CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 700 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi,come potrete vedere dalla mia firma,adesso ho l'Archidroid v1.X.X. Ho intenzione di aggiornare a KitKat e quindi alla versione v2.X.X dell'Archidroid. Mi date dei pareri se l'avete già provata? Durata batteria,performance,bug,ecc..?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

2.  
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi,come potrete vedere dalla mia firma,adesso ho l'Archidroid v1.X.X. Ho intenzione di aggiornare a KitKat e quindi alla versione v2.X.X dell'Archidroid. Mi date dei pareri se l'avete già provata? Durata batteria,performance,bug,ecc..?
    Quì c'è il suo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...droid-2-x.html

Puoi leggerti le ultime pagine e dara risposta ai tuoi quesiti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, mi fate un po' di nomi di ROM che uniscono più ROM insieme??? Tipo Resurrection Remix o Dirty Unicorns per intenderci... Grazie!!

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XenopuS Visualizza il messaggio
    Ciao, mi fate un po' di nomi di ROM che uniscono più ROM insieme??? Tipo Resurrection Remix o Dirty Unicorns per intenderci... Grazie!!
    Una che ho provato e che riunisce la la paranoid cyano la aokp è la Pac-Man ROM da cui il nome P(paranoid)A(aokp)C(cyanogen)
    Ed ha moltissime funzioni sono talmente tante che non riuscirai mai a ricordarle a memoria.
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    S2/S3/S4 Htc One Xperia SP/Z

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Volevo provare la s5 sensation rom v7 se la flesho ho problema di imei, e caricamento da acceso ?

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sercoop Visualizza il messaggio
    Volevo provare la s5 sensation rom v7 se la flesho ho problema di imei, e caricamento da acceso ?
    Se non hai problemi ora, non li avrai neanche dopo aver fleshato la rom.
    Quando flashi una rom non ti cambia il modem.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Una che ho provato e che riunisce la la paranoid cyano la aokp è la Pac-Man ROM da cui il nome P(paranoid)A(aokp)C(cyanogen)
    Ed ha moltissime funzioni sono talmente tante che non riuscirai mai a ricordarle a memoria.
    Sì l'avevo provata (come le due che ho citato..), ne esisteranno altre??

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Eccomi tornato ho provato il boeffla kernel ed è una bomba inoltre non ho saputo resistere alla tentazione dell oveclock ed ho portato la CPU ad 1,7ghz con antutu dice che supero in prestazioni l HTC one!!! Devo ammettere però che ho avuto problemi con l overclock della GPU ma soprattutto con l undervolting infatti una volta applicato(ho abbassato troppo il voltaggio) il Cell dava artefatti visivi rendendolo inutilizzabile ed il bello è che ad ogni riavvio faceva lo stesso ma da buon androidiano e modder(mi picchierete ) non mi sono "agitato" ed ho risolto portando tutto alla normalità rifleshando il kernel e riuscendo dalla mod.provvisoria a disinstallare l app del boeffla...direi che noto un bel miglioramento di prestazioni a discapito della batteria ovviamente. Una cosa per caso sapete a quale temperatura max della cpu devo allarmarmi ?
    P.S. sono arrivato ad 85° anche se il Cell non scortava uso CPU temp x vedere le temperature.
    Spoiler:

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XenopuS Visualizza il messaggio
    Sì l'avevo provata (come le due che ho citato..), ne esisteranno altre??
    Ne esistono a migliaia solo che non saprei cosa consigliati perché io ciò che voglio in una ROM sono cose base e fluidità...aspetta altri che magari ne conoscono.
    Spoiler:

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Eccomi tornato ho provato il boeffla kernel ed è una bomba inoltre non ho saputo resistere alla tentazione dell oveclock ed ho portato la CPU ad 1,7ghz con antutu dice che supero in prestazioni l HTC one!!! Devo ammettere però che ho avuto problemi con l overclock della GPU ma soprattutto con l undervolting infatti una volta applicato(ho abbassato troppo il voltaggio) il Cell dava artefatti visivi rendendolo inutilizzabile ed il bello è che ad ogni riavvio faceva lo stesso ma da buon androidiano e modder(mi picchierete ) non mi sono "agitato" ed ho risolto portando tutto alla normalità rifleshando il kernel e riuscendo dalla mod.provvisoria a disinstallare l app del boeffla...direi che noto un bel miglioramento di prestazioni a discapito della batteria ovviamente. Una cosa per caso sapete a quale temperatura max della cpu devo allarmarmi ?
    P.S. sono arrivato ad 85° anche se il Cell non scortava uso CPU temp x vedere le temperature.
    Immaginavo che non avresti resistito alla tentazione.
    Ricorda che gli oc spinti possono danneggiare seriamente la cpu. Passi per qualche benchmark, ma non abusarne.
    Quei 85° sono un pò troppi.
    Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

xXSuperDesXx (05-10-14)

Pagina 509 di 700 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio