CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 700 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Finalmente pare che sono riuscito a trovare una ROM con la One hand mode dei note e dell'S5!

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA][NG4]��S5 … | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

Appena ho un po' di tempo la provo

PS: Anche la ditto note 4 ce l'ha!

http://forum.xda-developers.com/gala...-team-t2949871
    Ultima modifica di Joker87; 15-01-15 alle 21:15

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

sto cercando una rom il più possibile leggera, con icone stock samsung, non importa quale launcher.
    E' importante che la rom sia il più possibile leggera, stabile, anche se non necessariamente sammy stock, ma che abbia le icone samsung oppure la possibilità di aggiungere il tema samsung.

Grazie a tutti thanks a lot.

Se sono nella sezione sbagliata per favore prima di chiudermi il trend indicatemi quella giusta.

Grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

sto cercando una rom il più possibile leggera, con icone stock samsung, non importa quale launcher.
    E' importante che la rom sia il più possibile leggera, stabile, anche se non necessariamente sammy stock, ma che abbia le icone samsung oppure la possibilità di aggiungere il tema samsung.

Se sono nella sezione sbagliata per favore prima di chiudermi il trend indicatemi quella giusta.

Grazie a tutti
    Unito al thread caffè point raccolta rom

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

Grazie a tutti
    che mi dite ragazzi qualche idea?

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve, allora, ho installato questa notte la ROM ARCHIDROID, con l'Archikernel... ora:
    cosa mi consigliate, di tenere questa combinazione per un buon rapporto prestazioni/durata batteria? oppure avete kernel migliori da consigliarmi?

perchè avevo letto che per il Nexus 5, c'era la Cataclysm, che era una palata... ne esiste una versione per i9300??

thanks everyone

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Ragazzi premetto che non è un consiglio per quale rom mettere ma... anche a voi il sito di xda sta andando lentissimo?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmine1994 Visualizza il messaggio
    salve, allora, ho installato questa notte la ROM ARCHIDROID, con l'Archikernel... ora:
    cosa mi consigliate, di tenere questa combinazione per un buon rapporto prestazioni/durata batteria? oppure avete kernel migliori da consigliarmi?

perchè avevo letto che per il Nexus 5, c'era la Cataclysm, che era una palata... ne esiste una versione per i9300??

thanks everyone
    premetto che il mio obiettivo é quello di arrivare a fine giornata con 3/4 ore di schermo.. senza giochi o altro.. ma solo WhatsApp e messaggi ma ora come ora arrivo a 1 ora e mezza.. :/

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, volevo installare android lollipop sul mio s3, solo che non so che guida seguire, perchè ci c'è questa guida [ROM] [5.0] [WIP] [Beta 6] [2015-01-10] CyanogenMod 12 [GT-I9300] però c'è anche questa [ROM][5.0.X]Unofficial CM12 by temasek [GT-I9300] ... quale installo? pensavo alla seconda perchè era un po più chiara, cambia qualcosa? grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, volevo installare android lollipop sul mio s3, solo che non so che guida seguire, perchè ci c'è questa guida [ROM] [5.0] [WIP] [Beta 6] [2015-01-10] CyanogenMod 12 [GT-I9300] però c'è anche questa [ROM][5.0.X]Unofficial CM12 by temasek [GT-I9300] ... quale installo? pensavo alla seconda perchè era un po più chiara, cambia qualcosa? grazie
    ciao.. non ti consiglio la cm 12 perché ancora risultano problemi e su xda ogni giorno ne escono di nuove riguardo questa rom, specialmente riguardo alla successiva sudden death.. io ti consiglio l'archidroid v3, che si basa su kitkat.

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ora ho la cm 11 e volevo passare a 5.0 per vedere un po com'è vedendo in giro non c'erano più di tante lamentele sul fatto che non funzionava qualcosa, per quello ho chiesto

Pagina 584 di 700 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio