CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 700 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate per l'uso di tutti i giorni quella che é la miglior rom base sammy?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5522
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    ★[ROM][23 November] ★ OFFICIAL P… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums è uscita anche questa rom, sarebbe il porting della ditto note 4 per il note 2!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  4. #5523
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    ★[ROM][23 November] ★ OFFICIAL P… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums è uscita anche questa rom, sarebbe il porting della ditto note 4 per il note 2!
    Ciao, io l'ho provata. È carina ma ha un uso eccessivo della RAM ed è abbastanza lenta

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #5524
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qual è la miglior rom su base 4.4.2 con grafica s5?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

    andx47 (25-11-14)

  7. #5525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un S3 e sto' cercando di trovare la pace dei sensi attraverso la ricerca della giusta rom...Qualche mese fa ho installato un Cyano 11 e mi sono trovato abbastanza bene come prestazioni e sopratutto durata della batteria, fino a che per lavoro ho dovuto chiedere il massimo sforzo alla fotocamera, video e audio indecenti, e ahimè ho reinstallato la stock rom 4.3 per poter sopravvivere ....ovviamente sono scontentissimo della durata della batteria e del fatto che non posso aprire piu' di due applicazioni senza rischiare il blocco per l'eccessivo utilizzo di Ram..
    La mia domanda è quale rom posso flashare senza intaccare la qualità della fotocamera delle riprese video e dell'audio, ed aumentare la durata della batteria e almeno un poco le prestazioni?
    Leggo in giro della Ditto N4 per S3, ma in pochi l'hanno provata e vorrei saperne di più...
    Idee??
    Grazie mille a tutti

  8. #5526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    QS-i9300XXUFNJ1-KK

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da fixfixfix2001 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un S3 e sto' cercando di trovare la pace dei sensi attraverso la ricerca della giusta rom...Qualche mese fa ho installato un Cyano 11 e mi sono trovato abbastanza bene come prestazioni e sopratutto durata della batteria, fino a che per lavoro ho dovuto chiedere il massimo sforzo alla fotocamera, video e audio indecenti, e ahimè ho reinstallato la stock rom 4.3 per poter sopravvivere ....ovviamente sono scontentissimo della durata della batteria e del fatto che non posso aprire piu' di due applicazioni senza rischiare il blocco per l'eccessivo utilizzo di Ram..
    La mia domanda è quale rom posso flashare senza intaccare la qualità della fotocamera delle riprese video e dell'audio, ed aumentare la durata della batteria e almeno un poco le prestazioni?
    Leggo in giro della Ditto N4 per S3, ma in pochi l'hanno provata e vorrei saperne di più...
    Idee??
    Grazie mille a tutti
    Se ti posso dare un consiglio la Omega v60 (Android 4.3) è veramente ottima lo usata per parecchio tempo, quasi un mese... è record!
    Ma la mia preferita per stabilità, prestazioni ed infine aggiornamenti rimane la cyanogen: alla fine ricado sempre lì, non posso farne a meno...

  9. #5527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDeeJay61 Visualizza il messaggio
    Se ti posso dare un consiglio la Omega v60 (Android 4.3) è veramente ottima lo usata per parecchio tempo, quasi un mese... è record!
    Ma la mia preferita per stabilità, prestazioni ed infine aggiornamenti rimane la cyanogen: alla fine ricado sempre lì, non posso farne a meno...
    Grazie per il consiglio, do subito un'occhiata all V60 ...
    per la Cyano anche io penso sia una delle migliori peccato davvero che non ci sia modo di gestire ottimamente la fotocamera..è un po il suo tallone d'Achille. ..
    thnx!

  10. #5528
    Senior Droid L'avatar di gsadv


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    698
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fixfixfix2001 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, do subito un'occhiata all V60 ...
    per la Cyano anche io penso sia una delle migliori peccato davvero che non ci sia modo di gestire ottimamente la fotocamera..è un po il suo tallone d'Achille. ..
    thnx!
    Tutte le rom su base aosp hanno una qualità nella fotocamera, ma il kernel Boeffla (NG) porta la qualità ad un livello quasi pari a sammy
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

  11. #5529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    [quote name="fixfixfix2001" post=6346358]Grazie per il consiglio, do subito un'occhiata all V60 ...
    per la Cyano anche io penso sia una delle migliori peccato davvero che non ci sia modo di gestire ottimamente la fotocamera..è un po il suo tallone d'Achille. ..
    thnx!
    Tutte le rom su base aosp hanno una qualità nella fotocamera, ma il kernel Boeffla (NG) porta la qualità ad un livello quasi pari a sammy[/QUOTE]
    Col kernel boeffla dunque la fotocamera non si blocca più?
    A me non interessa tanto la qualità bensì evitare il bug che spesso la fotocamera all'apertura da un messaggio d'errore e crasha, e per poterla riutilizzare è necessario riavviare il cell.
    Capita sistematicamente quando la si apre direttamente da whatsapp.

    Nessuno che sappia consigliare la miglior rom sammy? Non so davvero che scegliere

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #5530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Tutte le rom su base aosp hanno una qualità nella fotocamera, ma il kernel Boeffla (NG) porta la qualità ad un livello quasi pari a sammy
    Grazie per la dritta...sai dirmi anche quali sono le rom che utilizzano Boeffla o Sammy?
    grazie di nuovo. .

Pagina 553 di 700 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy