CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 700 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la segnalazione
    magari apri te il post della rom..o magari potresti mandarmi il link di dove trovarla??
    ma per batteria e foto come si comporta??
    grazie
    Purtroppo non avrei tempo per seguire il post, per la batteria io arrivo a sera e faccio tranquillamente 4 ore di schermo acceso con uso intenso. Per le foto ovviamente non è come quella samsung, ma è molto buona... per lo meno io non ho avuto problemi. Questa è la discussione XDA [ROM] [4.4.3 KTU84M] [OmniROM] [SaberMod 4.8] [Stable] [Flexible] [Excellent] [08/06/14] ArchiDroid V2.4.6 | Power In Your Hands - xda-developers
    Device: Sony Xperia X

2. Il seguente Utente ha ringraziato Giangy91 per il post:

martius (11-06-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ho messo la CM 11 ma ho bisgno di qualche info ahah scusate se è OT....comunque uno vorrei che mi diceste secondo voi quale tema è tra i migliori per la cm11 e due come mai il cell ogni tanto si blocca completamente, non risponde nemmeno più al touch....devo solo togliere la batteria e riavviarlo....grazie per l'aiuto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GSII e Galaxy Y Pro

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio/parere. Devo cambiare rom sul S3 della mia ragazza perchè non vuole più la Imperium.

Sicuramente la prossima rom deve essere altamente performante per quanto riguarda il consumo della batteria. Possibilmente mi piacerebbe farle provare una rom che sia aggiornata all'ultima versione di android. Preferibilmente su base sammy ma non è fondamentale. L'uso che fa del cellulare certamente non fa gaming però ci gioca parecchio per quanto riguarda lo scambio di dati, internet, youtube e facebook.

Mi piacerebbe quindi ridarle un cellulare con una rom performante all'uso che ne fa.

Potete consigliarmi qualche rom che abbia queste caratteristiche?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei sapere se posso flashare lo shark kernel su una rom base samsung 4.3. Ho cercato ma mi sembra che ci sia scritto 4.1.2 quindi non so se possa andare bene. In caso non si puo quale kernel mi consigliate?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo14 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei sapere se posso flashare lo shark kernel su una rom base samsung 4.3. Ho cercato ma mi sembra che ci sia scritto 4.1.2 quindi non so se possa andare bene. In caso non si puo quale kernel mi consigliate?

Non conosco lo shark kernel, con firmware 4.3 samsung va forte il kernel boeffla.
    Qui il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Lo shark ha fatto la storia era un ottimo kernel ma si è fermato alla 4.1.2 quindi non puoi flasharlo sulla 4.3
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Esattamente come dici shark kernel è solo per Sammy 4.1.2 e il suo sviluppo è stato interrotto a agosto/settembre 2013....
    Segui il consiglio del buon @Startrek e vai di Boeffla....
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok grazie mille per le risposte! Infatti usavo lo shark su 4.1.2 ed era ottimo! Adesso provero il boeffla

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fastwebnico Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio/parere. Devo cambiare rom sul S3 della mia ragazza perchè non vuole più la Imperium.

Sicuramente la prossima rom deve essere altamente performante per quanto riguarda il consumo della batteria. Possibilmente mi piacerebbe farle provare una rom che sia aggiornata all'ultima versione di android. Preferibilmente su base sammy ma non è fondamentale. L'uso che fa del cellulare certamente non fa gaming però ci gioca parecchio per quanto riguarda lo scambio di dati, internet, youtube e facebook.

Mi piacerebbe quindi ridarle un cellulare con una rom performante all'uso che ne fa.

Potete consigliarmi qualche rom che abbia queste caratteristiche?
    A me piace molto la CarbonRom... una ottima 4.4.x con tema dark che va da dio. Se poi ci abbini il relativo boeffla kernel non avrai nulla di cui pentirti.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto usando da un po' di tempo la rom slimkat e devo dire che rispetto alla rom stock Samsung ho un'ottima velocità e durata batteria, però vorrei provare una rom Sammy per vedere se la qualità delle foto è migliore e per confrontarla per velocità e batteria.. Quale rom Sammy mi consigliate per velocità e durata batteria?

Pagina 408 di 700 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio