ciao ragazzi , sono anche io un possessore di s3 e cerco una rom in stile s5 ( con le app risparmio energetico , ecc.) , stabile e veloce.. qquale mi consigliate? quale è la migliore? grazie mille![]()
Sto provando, è la prima, la Archidroid 2.5.2 con kernel sempre suo(ultima versione) e per il momento non è affatto male!!questa versione non ha lo stile s5 ma penso si possa mettere tranquillamente, chiedi nel caso....in alternativa hai, che io sappia, la 4.3 che sicuramente include quel tema e da quel che si scrive è una versione stabile pure quella,anzi se ho ben capito era la versione stabile poi si è aggiunta la 4.4.4....il telefono sembra nuovo!!consigliata sicuramente.
Le altre non le ho provate e non saprei dirti però so che in stile s5 ce ne sono un po'....purtroppo devi andare anche a tentativi![]()
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
FenderStrato (17-09-14)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Matte0o (17-09-14)
Ragazzi....ho preso un s3 neo....a livello di software è come l's3 normale? Grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
grazie ..credo che mettero la sensation ma non riesco a trovare una guida da cui partire . nella pagina della rom sensation non c'è scritto come fare..puoi aiutarmi?
prima avevo la cyanogen mod , ora ho rimesso il firmware originale
Qualè il kernel piu stabile a parte dello stock per s3?
Vorrei durata della batteria a parita di prestazioni
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
EX Samsung Galaxy Next Turbo
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
Presumo tu abbia effettuato già il root e cambiato la recovery. Ti risulta essere sufficiente effettuare i soliti 3 wipe data, cache e dalvik prima do flashare lo zip della rom in questione
Io ti consiglio il boeffla per esperienza personale![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI