CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 700 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato il dream_themes e parte aroma installer, scegli le impostazioni e fin qui tutto bene
    .. Ma poi se decidi di cambiare impostazioni o di flashare il restore, non funziona, rimane tutto come la prima configurazione... È danneggiato il file del restore o c'è un altro metodo x levare questo dream themes e tornare con le impostazioni di default?
    Allora qualcuno sa come disabilitare il dream themes? Insomma tramite aroma qualsiasi colore scelgo rimane sempre quello attualmente in uso... E non si riesce nemmeno a disabilitare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Scrivo questo post perche ultimamente sto riscontrando dei problemi con la ROM di CM 11 v4.4 . Ho sempre usato delle cuffie bluetooth per ascoltare musica, e con la versione ufficiale dello smartphone non ho mai avuto problemi. Ma adesso sembra che il bluetooth fosse meno potente, perché basta che allontani di pochissimo il telefono o che copri con le mani le cuffie che perde il collegamento facendo saltare la musica. Per questo motivo volevo chiedervi un consiglio su quale sia la ROM più stabile ed affidabile da installare per un uso quotidiano ed intenso dello smartphone rimanendo sempre sulla base di android KitKat 4.4 visto che mamma Samsung ha escluso l'S3 dall'aggiornamento.
    Spero che adesso il mio post sia al posto giusto ;-)

Grazie mille.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti/e,
    ennesima richiesta di consigli. Ho un s3 originale, ho deciso di moddarlo per sempre più frequenti rallentamenti, impuntamenti e crash (spesso durante le telefonate in uscita!). Ho letto qualche pagina di questo thread e sono sempre più confusa, esistono tantissime roms e non riesco a decidere quale faccia al caso mio.
    Cerco una rom basata su Kitkat, stabile, con buona-ottima durata della batteria, che mi garantisca un sistema fluido (uso il cell soprattutto per leggere ebook, navigare in rete, funzioni gps per app fitness, editing immagini e video), con le stesse (o migliori) prestazioni della rom stock per la fotocamera; non mi interessa molto la parte grafica (estetica widget o touchwiz) in quanto uo e vorrei continuare ad usare SmartLauncher. Quale mi consigliate?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti/e,
    ennesima richiesta di consigli. Ho un s3 originale, ho deciso di moddarlo per sempre più frequenti rallentamenti, impuntamenti e crash (spesso durante le telefonate in uscita!). Ho letto qualche pagina di questo thread e sono sempre più confusa, esistono tantissime roms e non riesco a decidere quale faccia al caso mio.
    Cerco una rom basata su Kitkat, stabile, con buona-ottima durata della batteria, che mi garantisca un sistema fluido (uso il cell soprattutto per leggere ebook, navigare in rete, funzioni gps per app fitness, editing immagini e video), con le stesse (o migliori) prestazioni della rom stock per la fotocamera; non mi interessa molto la parte grafica (estetica widget o touchwiz) in quanto uo e vorrei continuare ad usare SmartLauncher. Quale mi consigliate?
    Una AOSP tipo la Slimkat o la Cyanogenmod 11 oppure il Porting della stock del note 3.
    Queste sono basate su KitKat, unica pecca la fotocamera che è un po' scarsa rispetto ai firmware Samsung (non sono sicuro se anche sul port del note sia così) ma di certo fanno comunque delle foto egregie
    FIRMA

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

icetrap (04-06-14)

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...ormai è diverso tempo che sono fermo all'imperium 26 + boeffla ma sinceramente non sono per niente soddisfatto dell'ultimo firmware ufficiale samsung implementato nella rom ( era mooolto meglio 4.1.2 ) ...quindi vorrei chiedervi se mi conviene provare una rom kit kat ...e se si quale !
    Mi interessa soprattutto la fluiditá...grazie
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Omni room aosp

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Furetto56 per il post:

EmaSk8orDie (05-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

È più stabile la omni o la slimkat? Ho preso un s3 in offerta a 199 euro che userà un imbranato. Volevo mettergli una rom kk semplice, fluida e valida

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    È più stabile la omni o la slimkat? Ho preso un s3 in offerta a 199 euro che userà un imbranato. Volevo mettergli una rom kk semplice, fluida e valida
    Vai di slim!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo un consiglio su una buona rom da utilizzare..mi servirebbe qualcosa che renda veloce le classiche operazioni con qualche possibilità di personalizzazione..Uso l's3 soprattutto per giochi e per navigare in rete, vorrei che la batteria avesse una durata decente..se poi ci fosse anche la fotocamera del note 2 con l'opzione di slow motion sarebbe perfetto..mi ha intrigato l'imperium e mi è stata consigliata la revolutiones s5 (che però non ho trovato, probabilmete non ho capito bene io..non sono molto esperto in questo campo) mentre per la durata della batteria mi hanno scosigliato la cyano..consigli? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riciu85 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo un consiglio su una buona rom da utilizzare..mi servirebbe qualcosa che renda veloce le classiche operazioni con qualche possibilità di personalizzazione..Uso l's3 soprattutto per giochi e per navigare in rete, vorrei che la batteria avesse una durata decente..se poi ci fosse anche la fotocamera del note 2 con l'opzione di slow motion sarebbe perfetto..mi ha intrigato l'imperium e mi è stata consigliata la revolutiones s5 (che però non ho trovato, probabilmete non ho capito bene io..non sono molto esperto in questo campo) mentre per la durata della batteria mi hanno scosigliato la cyano..consigli? grazie
    Io ho la cyanogenmod 10.2 e la batteria non mi da nessun problema. Riesco a fare un giorno e mezzo di utilizzo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 405 di 700 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio