console(ho comprato il joystick MOGA) e vorrei una rom che non stressasse troppo la RAM,ma che abbia una bel tema grafico(se possibile la Touchwiz perchè mi piace molto il widget meteo stile Samsung) ed infine con importanti personalizzazioni,cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Antoniox7777; 01-06-14 alle 13:40

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoniox7777 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Sono nuovo del Forum e spero di aver indovinato la sezione giusta,detto ciò volevo un consiglio:quale rom basata su kitkat mi consigliate?
    Ho comprato da circa un mesetto l'S3 e sono venuto al corrente del mancato aggiornamento di mamma Samsung così ho vorrei provvedere con una bella rom.Ho letto in giro che ci sono degli sviluppatori che hanno effettuato un porting del Note 2,ma è sconsigliata per un uso quotidiano.
    Prima avevo un S Advance che montava l'AOSP del J-Team e avevo flashato la Touchwiz del s3 p s4 non mi ricordo,comunque mi trovavo benissimo,quindi cercavo una rom simile per l's3.Faccio un uso intensissimo del terminale,lo uso come un pc ed una console(ho comprato il joystick MOGA) e vorrei una rom che non stressasse troppo la RAM,ma che abbia una bel tema grafico(se possibile la Touchwiz perchè mi piace molto il widget meteo stile Samsung) ed infine con importanti personalizzazioni,cosa mi consigliate?
    Visto tutte le premesse metti questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403057
    Ma prima prendi le precauzioni per entrare correttamente nel modding https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    FIRMA

Pagina 403 di 700 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio