CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 648 di 700 primaprima ... 148548598638646647648649650658698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,471 a 6,480 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6471
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Scusa potresti dirmi dove trovo la versione della ROM aggioernata?
    Nel link di xda (che ho linkato) ... questa è la prima pagina dove sta il download della rom e delle gaps...sta scritto:
    Download :
    SlimLP Beta Gapps: (però mi da errore nella pagina ufficiale...quì c'è un altro link di xda e sembra che dovrebbero essere le stesse ma ovviamente non posso confermarlo con sicurezza)
    e
    Slim-i9300-5.1.1.beta.0.1-UNOFFICIAL-20150712-2129.zip 184.6MB
    MD5:67f1c745229051988b1abdb700ac2129
    In ogni caso forse serve la boeffa alpha3 (molti hanno lamentato bootlop con le nuove versioni...se non va nenche con l'alpha3 non saprei..forse è danneggiato altro o le gapps non sono quelle giuste...ma come ho detto dipende tutto da quando hai avuto il problema)
    poi ovviamente si deve differenziare lollipop: 5.0 e 5.1 (o cm 12.0-12.1) .. sia nel caso del kernel, della Rom e delle Gapps... le mie risposte e quello che ti ho linkato riguardano l'ultima versione 5.1 (o cm 12.1 che è la stessa cosa visto che corrisponde al lollipo 5.1) ... Vedi bene che versioni avevi (sia della rom che del kernel)
    Grazie mille ho flashato il boeffla alpha 3 ed ha funzionato grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6472
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho flashato il boeffla alpha 3 ed ha funzionato grazie
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Mi fa piacere che hai risolto ... per ogni dubbio chiedi che se possimo ti aiutiamo ... E se hai dubbi sul dove postare posta qui o in [Pronto Soccorso S3]
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    salvatore9085 (20-07-15)

  5. #6473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno sa consigliarmi una ROM stabile (qualsiasi versione android) che abbia ottime performance (uso quotidiano, non per giochi) anche sacrificando un po' di batteria.

  6. #6474
    Androidiano L'avatar di marco0801


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho un piccolo dubbio e vorrei un consiglio:
    Ho un s3 brand 3 perciò riesco solo a mettere la CWM, per rootarlo dovrei sbrandizzarlo, allora ieri sera ho cercato un po e dice che per flashare una custom rom non serve il root, allora avevo pensato di flashare direttamente una custom rom (Pensavo ad una in base lollipop) così magari sarebbe stata pre rootata e non avrei avuto problemi (anche se non lo fosse stato non avrei più problemi di brand perciò potrei rootarlo)
    Però su alcune rom nei requisiti c'è scritto il root (se non sbaglio nell'ultima cyano c'è), qualcuno può chiarirmi definitivamente se posso flashare o no una custom rom avendo solo la recovery modificata e non il root?
    Grazie mille in anticipo

  7. #6475
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco0801 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho un piccolo dubbio e vorrei un consiglio:
    Ho un s3 brand 3 perciò riesco solo a mettere la CWM, per rootarlo dovrei sbrandizzarlo, allora ieri sera ho cercato un po e dice che per flashare una custom rom non serve il root, allora avevo pensato di flashare direttamente una custom rom (Pensavo ad una in base lollipop) così magari sarebbe stata pre rootata e non avrei avuto problemi (anche se non lo fosse stato non avrei più problemi di brand perciò potrei rootarlo)
    Però su alcune rom nei requisiti c'è scritto il root (se non sbaglio nell'ultima cyano c'è), qualcuno può chiarirmi definitivamente se posso flashare o no una custom rom avendo solo la recovery modificata e non il root?
    Grazie mille in anticipo
    Mi sfugge il perchè il brand H3g non sia rootabile, Comunque hai ragione, non serve il root per flashare una custom rom, basta avere la recovery modificata. Il problema nasce dal fatto che la cwm non essendo più supportata e aggiornata ha qualche problema nel flashare le rom Lollipop, in particolare i pacchetti gapps. Io ti consiglio di cambiare la recovery con l'ultima twrp (puoi farlo direttamente dalla cwm), con la twrp prima di fare qualsiasi cosa fai un nandroid backup del tuo firmware h3g e poi procedi a flashare la rom che preferisci...
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    marco0801 (24-07-15)

  9. #6476
    Androidiano L'avatar di marco0801


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Mi sfugge il perchè il brand H3g non sia rootabile, Comunque hai ragione, non serve il root per flashare una custom rom, basta avere la recovery modificata. Il problema nasce dal fatto che la cwm non essendo più supportata e aggiornata ha qualche problema nel flashare le rom Lollipop, in particolare i pacchetti gapps. Io ti consiglio di cambiare la recovery con l'ultima twrp (puoi farlo direttamente dalla cwm), con la twrp prima di fare qualsiasi cosa fai un nandroid backup del tuo firmware h3g e poi procedi a flashare la rom che preferisci...
    Non so se accada a tutti ma io ho provato tutti i tipi di procedure per il robot e non me lo rootava perciò mi hanno suggerito che potrebbe essere il firmware h3g che mi da qualche problema
    Comunque grazie mille domani flash subito la recovery e poi si passa al flash della rom

  10. #6477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    secondo voi quale è la miglior rom lollipop per l's3?

  11. #6478
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    secondo voi quale è la miglior rom lollipop per l's3?
    Be dipende da quello che vuoi se vuoi tante personalizzazioni fluidità e ottima durata della batteria cm12.1 by temaseck o la slim lp se vuoi una bellissima interfaccia grafica la hazy

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #6479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore9085 Visualizza il messaggio
    Be dipende da quello che vuoi se vuoi tante personalizzazioni fluidità e ottima durata della batteria cm12.1 by temaseck o la slim lp se vuoi una bellissima interfaccia grafica la hazy

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    mi interessa una che non abbia bug (oppure quella che ne ha di meno)

  13. #6480
    Androidiano L'avatar di salvatore9085


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    maniace
    Messaggi
    299
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    [quote name="salvatore9085" post=6989081]Be dipende da quello che vuoi se vuoi tante personalizzazioni fluidità e ottima durata della batteria cm12.1 by temaseck o la slim lp se vuoi una bellissima interfaccia grafica la hazy

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    mi interessa una che non abbia bug (oppure quella che ne ha di meno)[/QUOTE]
    Prova la cm12.1 by temaseck

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 648 di 700 primaprima ... 148548598638646647648649650658698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy