Dato il link dei settaggi chiudiamo qui questo ot? Per queste cose ci sono le discussioni specifiche sulla batteria, sul kernel e anche ol pronto soccorso s3.![]()
Dato il link dei settaggi chiudiamo qui questo ot? Per queste cose ci sono le discussioni specifiche sulla batteria, sul kernel e anche ol pronto soccorso s3.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ancora ho le idee confuse. ma per essere compatibile una rom tra i modem deve esserci anche quello del mio s3? oppure tutte le rom vanno bene?
Salve. Attualmente monto la ROM archiport. Bella la nuova touchwiz ma non è ottimizzata per 1GB di RAM e io che uso il cell quasi come un PC ne risento. C'è una qualche ROM basata su kitkat, pure aosp, che pero faccia foto a livello della touchwiz? Mi rimetto a voi perché sull'S3 per adesso ho provato solo archiport based.
Grazie.
@dieguccio
Ci sta una nuova rom da inserire in prima pagina.
Mi spiace ma non la conosco...
Resta comunque valido il mio consiglio precedente.
P.S. Io di mio diffido sempre delle rom, specie per le aosp/aokp, che dichiarano di essere bug free. Ogni rom ha sempre qualche piccola magagna soprattutto se non sono sammy... per la mancanza dei driver che mamma Samsung ben si guarda dal rendere pubblici.
Ultima modifica di satoshi; 01-06-14 alle 11:16
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ragazzi che ROM consigliate che si avvicina di più alla FoxHound 1.1 che utilizzo ancora nonostate sia stata ormai abbandonata? Vorrei una ROM stabile con un minimo di prestazioni e una durata della batteria buona cosa che la Fox mi ha sempre dato. So che dipende più dal kernel ma un minimo credo dipenda anche dalla ROM utilizzata. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
satoshi (01-06-14)
Salve!
Sono nuovo del Forum e spero di aver indovinato la sezione giusta,detto ciò volevo un consiglio:quale rom basata su kitkat mi consigliate?
Ho comprato da circa un mesetto l'S3 e sono venuto al corrente del mancato aggiornamento di mamma Samsung così ho vorrei provvedere con una bella rom.Ho letto in giro che ci sono degli sviluppatori che hanno effettuato un porting del Note 2,ma è sconsigliata per un uso quotidiano.
Prima avevo un S Advance che montava l'AOSP del J-Team e avevo flashato la Touchwiz del s3 p s4 non mi ricordo,comunque mi trovavo benissimo,quindi cercavo una rom simile per l's3.Faccio un uso intensissimo del terminale,lo uso come un pc ed una console(ho comprato il joystick MOGA) e vorrei una rom che non stressasse troppo la RAM,ma che abbia una bel tema grafico(se possibile la Touchwiz perchè mi piace molto il widget meteo stile Samsung) ed infine con importanti personalizzazioni,cosa mi consigliate?
Ultima modifica di Antoniox7777; 01-06-14 alle 13:40
Visto tutte le premesse metti questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403057
Ma prima prendi le precauzioni per entrare correttamente nel modding https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
FIRMA