Confermo la Imperium! Bomba micidiale!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
StevenRed (22-05-14)
Ha un sacco di features e di personalizzazioni che si possono selezionare in fase di flash in Aroma e a rom installata in OTA. E' una rom molto fluida, veloce e ben ottimizzataSe inoltre monterai un kernel degno del suo nome come il Boeffla, utilizzerai Xposed col modulo App Settings per evitare il famoso refresh della TouchWiz e utilizzerai Greenify avrai un S3 volante
Non nel senso che lo farai volare dal nervoso, nel senso che sarà velocissimo, ovviamente
![]()
Ultima modifica di GabryBSK; 21-05-14 alle 23:09
Halliwel888 (22-05-14)
Ho provato a flashare la Blekota s5 lite con una Philz ultima versione e tutti i necessari wipe (avevo anche la sd inserita) ma niente... Parte la bootanimstion dell's5 ma ci è restato per mezz'ora e ho dovuto ripristinare il backup... Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sapete consigliarmi una buona rom su base samsung 4.3, quindi con tutte le funzioni proprie, che dia però l'impressione di usare una aosp. Launcher, menu, tastierino, toggles.....in stile android puro
Grazie
Salve a tutti, ho notato sia con CM11 (in passato), e con una mod della Samsung JB 4.3 XXUENC2 (Amcha) testata oggi con 1 ora di navigatore in autostrada, un elevatissimo consumo di batteria.
Secondo voi ci sono soluzioni? dall'85% al 63% (all'incirca).
Modalità risparmio energetico attiva...
Non è la sezione giusta psychok9 ma comunque io scaricherei wakelock detector e vedrei se hai altri consumi. Conta che comunque stare con il navigatore è una delle attività più dispendiose per il telefono.
Riguardo a me ho da chiedere quale rom tra la omni di justarchi e le cm based ha il miglior comparto fotografico. Sono su base stock e vorrei cambiare! Grazie