CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 700 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    [quote name="lala99" post=5938744]A mio parere la Paranoid Android 4.45 col GoogyMax settato da Stweaks con lo ZZmove Optimized e 1.6 Ghz . Mi ha stupito per reattività e l'OTA funziona benissimo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La paranoid è aokp? Cos'è il googyMax? Grazie[/QUOTE]
    La paranoid é una Aosp (cioè basata sulle sorgenti aosp, tipo quella dei nexus) e il Googimax é un kernel con possibilità di personalizzazione da Stweaks

2. Il seguente Utente ha ringraziato lala99 per il post:

Texlee (03-08-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono un po arruginito su questo tipo di operazioni e avendo l's3 con XXEMG4 e avendo gia fatto tutti i back up della cartella EFS e codice IMEI ora non so proprio che ROM e KERNEL scegliere per fare in modo di non aver problemi con la cartella EFS; insomma non capisco quale sia compatibile e possa installarla senza problemi e che ovviamente mi porti benefici all's3 sopratutto per la battery life. Quindi che mi consigliate??
    Grazie mille

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi anche tu consigli archi Droid... Mentre invece i punti di forza della imperium quali sono?
    Bè se la confronti con archidroid sono praticamente uguali anche perchè se ti giri sui post delle due rom sul forum sono molto seguite tutte e due, la differenza sta appunto nel fatto che visto che nell'ArchiDroid hai l'installazione tramite aroma scegliendo ciò che vuoi sarà più fluida e consumerà di meno per il resto sono praticamente uguali

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Bè se la confronti con archidroid sono praticamente uguali anche perchè se ti giri sui post delle due rom sul forum sono molto seguite tutte e due, la differenza sta appunto nel fatto che visto che nell'ArchiDroid hai l'installazione tramite aroma scegliendo ciò che vuoi sarà più fluida e consumerà di meno per il resto sono praticamente uguali
    Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[quote name="supermodder" post=5942423]Bè se la confronti con archidroid sono praticamente uguali anche perchè se ti giri sui post delle due rom sul forum sono molto seguite tutte e due, la differenza sta appunto nel fatto che visto che nell'ArchiDroid hai l'installazione tramite aroma scegliendo ciò che vuoi sarà più fluida e consumerà di meno per il resto sono praticamente uguali
    Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...[/QUOTE]
    La differenza credo che stia nel fatto che la archidroid abbia meno app preinstallate e sia più leggera, inoltre ha molte ottimizzazioni per il boeffla e cose varie. Io con la Imperium mi sono trovato male perché era pesante

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha settaggi consigliati sul low memory killer del boeffla?

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala99 Visualizza il messaggio
    Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...
    La differenza credo che stia nel fatto che la archidroid abbia meno app preinstallate e sia più leggera, inoltre ha molte ottimizzazioni per il boeffla e cose varie. Io con la Imperium mi sono trovato male perché era pesante

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma se non sbaglio la pesantezza dell'Imperium è solo nel file da scaricare perche è pieno di programmi, ma da aroma uno può anche scegliere di non installarli...

Quello che invece a me non piace, è tutta la personalizzazione dell' imperium setting con tutte le mod già preinstallate che quelle invece non si possono scegliere da aroma...

Anche archidroid ha un menu personalizzato con mod ecc?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[quote name="lala99" post=5942653]Ma anche l' imperium ha l'installazione con aroma...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma se non sbaglio la pesantezza dell'Imperium è solo nel file da scaricare perche è pieno di programmi, ma da aroma uno può anche scegliere di non installarli...

Quello che invece a me non piace, è tutta la personalizzazione dell' imperium setting con tutte le mod già preinstallate che quelle invece non si possono scegliere da aroma...

Anche archidroid ha un menu personalizzato con mod ecc?[/QUOTE]
    Da quello che mi ricordo io no, ma a me andava bene così e comunque nella imperium nonostante in aroma scegliessi poche app me ne trovavo parecchie che non permetteva di scegliere. La Archidroid mi é parsa anche più ottimizzata

11. Il seguente Utente ha ringraziato lala99 per il post:

Texlee (04-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti al momento monto la CM11, vorrei provare la Paranoid, me la consigliate? Come sono le prestazioni?
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti al momento monto la CM11, vorrei provare la Paranoid, me la consigliate? Come sono le prestazioni?
    La utilizzavo io prima che montavo la Sensation consigliatissima ottima come consumi in generale

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 448 di 700 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio