Allora ragazzi,come potrete vedere dalla mia firma,adesso ho l'Archidroid v1.X.X. Ho intenzione di aggiornare a KitKat e quindi alla versione v2.X.X dell'Archidroid. Mi date dei pareri se l'avete già provata? Durata batteria,performance,bug,ecc..?
Allora ragazzi,come potrete vedere dalla mia firma,adesso ho l'Archidroid v1.X.X. Ho intenzione di aggiornare a KitKat e quindi alla versione v2.X.X dell'Archidroid. Mi date dei pareri se l'avete già provata? Durata batteria,performance,bug,ecc..?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Quì c'è il suo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...droid-2-x.html
Puoi leggerti le ultime pagine e dara risposta ai tuoi quesiti.![]()
Ciao, mi fate un po' di nomi di ROM che uniscono più ROM insieme??? Tipo Resurrection Remix o Dirty Unicorns per intenderci... Grazie!!
Volevo provare la s5 sensation rom v7 se la flesho ho problema di imei, e caricamento da acceso ?
Eccomi tornato ho provato il boeffla kernel ed è una bomba inoltre non ho saputo resistere alla tentazione dell oveclock ed ho portato la CPU ad 1,7ghz con antutu dice che supero in prestazioni l HTC one!!! Devo ammettere però che ho avuto problemi con l overclock della GPU ma soprattutto con l undervolting infatti una volta applicato(ho abbassato troppo il voltaggio) il Cell dava artefatti visivi rendendolo inutilizzabile ed il bello è che ad ogni riavvio faceva lo stesso ma da buon androidiano e modder(mi picchierete) non mi sono "agitato" ed ho risolto portando tutto alla normalità rifleshando il kernel e riuscendo dalla mod.provvisoria a disinstallare l app del boeffla...direi che noto un bel miglioramento di prestazioni a discapito della batteria ovviamente. Una cosa per caso sapete a quale temperatura max della cpu devo allarmarmi ?
P.S. sono arrivato ad 85° anche se il Cell non scortava uso CPU temp x vedere le temperature.
Spoiler:
xXSuperDesXx (05-10-14)