Scusami se insisto ma essendo la prima preferirei un consiglio unico, considerato che tra quelle che mi hai elencato non saprei quali sono i pregi e i difetti di ognuna![]()
Originariamente inviato da jhalo
Ogni differisce dall'altro, se fossi in te farei un giro su xdasono più specifici; comunque nonostante molte cose, i dev stessi consigliano di mantenere il kernel stock
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi dici che non trarrei vantaggia dalla sola sostituzione del kernel?
Apro ot
Ogni parere serve per migliorarsi...quindi ora mi chiedo: "ma stai scherzando?"
Se non stai scherzando faccio una considerazione degna di nota...
1 non tutti masticano inglese
2 ogni moderatore testa di persona ogni cosa per giudicare personalmente procedimenti e funzionamenti di ogni mod/rom/kernel pregiudicando i propri cellulari e il loro funzionamento per noi (e non sono rimborsati in caso qualcosa non vada a buon fine)
3 non consigliano kernel stock ma "lasciano" il kernel stock per poter far scegliere successivamente quello che uno vuole...
4 mi spiace la pensi cosi...ma apprezzo la sincerità (però devi specificarci cosa intendi per "specifici"...e soprattutto dove?)
Chiudo ot
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Ragz (03-04-13)
Forse hai ragione, per quello non la uso più ma metto la Lighforce
Però siccome aveva chiesto tra frankenstein e revolution HD, secondo me la Frankenstein è superiore
Ebbravo alegu.
Anzi, secondo me su xda vanno troppo nello specifico e uno che è alle prime armi (non intendo assolutamente offendere) secondo me ha più confusione che altro
Inoltre, come ha sottolonieato alegu, non tutti riescono a comprendere bene l'inglese.
P.s. anch'io non capisco alcune cose
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Luca1926 (04-04-13)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701