CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 700 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Snow92

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok tutto chiaro!! Grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P8 Lite (che errore)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono un principiante ho fatto sotto indicazioni di Startrek la procedura per diritti di root e salvataggio ime ora dovrei sbrendizzare il mio tel tre dove trovo istruzioni e l'occorrente per farlo?

grazie
    Ultima modifica di Mardoh; 14-10-14 alle 14:08

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mardoh Visualizza il messaggio
    Salve sono un principiante ho fatto sotto indicazioni di Startrek la procedura per diritti di root e salvataggio ime ora dovrei sbrendizzare il mio tel tre dove trovo istruzioni e l'occorrente per farlo?

grazie
    Ciao, cerca nelle guide del forum, trovi tutto l'occorrente....cmq già che ci sei installa una ROM tipo archidroid....
    galaxy note n7000 miui

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Sono nuovo da queste parti: provengo da un Galaxy Nexus che ho usato fino a pochi giorni fa e del quale conoscevo bene le custom rom (seguo ancora i thread relativi qui sul forum!).
    Purtroppo mi ci ha mollato l'altoparlante e quindi sono passato al Galaxy S3 che possedevo già da tempo ma che usavo solo come lettore multimediale!
    Infatti avevo acquistato l'S3 perchè, con la rom stock, è in grado di gestire dispositivi audio tramite l'USB (non so quanti di voi lo sanno, ma non è una cosa frequente negli smartphone).
    Adesso che lo uso anche come cellulare, mi ritrovo con un dispositivo pieno di lag e impuntamenti (il cell è brandizzato Tre e dovrebbe montare l'ultimo aggiornamento rilasciato).
    Dato che comincio a diventare insofferente verso tutti questi impuntamenti, sono qui a chiedervi un consiglio su una custom rom (non ne conosco nemmeno una per l'S3 a parte la solita cyano!).
    La richiesta che vi faccio è che la rom in questione abbia questi requisit:
    - sia stabile
    - il più possibile performante
    - abbia dei consumi non esagerati
    Non ho particolari esigenze di personalizzazioni, quindi non serve che la rom abbia tanta roba!

Fin qui nulla di diverso rispetto al solito.
    La particolarità della mia richiesta è questa: la custom rom che cerco, oltre alle caratteristiche qui sopra, dovrebbe mantenere la compatibilità con i dispositivi audio.
    Attualmente utilizzo un DAC USB della Fiio, il modello E18 tanto per intenderci.
    Credo (ma parlo da mezzo ignorante) che tale compatibilità risieda nel kernel.

Qualcuno mi può quindi indicare una buona accoppiata rom+kernel che abbia queste caratteristiche?
    Andrebbe benissimo una 4.4, ma se il meglio lo si trova con 4.3, non cerco la novità a tutti i costi!
    Grazie mille!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3- Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, tempo fa ho moddato il mio galaxy e ace e adesso è arrivata l'ora di far resuscitare il mio ormai disabile s3. Qualcuno mi consiglia una ROM stabile per uso quotidiano? Qual è la migliore secondo voi?
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    ROM: Stock 4.1.2 Vodafone

Device secondario: Samsung Galaxy Ace
    ROM: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY

Se ti sono stato utile clicca su Thanks

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seagal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, tempo fa ho moddato il mio galaxy e ace e adesso è arrivata l'ora di far resuscitare il mio ormai disabile s3. Qualcuno mi consiglia una ROM stabile per uso quotidiano? Qual è la migliore secondo voi?
    Ti consiglio cyanogenmod 11 la versione M8 che è la più stabile
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono nuovo da queste parti: provengo da un Galaxy Nexus che ho usato fino a pochi giorni fa e del quale conoscevo bene le custom rom (seguo ancora i thread relativi qui sul forum!).
    Purtroppo mi ci ha mollato l'altoparlante e quindi sono passato al Galaxy S3 che possedevo già da tempo ma che usavo solo come lettore multimediale!
    Infatti avevo acquistato l'S3 perchè, con la rom stock, è in grado di gestire dispositivi audio tramite l'USB (non so quanti di voi lo sanno, ma non è una cosa frequente negli smartphone).
    Adesso che lo uso anche come cellulare, mi ritrovo con un dispositivo pieno di lag e impuntamenti (il cell è brandizzato Tre e dovrebbe montare l'ultimo aggiornamento rilasciato).
    Dato che comincio a diventare insofferente verso tutti questi impuntamenti, sono qui a chiedervi un consiglio su una custom rom (non ne conosco nemmeno una per l'S3 a parte la solita cyano!).
    - sia stabile
    Non ho particolari esigenze di personalizzazioni, quindi non serve che la rom abbia tanta roba!

La particolarità della mia richiesta è questa: la custom rom che cerco, oltre alle caratteristiche qui sopra, dovrebbe mantenere la compatibilità con i dispositivi audio.
    Attualmente utilizzo un DAC USB della Fiio, il modello E18 tanto per intenderci.

Qualcuno mi può quindi indicare una buona accoppiata rom+kernel che abbia queste caratteristiche?
    Andrebbe benissimo una 4.4, ma se il meglio lo si trova con 4.3, non cerco la novità a tutti i costi!
    Grazie mille!
    Ci sono anche ottime ROM sammy basate sul firmware e kernel Samsung anche 4.4.x ma molto più performanti e alleggerite di tutti i programmini inutili le più blasonate sono imperium e archirom ma ce ne sono anche altre sammy

9. Il seguente Utente ha ringraziato Texlee per il post:

carpler (16-10-14)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    - sia stabile

Grazie mille!
    Dopo quelle consigliate da @Texlee , c'è anche questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html
    Ma non so dirti se funziona il dispositivo che vuoi usare.

11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

carpler (16-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io vorrei avere la qualità della fotocamera degli stock kernel... esiste qualche ROM che ce l'ha?
    Oppure è meglio che vada su uno stock?
    A me interessano solo fotocamera e consumi. Ora sono con una CM11 nightly ma la fotocamera è davvero pessima.

Attendo con ansia... 8-)
    Grazie

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioLupo Visualizza il messaggio
    Io vorrei avere la qualità della fotocamera degli stock kernel... esiste qualche ROM che ce l'ha?
    Oppure è meglio che vada su uno stock?
    A me interessano solo fotocamera e consumi. Ora sono con una CM11 nightly ma la fotocamera è davvero pessima.

Attendo con ansia... 8-)
    Grazie
    Pessima??? Esagerato!!!
    Io non mi sono accorto della differenza...forse forse peggiora un po nelle foto più buie...

Pagina 523 di 700 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio