-
infatti sul cell la apre , mentre sul computer non va... Cmq anche per questa rom devo avere i permessi di root? va bene se uso la guida del sito ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Scusa com'è possibile?!?!?
A me la apre tranquillamente!
Allegato 50223
Prova con un altro browser
Inviato dal mio s3....
ma sta buono che te ti sei preso l's3 e l'hai trasformato in s1 rotflrotf
lightrom gli ha tolto tutto..per telefonare devi farti prestare il telefono da qualcuno rotfll
-
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
diegomattia
ma sta buono che te ti sei preso l's3 e l'hai trasformato in s1 rotflrotf
lightrom gli ha tolto tutto..per telefonare devi farti prestare il telefono da qualcuno rotfll
Come credi...a me va da Dio! Velocissima, leggera, con tutto il necessario e senza cose inutili...e cmq non ho trovato ancora un bug...non so che versione hai provato
Inviato dal mio s3....
-
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
jacopoross
infatti sul cell la apre , mentre sul computer non va... Cmq anche per questa rom devo avere i permessi di root? va bene se uso la guida del sito ?
Si devi avere i permessi di root.
La guida qui sul forum è facile e intuitiva. Secondo me la migliore quindi usa quella :)
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
Come credi...a me va da Dio! Velocissima, leggera, con tutto il necessario e senza cose inutili...e cmq non ho trovato ancora un bug...non so che versione hai provato
Inviato dal mio s3....
sai che scherzo :D
no non ho provato perche' ho visto il changelog e alla fine mi dovrei costruire la rom da solo..tipo ikea rotfl
-
Quote:
diegomattia
sai che scherzo :D
no non ho provato perche' ho visto il changelog e alla fine mi dovrei costruire la rom da solo..tipo ikea rotfl
Boh...allora provala, va benissimo! ;)
Tra l'altro il cuoco è stra disponibile in quanto se vuoi qualcosa in OTA te lo mette...quindi se ti manca qualcosa in 2 minuti te lo flashi ;)
Inviato dal mio s3....
-
Scusate quindi per me che sono principiante è facile o meglio un altra rom?
-
Quote:
jacopoross
Facile in che senso? I passaggi sono sempre quelli:
Fai i wipe da recovery e poi flashi la rom...tutto qui :)
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
jacopoross
l'installazione e' uguale per tutti..anche con aroma il tutto e' semplice e chiaro
Quote:
Pietrone94
Boh...allora provala, va benissimo! ;)
Tra l'altro il cuoco è stra disponibile in quanto se vuoi qualcosa in OTA te lo mette...quindi se ti manca qualcosa in 2 minuti te lo flashi ;)
Inviato dal mio s3....
apri un thread e postala qui
-
Quote:
diegomattia
l'installazione e' uguale per tutti..anche con aroma il tutto e' semplice e chiaro
apri un thread e postala qui
Eh ci sto pensando perchè non ho molto tempo. Comunque magari settimana prossima la posto :)
Inviato dal mio s3....
-
ok, grazie di tutto stasera appena arrivo a casa provo a scaricarla....
-
la batteria dura un po di più?
-
Quote:
jacopoross
la batteria dura un po di più?
Non so comparartela perchè non uso la rom ufficiale samsung da molto.
Cmq arrivo a sera senza problemi :)
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
Eh ci sto pensando perchè non ho molto tempo. Comunque magari settimana prossima la posto :)
Inviato dal mio s3....
Pietrone su che kernel gira la lightforce slim?
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
GS3 Patatatalkando
Siyah
Inviato con il permesso di mia moglie.
-
Quote:
JacOcaJ
Siyah
Ooofff... Ma allora me lo fate apposta, stasera mi tocca flashare di nuovo... Avrei famiglia eh... rotflrotfl
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
GS3 Patatatalkando
Quote:
JacOcaJ
Siyah
Quote:
molochgrifone
Ooofff... Ma allora me lo fate apposta, stasera mi tocca flashare di nuovo... Avrei famiglia eh... rotflrotfl
GS3 Patatatalkando
E invece....la 4.2 ha di default il perseus ;)
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
Inviato dal mio s3....
?????
Oggi ho messo il boeffa ma ieri ho visto la recovery del siyah... Il dev ha messo il Perseus e lasciato la recovery del siyah??
O mi sono definitivamente flashato anche il cervello insieme alle varie rom??
-
Quote:
JacOcaJ
?????
Oggi ho messo il boeffa ma ieri ho visto la recovery del siyah... Il dev ha messo il Perseus e lasciato la recovery del siyah??
più probabile la seconda forse rotfl rotfl rotfl
non bannarmi, ti supplico :(
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
?????
No, ha esattamente fatto quello che hai detto te :D
Io avevo perseus e recovery philz prima di flashare la rom.
Sulla 4.2 c'è scritto che il kernel di default è il perseus e durante il flash ho letto qualcosa che comprendeva la parola "siyah"...ed infatti dopo mi sono ritrovato con la recovery siyah :D
Allegato 50286
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
AldoGS3
Per questa volta ti risparmio...
Banno pietrone che mi ha sbugiardato :cool:
Quote:
Pietrone94
No, ha esattamente fatto quello che hai detto te :D
Io avevo perseus e recovery philz prima di flashare la rom.
Sulla 4.2 c'è scritto che il kernel di default è il perseus e durante il flash ho letto qualcosa che comprendeva la parola "siyah"...ed infatti dopo mi sono ritrovato con la recovery siyah :D
Allegato 50286
Inviato dal mio s3....
Ok... Allora mi sono bevuto solo metà cervello... Quello dedicato al kernel rotfl rotfl
-
Quote:
AldoGS3
strano ma non è così rotfl
Quote:
Ahahah con la faccina alla fine è fantastica ahaha rotfl
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
JacOcaJ
Ok... Allora mi sono bevuto solo metà cervello... Quello dedicato al kernel rotfl rotfl
rotfl rotfl sempre con me ce l'hai rotfl
L'hai rimessa anche tu la lightforcerom??
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
JacOcaJ
grazie :D:D:D ............JacObRuCia? rotfl
Quote:
Pietrone94
strano ma non è così rotfl
Ahahah con la faccina alla fine è fantastica ahaha rotfl
Inviato dal mio s3....
ahahah effettivamente... :cool:
-
Ciao a tutti, sono abbastanza novizio del mondo android, provengo da ios, ma essendo smanetton inside, non ho potuto resistere! rotfl
Detto questo, chiedo ai più esperti, che ROM mi consigliate? Vi elenco il mio utilizzo tipo del cellulare
Non gioco con il cel
Telefono poco, guardo più che mai le news (google reader) e controllo il pc di casa, RDP e controllo remoto di jdownloader, torrent e pyload.
Whatsapp (sempre attivo), facebook (lo scurioso ma non lo tengo attivo in sincronizzazione), mail di gmail sempre in funzione!
Mi piacerebbe mantenere il cellulare il più snello possibile, ci monterò qualche modifica si sicuro (ctr etc etc.)
Sarebbe bello avere una ROM che non sia esosa come batteria
Sarebbe altrettanto bello avere una rom su cui è possibile installare BT5!
E ora qualche bella domandina:
Ho scuriosato parecchio il forum, e se ho capito bene, è consigliabile installare la ROM e poi montare il modem corrispondente al proprio operatore, nel mio caso H3G, quindi NELK2, ho capito bene oppure no?
Ho visto tante belle ROM ma che mi dite di queste?
Resurrection Remix JB v.3.1.4
Kyuubi v.1.3.1
FoxHound Rising
Android Revolution HD (l'ho provata ma mi è sparita la voce Opzioni sviluppatore, possibile?)
In alcuni casi è comodo l'ota, ma non vorrei aggiornare ogni 3x2!
J
-
Quote:
Chryses
Ciao a tutti, sono abbastanza novizio del mondo android, provengo da ios, ma essendo smanetton inside, non ho potuto resistere! rotfl
Detto questo, chiedo ai più esperti, che ROM mi consigliate? Vi elenco il mio utilizzo tipo del cellulare
Non gioco con il cel
Telefono poco, guardo più che mai le news (google reader) e controllo il pc di casa, RDP e controllo remoto di jdownloader, torrent e pyload.
Whatsapp (sempre attivo), facebook (lo scurioso ma non lo tengo attivo in sincronizzazione), mail di gmail sempre in funzione!
Mi piacerebbe mantenere il cellulare il più snello possibile, ci monterò qualche modifica si sicuro (ctr etc etc.)
Sarebbe bello avere una ROM che non sia esosa come batteria
Sarebbe altrettanto bello avere una rom su cui è possibile installare BT5!
E ora qualche bella domandina:
Ho scuriosato parecchio il forum, e se ho capito bene, è consigliabile installare la ROM e poi montare il modem corrispondente al proprio operatore, nel mio caso H3G, quindi NELK2, ho capito bene oppure no?
Ho visto tante belle ROM ma che mi dite di queste?
Resurrection Remix JB v.3.1.4
Kyuubi v.1.3.1
FoxHound Rising
Android Revolution HD (l'ho provata ma mi è sparita la voce Opzioni sviluppatore, possibile?)
In alcuni casi è comodo l'ota, ma non vorrei aggiornare ogni 3x2!
J
Le più leggere/snelle/veloci sono le aokp. Perciò invece che mettere la resurrection remix (sebbene l'abbia postata io...mi duole dirlo) ti conviene mettere la vanilla roorbox che è più aggiornata ;)
Se invece preferisci avere una rom sammy, come detto in queste pagine, ti consiglio la lightforcerom slim :)
Vanno bene x le tue esigenze. Però non so risponderti riguardo i controlli remoti ecc perche non li ho mai usati :)
Per il moden va bene quello che hai detto :)
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
Le più leggere/snelle/veloci sono le aokp. Perciò invece che mettere la resurrection remix (sebbene l'abbia postata io...mi duole dirlo) ti conviene mettere la vanilla roorbox che è più aggiornata ;)
Se invece preferisci avere una rom sammy, come detto in queste pagine, ti consiglio la lightforcerom slim :)
Vanno bene x le tue esigenze. Però non so risponderti riguardo i controlli remoti ecc perche non li ho mai usati :)
Per il moden va bene quello che hai detto :)
Inviato dal mio s3....
Ecco che la mia ignoranza in materia si fa sentire, aokp è una sorta di progetto open source, ed effettivamente ciò che cerco è velocità e reattività, ma anche un pò di gusto visivo dai :)
Per il discorso sammy, non ho la più pallida idea di che sia :)
Il discorso controlli remoti, sono poi solo app :)
-
Quote:
Chryses
Ecco che la mia ignoranza in materia si fa sentire, aokp è una sorta di progetto open source, ed effettivamente ciò che cerco è velocità e reattività, ma anche un pò di gusto visivo dai :)
Per il discorso sammy, non ho la più pallida idea di che sia :)
Il discorso controlli remoti, sono poi solo app :)
Aokp si sono aosp modificate (prendi questa definizione con le pinze)...AOKP sta per Android Open Kang Project. Per esse esistono svariati temi perciò dal punto di vista estetico puoi modificarla a tuo piacimento.
Sammy sono rom basate su quelle samsung, solo alleggerite, ottimizzate, più veloci ecc..
Ora tocca a te scegliere :)
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
Inviato dal mio s3....
Io ho messo la versione precedente e quindi gira sul siyah :D:D
Comunque è davvero velocissima! :eek:
GS3 Patatatalkando
-
scusate come mai il cell non si connette al pc?
-
Quote:
jacopoross
scusate come mai il cell non si connette al pc?
Devi connetterlo come fotocamera...ad alcuni funziona anche nell'altro modo, ad altri funziona staccando e riattaccando e ad alcuni funziona solo come fotocamera...
Inviato dal mio s3....
-
ok perfetto , volevo mettere i numeri di telefono e le foto e il resto.. ultima domanda st weaks come si usa?
-
Quote:
jacopoross
ok perfetto , volevo mettere i numeri di telefono e le foto e il resto.. ultima domanda st weaks come si usa?
Eh è un po' complicato da dire così...cosa vorresti fare?
Cmq ti conviene chiedere nel 3d del siyah :)
Inviato dal mio s3....
-
Quindi non lo posso più vedere con kies?
-
Quote:
jacopoross
Quindi non lo posso più vedere con kies?
No con kies no
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
Aokp si sono aosp modificate (prendi questa definizione con le pinze)...AOKP sta per Android Open Kang Project. Per esse esistono svariati temi perciò dal punto di vista estetico puoi modificarla a tuo piacimento.
Sammy sono rom basate su quelle samsung, solo alleggerite, ottimizzate, più veloci ecc..
Ora tocca a te scegliere :)
Inviato dal mio s3....
Ok, più chiaro, ma allora perchè "spacciano" rom come Android Revolution HD superveloci?
E soprattutto, che kernel?
-
Quote:
Chryses
Ok, più chiaro, ma allora perchè "spacciano" rom come Android Revolution HD superveloci?
E soprattutto, che kernel?
Beh ogni rom è veloce. Ed è difficile stabilira quale lo è di più...dipende da un sacco di fattori.
Il kernel...mmmm...se usi sammy secondo me perseus o siyah. Se invece usi aokp siyan (se però le aokp sono su base 4.2.2 il siyah nn va...il migliore sembra sia il temasek)
Inviato dal mio s3....
-
ragazzi con la rom stock che kernel compatibili ci sono???
-
Esistono rom che hanno la funzione ums di base?
gaioduilio
-
@gaioduilio
Attento a fare doppi post che sono vietati dal regolamento.