Mi fa piacere che hai risolto ... per ogni dubbio chiedi che se possimo ti aiutiamo ... E se hai dubbi sul dove postare posta qui o in [Pronto Soccorso S3]![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
salvatore9085 (20-07-15)
Ciao ragazzi qualcuno sa consigliarmi una ROM stabile (qualsiasi versione android) che abbia ottime performance (uso quotidiano, non per giochi) anche sacrificando un po' di batteria.
Ragazzi scusate ho un piccolo dubbio e vorrei un consiglio:
Ho un s3 brand 3 perciò riesco solo a mettere la CWM, per rootarlo dovrei sbrandizzarlo, allora ieri sera ho cercato un po e dice che per flashare una custom rom non serve il root, allora avevo pensato di flashare direttamente una custom rom (Pensavo ad una in base lollipop) così magari sarebbe stata pre rootata e non avrei avuto problemi (anche se non lo fosse stato non avrei più problemi di brand perciò potrei rootarlo)
Però su alcune rom nei requisiti c'è scritto il root (se non sbaglio nell'ultima cyano c'è), qualcuno può chiarirmi definitivamente se posso flashare o no una custom rom avendo solo la recovery modificata e non il root?
Grazie mille in anticipo![]()
Mi sfugge il perchè il brand H3g non sia rootabile, Comunque hai ragione, non serve il root per flashare una custom rom, basta avere la recovery modificata. Il problema nasce dal fatto che la cwm non essendo più supportata e aggiornata ha qualche problema nel flashare le rom Lollipop, in particolare i pacchetti gapps. Io ti consiglio di cambiare la recovery con l'ultima twrp (puoi farlo direttamente dalla cwm), con la twrp prima di fare qualsiasi cosa fai un nandroid backup del tuo firmware h3g e poi procedi a flashare la rom che preferisci...
FIRMA
marco0801 (24-07-15)
Non so se accada a tutti ma io ho provato tutti i tipi di procedure per il robot e non me lo rootava perciò mi hanno suggerito che potrebbe essere il firmware h3g che mi da qualche problema
Comunque grazie mille domani flash subito la recovery e poi si passa al flash della rom![]()
secondo voi quale è la miglior rom lollipop per l's3?
Be dipende da quello che vuoi se vuoi tante personalizzazioni fluidità e ottima durata della batteria cm12.1 by temaseck o la slim lp se vuoi una bellissima interfaccia grafica la hazy
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi interessa una che non abbia bug (oppure quella che ne ha di meno)[/QUOTE]
Prova la cm12.1 by temaseck
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno ha mai confrontato la Temasek con l'Archidroid? Di quest'ultima è uscita la stabile proprio oggi: ci vorrebbe un'anima pia che avesse tempo e voglia di metterle a confronto...