CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 638 di 700 primaprima ... 138538588628636637638639640648688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,371 a 6,380 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6371
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un s3 vecchio ( quasi 3 anni ) quindi messo abbastanza male. Ho cambiato tante rom, sia sammy che aosp, ma dopo un po di tempo ( qualche mese) mi hanno dato tutte problemi. Ovviamente non cerco miracoli per questo s3, ma mi potete consigliare , fra le rom Sammy ( mi serve assolutamente la fotocamera samsung) piu leggera e che non consumi tanta batteria? Non ho un uso " pesante " del telefono..quindi ne giochi ne app pesanti per video/photo editing. Ultima cosa essenziale: NON deve supportare la carica da spento, ho il tasto accensione rotto e quindi l'unico modo per accenderlo è metterlo in carica da spento Grazie in anticipo!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6372
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova con la Nameless 5.1.1 Lollipop... Pero non ti so dire se quando si spegne, e lo metti sotto carica si accende o no (non ci ho mai fatto caso nei mesi che lo avuta), come fluidita e stabilita e ottima, e con il risparmio energetico fai un sacco di tempo (solo che lagga a pressione ed e lento) ma va di lusso e nel mio S3 ha fatto solo del bene, ma senza risparmio energetico il telefono va caricato giornalmente 2/3 volte.. con risparmio 1 volta ogni 1/2 giorni (dipende da cosa ci fai)..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #6373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Monto da un po' di mesi rom su base samsung, precisamente adesso monto la blekota note 4 versione 4.5, perché non posso fare a meno di multiwindow, video in slow motion, ultra risparmio energetico ecc.. Ma i problemi di ram sono troppo fastidiosi per me che utilizzo molte app che girano in background! Qualcuno sa se esiste una lista di processi bloccabili senza far danni?? Ne ho trovata qualcuna ma molti processi non sono elencati, e ne rimangono tanti altri che non conosco e non voglio bloccare per evitare danni...

    Edit: Sapete se è possibile installare una rom aosp/aokp ed aggiungere multiwindow e qualche altra chicca di samsung? o qualcosa di simile??
    Nessuno può aiutarmi??

  5. #6374
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi??
    non esiste molto... su una rom aosp non puoi montare nulla di samsung.. esiste il modulo di xposed per il multiwindows per le aosp che si chiama xmultiwindow ma scordati che funzioni bene come quello samsung puoi provare ma l'interfaccia touchwiz non si copia tanto bene
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  6. #6375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ormai annoiato del 4.3 di serie volevo mettergli una bella ROM , che sia senza bug e cmq MOLTO stabile (nei limiti del possibile) . Non molto pesante e non pretendo che graficamente faccia chissà cosa.. Molto Semplice come interfaccia, possibilmente già basata su un 5.0 . Solo che non sapendo veramente quale scegliere ho preferito chiedere qua così da avere più opinioni .

    Grazie

  7. #6376
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,378 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stekuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ormai annoiato del 4.3 di serie volevo mettergli una bella ROM , che sia senza bug e cmq MOLTO stabile (nei limiti del possibile) . Non molto pesante e non pretendo che graficamente faccia chissà cosa.. Molto Semplice come interfaccia, possibilmente già basata su un 5.0 . Solo che non sapendo veramente quale scegliere ho preferito chiedere qua così da avere più opinioni .

    Grazie
    Unito a Thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #6377
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi mi consiglia una rom preferibilmente lollipop o anche altro...però stabile e senza bug...sto seguendo blisspop...temasek....hazyrom...archidroid......co nsigli? Cosa installate?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #6378
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nameless Rom 5.1.1 Scaricala da XDA.. Lo provata ed e fantastica!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #6379
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi consiglia una rom preferibilmente lollipop o anche altro...però stabile e senza bug...sto seguendo blisspop...temasek....hazyrom...archidroid......co nsigli? Cosa installate?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hazy rom oltre ad essere quasi sena bug ha un interfaccia grafica bellissima ed è prodotta da sviluppatori italiani

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #6380
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabio21081986" post=6909174]Ragazzi chi mi consiglia una rom preferibilmente lollipop o anche altro...però stabile e senza bug...sto seguendo blisspop...temasek....hazyrom...archidroid......co nsigli? Cosa installate?

    La hazy rom 4.1 alpha 2.2 non riesco ad installarla....ho fatto tutti i wipe....avvio e dopo installata mi rimane sulla scritta samsung galaxy s3 i9300

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hazy rom oltre ad essere quasi sena bug ha un interfaccia grafica bellissima ed è prodotta da sviluppatori italiani

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 638 di 700 primaprima ... 138538588628636637638639640648688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy