Ciao a tutti sto cercando una rom aosp che principalmente mi consenta un uso fluido ed una buona durata della batteria...qualcuno ha qualche consiglio?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti sto cercando una rom aosp che principalmente mi consenta un uso fluido ed una buona durata della batteria...qualcuno ha qualche consiglio?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Bebbu metti la resurrectionnremix lollipop va da dio più di tre ore e 40 di schermo
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Ciao a tutti, cerco una rom per il cell della mia ragazza, stabile e con durata batteria, cosa mi consigliate? Ho visto che come supporto sono tutte ferme... Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ora ha la slimkat, va forte ma consuma troppo, meglio una meno performante ma con batteria piú duratura...
Ultima modifica di kmd; 14-07-15 alle 09:14 - Motivo: uniti post consecutivi
non vuoi una lollipop?
io sto usando una blekota s5 in questo momento, per un solo motivo.
Ho due cellulari, entrambi con rom lollipop, che in fin dei conti sono tutte molto simili, allora per cambiare ho messo nell's3 la blekota s5 ma non ho ancora testato bene la durata della batteria, di sicuro però la fotocamera è migliore![]()
Fammi sapere come si comporta la batteria allora, servirebbe una guida che dividesse le rom per performance, batteria, e ultimo aggiornamento, per capirci qualcosa...
Salve qualcuno sa se uscirà e quando la slimkat per I9300
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salvatore9085 (16-07-15)
Ragazzi secondo voi una buona ROM per galaxy s3 quale può essere?
Attualmente monto una cyano 12 unofficial, ed e parecchio instabile, da anche problemi con i numeri in rubrica.
Cosa mi consigliate di stabile anche con KitKat basta che sia funzionale
Grazie
[quote name="antonys1993" post=6972867]Ragazzi secondo voi una buona ROM per galaxy s3 quale può essere?
Attualmente monto una cyano 12 unofficial, ed e parecchio instabile, da anche problemi con i numeri in rubrica.
Cosa mi consigliate di stabile anche con KitKat basta che sia funzionale
Grazie[/QUOTE]
Ti consiglio o la Touchwizz rom di Millo1978 basato 4.4.4.....nessun bug!!!!
O come lollipop anche archidroid 3.1 sperimentale che monto io......nessun bug per il momento!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di fabio21081986; 18-07-15 alle 12:55
antonys1993 (18-07-15)