CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 676 di 700 primaprima ... 176576626666674675676677678686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,751 a 6,760 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Prosphoristos

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Da pochi giorni ho tra le mani un S3 oltre al mio caro Galaxy Nexus. Anche questo device, che ha 1 solo gb di ram e kernel 3.0 come il GN, rende al meglio con distribuzioni antecedenti rispetto a Lollipop? Avete qualche rom (anche accoppiata a qualche kernel specifico) da consigliare considerando che il comparto fotografico NON mi interessa?
    Ciao!
    Non ho una grande esperienza in fatto di modding e ROM.
    Ho appena installato sul mio S3 la ROM S5 Sensation v.11 basata su Kitkat 4.4.4 e mi trovo molto bene: la ROM è stabile, fluida e non presenta bug.
    Avrei preferito la personalizzazione grafica che mettono a disposizione le ROM basate su cyanogenmod, ma i possibili bug al bluetooth che tali ROM hanno su S3 mi hanno fatto cercare soluzioni alternative... non so se altri utenti hanno maggiori informazioni su tale argomento.
    Spero di esserti stato di aiuto!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prosphoristos Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Non ho una grande esperienza in fatto di modding e ROM.
    Ho appena installato sul mio S3 la ROM S5 Sensation v.11 basata su Kitkat 4.4.4 e mi trovo molto bene: la ROM è stabile, fluida e non presenta bug.
    Avrei preferito la personalizzazione grafica che mettono a disposizione le ROM basate su cyanogenmod, ma i possibili bug al bluetooth che tali ROM hanno su S3 mi hanno fatto cercare soluzioni alternative... non so se altri utenti hanno maggiori informazioni su tale argomento.
    Spero di esserti stato di aiuto!
    Grazie mille per il consiglio! Oggi ho provato la Cyanogenmod Temasek 12.1 e devo dire che come prima impressione la ho trovata molto fluida nelle animazioni e reattiva, molto piu´ di quanto non sia Lollipop sul Galaxy Nexus!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato ieri sera la CM12.1 by temasek, provengo dalla back to noot by millo1978, sono rom totalmente differenti anche per concezione, tuttavia le mie prime impressioni sull'utilizzo sono queste: la CM12.1 mi sembra più veloce un po in tutto, specialmente nella navigazione con browser stock mi piace il tema e le varie personalizzazioni, tuttavia ha un consumo di batteria notevolmente maggiore rispetto alla back to noot: 25% di batteria con 23 min di schermo in 4 ore, mancano moltissime delle opzioni di samsung come UPSM, la modalità notte, sospensione intelligente ecc, ha pochissime opzioni nella fotocamera e con una qualità peggiore.
    Queste sono le mie prime impressioni, idee per migliorare il consumo energetico? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Della back to noot? C'è un post poco sotto questa discussione

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Sono alla ricerca di una rom stabile e veloce che mi consenta di usare il telefono quotidianamente senza troppi problemi
    Ho installato ArchiDroid, rom molto stabile e basata sullo stock... ma dopo 3 mesi ha iniziato a darmi problemi di performance.
    Non posso installare le CyanogenMod, perchè sto ancora cercando lavoro per cui uso un programma che mi serve per registrare le chiamate che su CyanogenMod non mi funziona purtroppo...
    Avete qualche consiglio?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono alla ricerca di una rom stabile e veloce che mi consenta di usare il telefono quotidianamente senza troppi problemi
    Ho installato ArchiDroid, rom molto stabile e basata sullo stock... ma dopo 3 mesi ha iniziato a darmi problemi di performance.
    Non posso installare le CyanogenMod, perchè sto ancora cercando lavoro per cui uso un programma che mi serve per registrare le chiamate che su CyanogenMod non mi funziona purtroppo...
    Avete qualche consiglio?
    Se vuoi restare su stock c'è la rom 4.4.4 di @millo1978
    Invece se volessi provare cyanogenmod c'è jit call recorder che registra le chiamate in modo ottimale (su cyano e su Sammy based)
    FIRMA

8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

luca55533 (03-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se vuoi restare su stock c'è la rom 4.4.4 di @millo1978
    Invece se volessi provare cyanogenmod c'è jit call recorder che registra le chiamate in modo ottimale (su cyano e su Sammy based)
    Io ho sempre usato Registratore di chiamate - ACR che si sente bene (mentre gli altri si sente poco la mia voce) però adesso provo anche quello e se funziona potrò ritornare alle cyanogenmod!
    Sennò anche la rom che mi hai consigliato non sembra affatto male
    Grazie per l'aiuto

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato Registratore di chiamate - ACR che si sente bene (mentre gli altri si sente poco la mia voce) però adesso provo anche quello e se funziona potrò ritornare alle cyanogenmod!
    Sennò anche la rom che mi hai consigliato non sembra affatto male
    Grazie per l'aiuto
    Jit call recorder é molto valido, la licenza (che costa circa 1€ comunque ) non è nemmeno indispensabile. Funziona su tutte le rom sammy/aosp da Android 4.3 fino a 5.1.1, non l'ho ancora provato su Marshmallow
    FIRMA

11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

luca55533 (03-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve qualcuno ha provato la Rom Dokdo-Project del post "[ROM][CM-12.1][5.1.1_r24][i9300][M440S][E210S/K]Dokdo-Project 7.3.2 [10/12/2015]" .. Sto provando l'ultima versione da qualche ora e sembra che vada abbastanza bene ... Vorrei sapere se qualcuno l'ha provata per capire se ci sia qualche bug importante o se dopo qualche giorno rallenti
    Sempre in ottica di questa rom qualcuno sa come configurare per bene il kernel? ad esempio per vedere le impostazioni della batteria nel caso sia impostato di base un valore per la ricarica alto e vorrei abbassarlo .. perchè per i governor mi sembra che nel playstore ci siano varie alternative) ..
    O se qualcuno ha provato a cambiare kernel avendo risultati migliori? (es con il boeffa o l'archkernel) ... Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    Salve spero di non aver sbagliato sezione, ma volevo sapere se fosse possibile usare xposed solo avendo il root con la rom stock .È possibile?
    Lo stai chiedendo ovunque....
    ....e hai ottenuto risposte.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7292786

Inoltre qui sei OFF topic

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 676 di 700 primaprima ... 176576626666674675676677678686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio