CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 700 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Snow92

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok tutto chiaro!! Grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P8 Lite (che errore)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono un principiante ho fatto sotto indicazioni di Startrek la procedura per diritti di root e salvataggio ime ora dovrei sbrendizzare il mio tel tre dove trovo istruzioni e l'occorrente per farlo?

grazie
    Ultima modifica di Mardoh; 14-10-14 alle 14:08

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mardoh Visualizza il messaggio
    Salve sono un principiante ho fatto sotto indicazioni di Startrek la procedura per diritti di root e salvataggio ime ora dovrei sbrendizzare il mio tel tre dove trovo istruzioni e l'occorrente per farlo?

grazie
    Ciao, cerca nelle guide del forum, trovi tutto l'occorrente....cmq già che ci sei installa una ROM tipo archidroid....
    galaxy note n7000 miui

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!