Ciao..guarda anche io dopo 2 anni ho rootato e proprio ieri ho installato la cyanomodgen 11...per ora è una bomba..molto fluida e anche la durata della batteria sembra davvero buona![]()
spero di non fare casini con il root...ma tanto ormai la garanzia è scaduta
Galaxy S5 White
Con il Chainfire non dovresti avere problemi.
Se utilizzi molto il telefono per scattare foto e/o girare video ti consiglio di rimanere su rom con base Samsung come la Skippio, Archidroid o NeatROM.
Su ROM AOSP la qualità delle foto è leggeremente inferiore e si nota maggiormente in condizioni di scarsa luminosità per via del mancato rilascio dei driver da parte di Samsung. Per ridurre il gap, ti consiglio eventualmente il boeffla versione NG.
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
consiglio la Archidroid 2.5.2 con (base cyano) è na bomba!!
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
innanzi tutto grazie per i rapidi consigli..installerò la archidroid visto che faccio un utilizzo con molte foto e video..nel caso dopo aver preso confidenza con le rom faccio presto a cambiare...intanto provo a fare il root...vi terrò aggiornati
grazie
rapasave
Galaxy S5 White
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
edosossi (18-09-14)
che casino![]()
Galaxy S5 White
ciao a tutti, ho un I9300 tim con questi firmware stock AP: I9300XXUGND5 CP: I9300XXUGNA8 CSC: I9300TIMGNE1. la garanzia scade tra 8 mesi quindi vorrei seguire la procedura per salvare efs e azzerare counter flash, prima di tutto una domanda stupida, tra i consigli per entrare nel modding c'è alla fine la procedura per sbrandizzare, ma se io voglio istallare direttamente una custom rom serve o è inutile?
in termini di affidabilità consumo ram ecc è meglio una rom vecchia basata su 4.3 o posso provare anche direttamente una 4.4? avevo adocchiato la CM11 snapshot m10 volevo capire se effettivamente la ram basta e se c'è molta differenza e quale con le più recenti nightly? e quali sono dagli utenti che gia la usano i bug evidenti...
in sostanza ho pensato a questa configurazione: philz touch 6.48.4, boeffla 2.4 beta5 NG, cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10
oppure archidroid 2.5.2 con archikernel1.4 (o boeeffla?)
avete qualche appunto, altro da consigliarmi spiegandomi magari le differenze ???grazie mille
Ultima modifica di patanka; 18-09-14 alle 18:13
Guarda non sono molto esporto ancora, ma ho installato l'altro giorno la stessa configurazione che vorresti mettere anche tu (kernel a parte che ho ancora quello stock)...per ora ti posso dire che ho 0 problemi e che il cellulare è una bomba...fluidissimo ...non fa una piega..anche la batteria mi sembra decisamente meglio, devo ancora testarla bene. E considera che cmq ho già reinstallato diverse app tra cui FB skype whatsapp tapatalk e tante altre![]()
Buonasera a tutti , ho un S3 I9300 che dopo quasi 20 mesi mostra problemi di batteria (dura poco). Anche se ho perso la garanzia, l'ho rootato, debrandizzato e aggiornato all'ultimo firmware 4.3 (no brand). Ho provato due ROM: Sensation 5 (perfetta come grafica e fluidità ma il pc non trovava il cellulare con il bluetooth); ArchiDroid (ultima versione) con cui l'inquadratura della fotocamera si presentava come se la lente fosse appannata. Insomma non sono state molto attraenti come possibilità di cambiare l'aspetto del device. Per questo vi chiedevo una rom che oltre alla fluidità , ottimizzi la durata della batteria.
p.s. dopo aver debrandizzato e aggiornato ho notato che adesso quando la batteria raggiunge il 20% ed continua a diminuire fino a scaricarsi, lo schermo non sfarfalla più.