CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 700 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...volevo un consiglio da voi su quale fosse per voi il miglior kernel in prestazioni...e magari anche una guida su come metterlo dal momento che sono nel mondo delle ROM e dei permessi di root da un bel po me ne intendo ma non mi sono mai cimentato nel cambiare kernel...attualmente ho un sgs3 con cyanogenmod 11 4.4.4 ed è abbastanza fluida (fluidissima in confronto alla stock quello che mi chiedo è:
    Quale è il procedimento da recovery(ho la cwm)?
    Perderò i dati oppure posso cambiarlo senza perdite?
    Qual'è il migliore in prestazioni?
    Posso fare un po di OC se si come faccio e di quanto? Rischio danni?
    Spoiler:

2.  
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...volevo un consiglio da voi su quale fosse per voi il miglior kernel in prestazioni...e magari anche una guida su come metterlo dal momento che sono nel mondo delle ROM e dei permessi di root da un bel po me ne intendo ma non mi sono mai cimentato nel cambiare kernel...attualmente ho un sgs3 con cyanogenmod 11 4.4.4 ed è abbastanza fluida (fluidissima in confronto alla stock quello che mi chiedo è:
    Quale è il procedimento da recovery(ho la cwm)?
    Perderò i dati oppure posso cambiarlo senza perdite?
    Qual'è il migliore in prestazioni?
    Posso fare un po di OC se si come faccio e di quanto? Rischio danni?
    Io uso il Boeffla, ma nulla ti vieta di usare altri kernel tipo ArchiKernel.
    Te ne scarichi uno a tuo piacimento, lo metti sulla sdcard, riavvii in recovery e lo flashy da li.
    Flashando i kernel non perdi i dati.
    Riguardo le prestazioni dipende da come setti Governor e Scheduler.
    L' overclock non te lo consiglio, consumi di più la batteria e rischi di romperlo.
    L'S3, se settato bene e con una buona rom, da molte soddisfazioni.

Ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

xXSuperDesXx (04-10-14)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Io uso il Boeffla, ma nulla ti vieta di usare altri kernel tipo ArchiKernel.
    Te ne scarichi uno a tuo piacimento, lo metti sulla sdcard, riavvii in recovery e lo flashy da li.
    Flashando i kernel non perdi i dati.
    Riguardo le prestazioni dipende da come setti Governor e Scheduler.
    L' overclock non te lo consiglio, consumi di più la batteria e rischi di romperlo.
    L'S3, se settato bene e con una buona rom, da molte soddisfazioni.

Ciao
    Grazie della risposta...per caso prima di installare il kernel devo fare una qualche procedura per togliere quello precedente o si sovrascrive automaticamente? Te come ti trovi con il boeffla cosa cambia dagli altri kernel? Per quanto riguarda la batteria non ho problemi in quanto ho una batteria maggiorata Samsung da 3000mah che mi dura due giorni con uso normale...l overclock quindi me lo sconsigli...in caso lo volessi fare il boeffla lo supporta? Le prestazioni cambiano in modo notevole oppure praticamente nulla che tu sappia?
    Ti sto ricoprendo di domande
    Spoiler:

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Grazie della risposta...per caso prima di installare il kernel devo fare una qualche procedura per togliere quello precedente o si sovrascrive automaticamente? Te come ti trovi con il boeffla cosa cambia dagli altri kernel? Per quanto riguarda la batteria non ho problemi in quanto ho una batteria maggiorata Samsung da 3000mah che mi dura due giorni con uso normale...l overclock quindi me lo sconsigli...in caso lo volessi fare il boeffla lo supporta? Le prestazioni cambiano in modo notevole oppure praticamente nulla che tu sappia?
    Ti sto ricoprendo di domande
    Quando flashi il kernel ti sovrascrive quello precedente.
    L'archi lo provai poco, passato al Boeffla non ho più cambiato per cui non so quali differenze ci siano.
    Si, il Boeffla supporta l'oc ma, ti ripeto, evita, è già abbastanza veloce così.
    Per i consumi puoi vedere quello che riesco a fare con la batteria standard https://drive.google.com/folderview?...k0&usp=sharing
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 04-10-14 alle 17:54

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quando flashi il kernel ti sovrascrive quello precedente.
    L'archi l'ho provai poco, passato al Boeffla non ho più cambiato per cui non so quali differenze ci siano.
    Si, il Boeffla supporta l'oc ma, ti ripeto, evita, è già abbastanza veloce così.
    Per i consumi puoi vedere quello che riesco a fare con la batteria standard https://drive.google.com/folderview?...k0&usp=sharing
    Come fai ad arrivare a 3giorni con la standard è impossibile io con quella standard non arrivavo a sera neanche in stand by con tutto disattivato ....praticamente non lo usi mai....
    Mi potresti indicare il link da cui scaricarlo x la cyano kit kat? grazie in anticipo
    Spoiler:

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Come fai ad arrivare a 3giorni con la standard è impossibile io con quella standard non arrivavo a sera neanche in stand by con tutto disattivato ....praticamente non lo usi mai....
    Mi potresti indicare il link da cui scaricarlo x la cyano kit kat? grazie in anticipo
    Come hai visto dagli screen faccio un uso prevalente di internet, pochissime telefonate, assolutamente niente giochi.
    Ho disabilitato gps, bluetooth, etc. abilito ciò che mi serve al momento. Inoltre ho fatto un undervolt e modificato i permessi delle app.
    Per arrivare a quei risultati ho smanettato per alcune settimane.
    Se lo usassi solo come telefono, potrei arrivare tranquillamente ad una settimana.
    Si ti va di provare la Temasek quì trovi il link https://www.androidiani.com/forum/mo...ali-i9300.html
    Come gapps uso le minimal.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Come hai visto dagli screen faccio un uso prevalente di internet, pochissime telefonate, assolutamente niente giochi.
    Ho disabilitato gps, bluetooth, etc. abilito ciò che mi serve al momento. Inoltre ho fatto un undervolt e modificato i permessi delle app.
    Per arrivare a quei risultati ho smanettato per alcune settimane.
    Se lo usassi solo come telefono, potrei arrivare tranquillamente ad una settimana.
    Per ora rimango a cyano anche se mi sembra un ottima rom(forse in futoro la provero quando ni sara venuta a noia la cyano) mi trovo bene e ho provato un infinità di ROM ma quella che mi è rimasta più simpatica alla fine è la cyano...comunque intendevo il link del kernel boeffla x la cm 11 scusa forse mi sono spiegato male...me lo potresti mettere? Un ultima cosa...se installo un kernel qualsiasi in questo caso il boeffla poi per tornare allo stock come faccio? Basta che flasho nuovamente la ROM oppure il kernel rimane installato?
    Spoiler:

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Per ora rimango a cyano anche se mi sembra un ottima rom(forse in futoro la provero quando ni sara venuta a noia la cyano) mi trovo bene e ho provato un infinità di ROM ma quella che mi è rimasta più simpatica alla fine è la cyano...comunque intendevo il link del kernel boeffla x la cm 11 scusa forse mi sono spiegato male...me lo potresti mettere? Un ultima cosa...se installo un kernel qualsiasi in questo caso il boeffla poi per tornare allo stock come faccio? Basta che flasho nuovamente la ROM oppure il kernel rimane installato?
    Questo è il thread del Boeffla https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
    Si, per tornare al kernel stock ti basta fare wipe cache e dalvik e riflashare la rom senza perdere i dati.

11. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

xXSuperDesXx (04-10-14)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Grazie mille
    Spoiler:

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Grazie mille
    Figurati.

Prova un po' di rom così vedi quale sia la più adatta a te.
    Ciao

Pagina 508 di 700 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio