Che ne pensate della Hazy rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
tefan7 (10-09-14)
Ragazzi io fino ad un mesetto fa usavo la omnirom, mi sono trovato divinamente tranne per il fatto che dopo alcuni aggiornamenti la camera ha cominciato a dare problemi. sono passato alla stock e ora mi sono pentito...quindi vorrei un consiglio da voi, tornare a omnirom (non so se hanno sistemato la camera) oppure passare ad un'altra? stavo leggendo un pò la Archidroid v2, cosa ne pensate?
Raga che ROM mi consigliare su base sammy?
Riscrivo non avendo ricevuto risposta. Vorrei passare da resurrection remix a un'altra rom che consumi meno batteria ma abbastanza simile. Che mi consigliate? O mi consigliate un altro kernel diverso dallo stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi consigliate una rom 4.4 aosp e un kernel? Preferirei un mix tra stabilità, batteria e performance
Come kernel vedo spesso menzionato il boeffla, come rom invece? Ave adocchiato Carbon, Slimkat e Paranoid. Preferirei la prima e l'ultima per la presenza del theme engine, ma so che la slimkat è molto fluida. Cosa consigliate?
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS