CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 700 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono un felice possessore del note 3 naturalmente moddato, un mio collega che ha un S3 ha grossissimi problemi con la reattività del telefono e bassa autonomia della batteria e ho consigliato di moddare il telefono. vorrei chiedervi quale rom cucinata mi consigliate?di base lui sarebbe interessato a rimanere su una rom su base samsung, ma se avete dei consigli su altre rom sono sempre benaccette. le priorità sono: autonomia batteria e reattività del tel(qual'è il miglior kernel?)
    grazie nicolò

2.  
    Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Io rimarrei sulla 4.3, stabilissima e funziona tutto senza bug. Android 5 non credo uscirà per S3
    per caso ne avresti qualcuna da consigliarmi? perchè io ho letto molti pareri confortanti xD su rom come ArchiDroid, SlimKat, ecc e in molti post ho letto che dicono che le Rom vanno scelte in base alle proprie esigenze, ma mi domando...Come faccio a capirlo? io ho molta poca esperienza e di certo non posso mettermi a provare 200 rom,quindi magari poteva essermi utile qualche consiglio da chi è più esperto. Fondamentalmente a me serve una rom che sia fluida e che abbia una buona gestione della batteria visto che sto giornate intere fuori casa per l'università....grazie

p.s ho notato anche che ora scalda molto di più rispetto a qualche tempo fa e preciso che il telefono l'ho acquistato a settembre dell'anno scorso.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    per caso ne avresti qualcuna da consigliarmi? perchè io ho letto molti pareri confortanti xD su rom come ArchiDroid, SlimKat, ecc e in molti post ho letto che dicono che le Rom vanno scelte in base alle proprie esigenze, ma mi domando...Come faccio a capirlo? io ho molta poca esperienza e di certo non posso mettermi a provare 200 rom,quindi magari poteva essermi utile qualche consiglio da chi è più esperto. Fondamentalmente a me serve una rom che sia fluida e che abbia una buona gestione della batteria visto che sto giornate intere fuori casa per l'università....grazie

p.s ho notato anche che ora scalda molto di più rispetto a qualche tempo fa e preciso che il telefono l'ho acquistato a settembre dell'anno scorso.
    Io ho messo la Omega e mi tengo quella, non ho assolutamente voglia di reinstallare tutte le volte. Va molto bene

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho messo la Omega e mi tengo quella, non ho assolutamente voglia di reinstallare tutte le volte. Va molto bene
    Prometto è l'ultima domanda! xD
    Volevo sapere se c'è un Rom che può essere aggiornata normalmente senza dover ogni volta rifare tutto da capo e flashare mezzo mondo e formattare il cell. grazie ancora.
    Matteo.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Prometto è l'ultima domanda! xD
    Volevo sapere se c'è un Rom che può essere aggiornata normalmente senza dover ogni volta rifare tutto da capo e flashare mezzo mondo e formattare il cell. grazie ancora.
    Matteo.
    In teoria per tutte c'è la possibilità di fare il flash senza wipe data

Oppure fai un nandroid backup, flashi la nuova ROM facendo prima il wipe completo, poi reinstalli le app dal play store oppure le ripristini da titanium (solo app, no dati), poi torni in recovery mode e ripristini solo i dati del nandroid

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, qual'è la rom più stabile e veloce ad oggi per S3? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo due anni mio padre ha cambiasto l's3 per il note 4 quindi ora l's3 passa a me ^^'

Ieri l'ho ripristinato da fabbrica ed ancora non l'ho utlizzato. Ha la rom stock Tim. Mi diceva un amico che stock è penoso e devo mettergli una buona rom.

Quale mi consigliate?
    M'interessa principlamente la durata della batteria ed ovviamente la stabilità. BT non ne uso mai

Grazie anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Monto una rom sammy e con nova launcher il tutto mi pare abbastanza fluido, ora vorrei capire, montando una rom alla cyanogen noterei comunque un miglioramento nelle prestazioni? insomma nonmi interessa il confronto con la tw che è pesantissima ma cn unbuonissimo launcher tipo nova

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aoeilda Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qual'è la rom più stabile e veloce ad oggi per S3? Grazie
    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Dopo due anni mio padre ha cambiasto l's3 per il note 4 quindi ora l's3 passa a me ^^'

Ieri l'ho ripristinato da fabbrica ed ancora non l'ho utlizzato. Ha la rom stock Tim. Mi diceva un amico che stock è penoso e devo mettergli una buona rom.

Quale mi consigliate?
    M'interessa principlamente la durata della batteria ed ovviamente la stabilità. BT non ne uso mai

Grazie anticipatamente
    Quoto entrambi, anche a me serve una rom stabile e liscia , su base stock quindi con fotocamera che funziona come da stock e invia tutto il resto funzionante senza bisogno di fare aggiornamenti
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me sembra eccellente, io con mezz'ora di schermo acceso son già al 75%!!
    La batteria è vecchia, per carità (luglio 2012), ma nn vedo di cosa ti possa lamentare
    non mi lamento di niente mi scoccia il fatto che ok finchè lo schermo sta spento la batteria mi dura anche 8 giorni però appena accendo lo schermo,con luminosità minima,un battery drain assurdo e ti parlo di un 1% ogni 2/3 min e ho letto di gente che perdeva un 1% a mezz'ora quindi volevo solo sapere se dopo un anno la batteria è da ricalibrare o da cestinare,oppure se dipende dal so

Pagina 542 di 700 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio