CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 700 primaprima ... 143543593633641642643644645653693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga qual'è secondo voi la rom più veloce in assoluto? Sia kk che lp che jb!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Per me è sicuramente la migliore ROM lollipop, poi scegli quella piú adatta alle tue esigenze io sulla mia non ho riscontrato nemmeno un bug quindi te la consiglio

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E come ti trovi con la qualItà delle foto rispetto a una rom che deriva da quella originale, quindi che usa i driver nativi della fotocamera samsung?

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Buongiorno vorrei un consiglio ... scusate se sbaglio sezione ... ero indeciso se scrivere nel post della batteria ma ho scritto qui perchè la mia domanda riguarda si la durata della batteria ... però solo in ottica di temi ... so già che ci sono diverse guide e consigli per migliorare la durata della batteria e so che ci sono molti fattori che incidono su di essa ... Quello che mi interessa riguarda i temi/Rom (tutto chiaro o tutto scuro) ... So che è risaputo che sullo schermo del nostro S3 il tema scuro fa durare la batteria di più (o meglio...il chiaro dovrebbe consumare di più) ... ed ecco che arrivo alla mia domanda: Ok che dovrebbe durare di più ... ma valutando su una rom il SOLO fattore "tema chiaro" (sfondo chiaro, applicazioni chiare, menù impostazioni/tentina chiaro ecc ecc) rispetto al "tema scuro" quanto cambia la durata giornaliera/oraria (es: tutto scuro dura 22 ore, tutto chiaro 19...o schermo scuro 4 ore schermo, schermo chiaro 3 ore schermo...o partendo dal 100% ti dura 2-3 ore in meno ecc) ... Lo chiedo perchè vorrei utilizzare la mia Rom "chiara" (scusate il termine che utilizzo per far comprendere bene xD) ma ho sempre pensato che non vale la pena perchè incide sulla batteria ma non mi sono mai posto la domanda su quanto effettivamente perderò di autonomia (se non è tantissimo faccio un pensierino) ... Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-06-15 alle 10:28
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Buongiorno vorrei un consiglio ... scusate se sbaglio sezione ... ero indeciso se scrivere nel post della batteria ma ho scritto qui perchè la mia domanda riguarda si la durata della batteria ... però solo in ottica di temi ... so già che ci sono diverse guide e consigli per migliorare la durata della batteria e so che ci sono molti fattori che incidono su di essa ... Quello che mi interessa riguarda i temi/Rom (tutto chiaro o tutto scuro) ... So che è risaputo che sullo schermo del nostro S3 il tema scuro fa durare la batteria di più (o meglio...il chiaro dovrebbe consumare di più) ... ed ecco che arrivo alla mia domanda: Ok che dovrebbe durare di più ... ma valutando su una rom il SOLO fattore "tema chiaro" (sfondo chiaro, applicazioni chiare, menù impostazioni/tentina chiaro ecc ecc) rispetto al "tema scuro" quanto cambia la durata giornaliera/oraria (es: tutto scuro dura 22 ore, tutto chiaro 19...o schermo scuro 4 ore schermo, schermo chiaro 3 ore schermo...o partendo dal 100% ti dura 2-3 ore in meno ecc) ... Lo chiedo perchè vorrei utilizzare la mia Rom "chiara" (scusate il termine che utilizzo per far comprendere bene xD) ma ho sempre pensato che non vale la pena perchè incide sulla batteria ma non mi sono mai posto la domanda su quanto effettivamente perderò di autonomia (se non è tantissimo faccio un pensierino) ... Grazie mille in anticipo
    La cosa è soggettiva, non c'è un dato certo per tutti. Ti conviene cambiare tema, provare qualche giorno e vedere da te come si comporta la batteria. Non credo che nessuno può darti un valore con certezza assoluta...
    FIRMA

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Andramyx155 (29-06-15)

Androidiano L'avatar di salvatore9085

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daximino Visualizza il messaggio
    E come ti trovi con la qualItà delle foto rispetto a una rom che deriva da quella originale, quindi che usa i driver nativi della fotocamera samsung?
    Con la qualità delle foto mi trovo bene confrontandole con le foto che avevo fatto con la fotocamera Samsung non noto differenze

Ultima modifica di kmd; 29-06-15 alle 20:40 - Motivo: quote corretto

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La cosa è soggettiva, non c'è un dato certo per tutti. Ti conviene cambiare tema, provare qualche giorno e vedere da te come si comporta la batteria. Non credo che nessuno può darti un valore con certezza assoluta...
    Grazie mille per la risposta ... sisi ovvio che nessuno può darmi certezza assoluta ... era giusto per avere un valore orientativo nel caso qualcuno aveva fatto qualche prova o letto qualcosa altrove (tipo che fanno solo quel tipo di prove o più o meno già conoscono di quanto varia la durata) ... Penso che con calma proverò come hai detto tu (l'unico problema sarebbe trovare il giorno adatto e fare le stesse cose senza falsare il test per via di qualche chiamata, applicazione, mess, connessione ecc di troppo...penso dovrei prendermi un giorno in modalità offline per non rischiare di falsare xD ) ... Grazie ancora
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Raga qual'è secondo voi la rom più veloce in assoluto? Sia kk che lp che jb!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Qualcuno che aiuta me?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei installare sul mio S3 una Cyanogenmod. Preferivo una stabile, già collaudata, che non consumi troppo la batteria e preferibilmente che si aggiorni automaticamente.
    Quale mi consigliate? Potete inviarmi anche una guida semplice per l'installazione?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonioblu Visualizza il messaggio
    Vorrei installare sul mio S3 una Cyanogenmod. Preferivo una stabile, già collaudata, che non consumi troppo la batteria e preferibilmente che si aggiorni automaticamente.
    Quale mi consigliate? Potete inviarmi anche una guida semplice per l'installazione?
    sposto nel thread dedicato a queste domande
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi ho rimesso in sesto il mio s3 (ho sostuito scheda madre) qual'è secondo voi la miglior rom al momento come fluidità velocità e batteria??

Pagina 643 di 700 primaprima ... 143543593633641642643644645653693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio