Strano che non hai menzionato la Imperium 31.0 tra quelle basate su 4.3.
Sapresti anche dirmi quelle buone su base 4.4.2 perchè c'è nè sono tante in giro su xda.
Mauz17 (08-11-14)
Ce ne sono talmente tante valide che alcune si dimenticano, ho editato il post e aggiunto la Imp 31.0 anche se nn l'ho mai provata vado sulla fiducia data l'ottima esperienza su base 4.1.2.
Per me comunque la numero uno è la Archidroid.
Le 4.4.2 stock nn le conosco e nn le monterò fino a quando non saranno stabili e perfette.
Per le AOSP io sono sfigato...ne ho provate 3/4 e c'è sempre quel bug piccolo o grosso che sia che mi da un enorme fastidio e mi porta a tornare stock...comunque voglio provare la Archidroid 3.0 per vedere se sta "maledizione" la si può chiudere qui![]()
Con la tematica s5 "perfette" come vuoi tu non ci sono, più o meno tutte hanno qualche problema, ma si possono usare giornalmente..
Una delle ultime, come aggiornamento c'è la Blekota https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Su xda trovi il download alla 8.1 che ha come base la QS-KK-i9300.
[ROM][26.10.14][4.4.2][STOCK][STABLE][TW][AR… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Ragazzi se volessi tornare in AOSP che rom consigliate
Ragazzi, esistono recovery temporanee per il Galaxy S3?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Loru (09-11-14)
Buonasera, vi chiedo quali problemi ci sono tutt'ora con le ROM su 4.4.2 per S3????? Sono stabili e veloci o c'è ancora qualche porblema?? per il momento ho letto del bug della carica batteria da spento che non funziona...
Grazie![]()