Per la Lollipop ti consiglio la Temasek, no bug stabile fluida e durata batteria ottima
QUALE ROM lollipop mi consigliate di mettere sul s3?
QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)
domanda da porre in Caffè Point S3, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6911058
Salve ragazzi...avrei bisogno di moddare l's3 della mia ragazza, ormai è pieno di lag...Volevo chiedervi, quale Rom mi consigliate? Premetto che non ho alcuna pretesa, se non la stabilità e fluidità...Mi serve una Rom che non mi costringa più a smanettarci...Grazie
Ti consiglio la SlimLP della famiglia slimroms, io la monto da almeno un mese, in precedenza avevo la temasek, posso dirti che è molto più veloce e snella. Zero bug. Fammi sapere come ti trovi
Ragazzi una domanda, avendo su una rom AOSP è possibile attivare in qualche modo l'hdr nella fotocamera? in teoria il nostro S3 in modalità stock dovrebbe averlo se non sbaglio, no?
Ultima modifica di kmd; 22-06-15 alle 22:49 - Motivo: uniti post consecutivi... sei pregato di modificare o editare il precedente post!
Si ce l'ha, ma nelle rom AOSP non so, ad esempio in quelle Lollipop che ho provato, non ce lo trovato, si doveva istallare la Fotocamera Google ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato da poco la CM 12.1 basata su lollipop 5.1 quella di temasek e posso dirr che è stabilissima e per ora non mi ha ancora dato problemi.
Anch'io monto la temasek e devo dire che da quando è uscita ad oggi è migliorata tantissimo, ma la slimlp va come andava la 4.4??? Cioè precisa e funzionale senza bug?? È stata la mia prima rom sul mio piccolino!!
Ultima modifica di kmd; 22-06-15 alle 22:48 - Motivo: quote corretto
Ti dico, la monto da più di un mese e sinceramente non ho mai avuto un bug. Ma la cosa magnifica è che all'accensione ho come minimo 500mb di RAM libero ed è l'unica ROM lollipop che mi da questa possibilità. Una volta acceso con tutte le app più comuni installate ho 350mb liberi quindi tutto fluido. Ogni tanto con app pesanti come facebook e chrome c'è un refresh della home ma niente di particolare.
Io la sto scaricando oggi vedo di montarla, ma tu hai la versione alpha che c'è su xda?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 23-06-15 alle 10:46 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno,