Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Ciao a tutti,
non riesco a trovare la recovery del Philz da sostituire con la CWM dopo il CF-root,
potreste dirmi da dove scaricarla?
Grazie tante.
Post #6 di questo thread.
-
Quote:
kingalessandro
Post #6 di questo thread.
Grazie tante, un ultima domanda, sostanzialmente BusyBox a cosa servirebbe?
-
Quote:
Artick96
Grazie tante, un ultima domanda, sostanzialmente BusyBox a cosa servirebbe?
Crea dei binari tra il system e le applicazioni che necessitano di permessi
Comunque qui sei off topic ;)
-
sale a tutti,
io ho installato l'imperium con modem emg4 e kernel siyah, quali altre rom supportano l'emg4?
-
Quote:
gaggio89
sale a tutti,
io ho installato l'imperium con modem emg4 e kernel siyah, quali altre rom supportano l'emg4?
Blackbox
Omega
UltimaROM (qui è da controllare, ma la 99,9 è si)
Tutte le aosp
-
Quote:
dieguccio
Blackbox
Omega
UltimaROM (qui è da controllare, ma la 99,9 è si)
Tutte le aosp
quindi anche la cyanogen?
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
stavo provando la Fox Hound davvero un ottima rom,
l'unica cosa che non mi è piaciuta è la status bar nera nella lockscreen,
è possibile abilitare la status bar trasparente anche nella lockscreen?
Grazie tante :)
Installa il Jkay Framework. Puoi modificare tutto quello che vuoi
-
Domandone:
Passando da rom aosp a rom stock la faccenda della sottocartella emulated/0 si azzera o devo devo fare un deep clean per sistemare la memoria??
-
Quote:
birrez
Domandone:
Passando da rom aosp a rom stock la faccenda della sottocartella emulated/0 si azzera o devo devo fare un deep clean per sistemare la memoria??
Ho sbagliato.. Posto in sezione giusta...
-
Buonasera
Ho installato il kernel googly max dual boot, come prima rom utilizzo la CM 10.2, mi consigliate una buona rom da provare? Una derivata delle 4.1.2 stock con kernel boeffla che per l'audio dicono sia favoloso
Grazie :D
-
Ciao ragazzi ho letto su xda una rom la "chaos legacy" qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ingwye
Buonasera
Ho installato il kernel googly max dual boot, come prima rom utilizzo la CM 10.2, mi consigliate una buona rom da provare? Una derivata delle 4.1.2 stock con kernel boeffla che per l'audio dicono sia favoloso
Grazie :D
Vado un attimo OT sull'argomento audio del Boeffla: Aumenti il volume in cuffia e nello speaker e fin li perfetto ma sinceramente l'eq del Boeffla non l'ho trovato performante anzi i bassi gracchiano anche con delle buone cuffie.
Prova la mod audio Viper4Android e con i giusti settaggi ti trema pure il cervello!
Riguardo la 4.1.2 personalmente ti consiglio Imperium 13.3...oltre alla qualità della rom hai un thread qui sul forum dove veramente ti puoi confrontare con un sacco di gente e sopratutto lo sviluppatore è sempre presente. Inoltre ho trovato fluidissima, ma l'ho testata solo un pomeriggio, la OmegaRom.
EDIT: la mod di cui ti ho parlato la puoi scegliere in Aroma nell'imperium
-
Ciao,
qualcuno mi consiglia qualche rom con un aspetto carino e soprattutto che TENGA LA BATTERIA fino a SERA?
Non ne faccio un uso spropositato dell cell... Wifi o 3g.. no gps.. luce schermo metà... ditemi voi quale usare
-
Quote:
trotterellone
Ciao,
qualcuno mi consiglia qualche rom con un aspetto carino e soprattutto che TENGA LA BATTERIA fino a SERA?
Non ne faccio un uso spropositato dell cell... Wifi o 3g.. no gps.. luce schermo metà... ditemi voi quale usare
Android Revolution HD o WanamLite, le versioni basate su 4.1.2, a me durano tantissimo e l'interfaccia è la Stock senza le inutili app samsung!
-
Quote:
Orla001
Android Revolution HD o WanamLite, le versioni basate su 4.1.2, a me durano tantissimo e l'interfaccia è la Stock senza le inutili app samsung!
WanamLite la stavo osservando.. Grazie, proverò quella :D
-
Quote:
trotterellone
WanamLite la stavo osservando.. Grazie, proverò quella :D
L'ho avuta da mesi e mi ha dato solo soddisfazioni, sto per flasharla nuovamente adesso perchè voglio un audio decente sinceramente ;)
-
Quote:
ingwye
L'ho avuta da mesi e mi ha dato solo soddisfazioni, sto per flasharla nuovamente adesso perchè voglio un audio decente sinceramente ;)
Vuoi un audio decente?? o_Oo_Oo_O vuol dire che adexo hai un rom diversa?
-
Quote:
trotterellone
Vuoi un audio decente?? o_Oo_Oo_O vuol dire che adexo hai un rom diversa?
Si ho la CM 10.2, l'audio è pessimo per me
-
Ho messo la PAC man e devo dire che mi ha sorpreso :eek: ricordavo che le aosp consumassero di più ma questa è molto risparmiosa abbinata a temasek.
-
Quote:
kingalessandro
Ho messo la PAC man e devo dire che mi ha sorpreso :eek: ricordavo che le aosp consumassero di più ma questa è molto risparmiosa abbinata a temasek.
Verissimo, provata ieri in dualboot ;)
-
Ragazzi, ho 6.18 gb occupati da "file vari". Uso una rom su base sammy, è normale?
-
Quote:
RenaWeb
Ragazzi, ho 6.18 gb occupati da "file vari". Uso una rom su base sammy, è normale?
Io ne ho circa 1.70 su imperium ROM tra la voce vari , ma sono cancellabili :)
-
Quote:
kingalessandro
Io ne ho circa 1.70 su imperium ROM tra la voce vari , ma sono cancellabili :)
E come li cancello? Mi sa che sono tutti i file di sistema accumulati tra le varie rom cambiate
-
Quote:
RenaWeb
E come li cancello? Mi sa che sono tutti i file di sistema accumulati tra le varie rom cambiate
Ad alcuni utenti non permetteva di accedere a quei 'file vari' a me si e me li faceva anche cancellare , altro non erano che un nanodroid e uno zip di una ROM.
-
Ciao a tutti, ho come kernel il Boeffla 3.1, non mi trovo molto bene ma la parte audio è di grande importanza per me. Volevo sapere in base alle vostre esperienze quali altri kernel ritenete validi sia per la fluidità sia per il reparto audio?
Un'ultima cosa, riguardo a governor e scheduler quale dei tanti mi consigliate per avere fluidità?
Grazie
-
Quote:
Mauz17
Ciao a tutti, ho come kernel il Boeffla 3.1, non mi trovo molto bene ma la parte audio è di grande importanza per me. Volevo sapere in base alle vostre esperienze quali altri kernel ritenete validi sia per la fluidità sia per il reparto audio?
Un'ultima cosa, riguardo a governor e scheduler quale dei tanti mi consigliate per avere fluidità?
Grazie
LiteGX ha anche il supporto a boeffla sound ed e fluidissimo
-
Ragazzi qualcuno ha mai provato l' Archidroid Rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Ciao ragazzi ho letto su xda una rom la "chaos legacy" qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualcuno sa dirmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi una mod per s3 stabile e che sfrutti bene il suo hw? E che non dia problemi con app come wathsapp
Grazie
-
Io consiglio sempre Alliance ROM! Bella e con tante personalizzazioni disponibili.. E mai dato problemi con WhatsApp! :thumbup:
-
Ciao a tutti, potete consigliarmi una rom stabile per s3 e sopratutto compatibile con l'aggiornamento emg4?
Grazie a tutti per le risposte :)
-
Ragazzi ho alcune domande da farvi....ho installato luna ROM da ormai due settimane circa (se nn di più) ed essendo inesperto delle aosp aokp in generale volevo sapere se e possibile cambiare kernel e se e si con quali?? Ci sono delle limitazioni?? Essendo basata su cyano non vorrei commettere boiate.....un altra cosa, sapete se c'è una mod per installare la tastiera sammy (quella con i numeri sopra le lettere per intenderci) su queste rom??
Edit: Altra cosa, io ho il modem BVEMF1 e controllando in giro anche nel forum questo modem e introvabile.
Come faccio a reperire questo modem con cui mi ci trovo anche bene?? Sapete vorrei cambiare con i nuovi modem vodafone che sono usciti ultimamente ma non vorrei perdere tale modem installato non so con quale ROM XD
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
Ntò
Ciao a tutti, potete consigliarmi una rom stabile per s3 e sopratutto compatibile con l'aggiornamento emg4?
Grazie a tutti per le risposte :)
Imperium 13.3a , hai possibilità di scegliere di non flashare modem in aroma oppure EMG4 o successivi (EMG2/EMH1).
Quote:
William93
Ragazzi ho alcune domande da farvi....ho installato luna ROM da ormai due settimane circa (se nn di più) ed essendo inesperto delle aosp aokp in generale volevo sapere se e possibile cambiare kernel e se e si con quali?? Ci sono delle limitazioni?? Essendo basata su cyano non vorrei commettere boiate.....un altra cosa, sapete se c'è una mod per installare la tastiera sammy (quella con i numeri sopra le lettere per intenderci) su queste rom??
Edit: Altra cosa, io ho il modem BVEMF1 e controllando in giro anche nel forum questo modem e introvabile.
Come faccio a reperire questo modem con cui mi ci trovo anche bene?? Sapete vorrei cambiare con i nuovi modem vodafone che sono usciti ultimamente ma non vorrei perdere tale modem installato non so con quale ROM XD
Per quanto riguarda i kernel puoi mettere Siyah ,Googy max e temasek. Il modem devo vedere un poco su xda dovrebbe essere tra i modem esotici.
Edit : trovato , è il primo della lista in questo thread , operatore orange - Austria
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36143326
-
Ciao a tutti, spero di postare nel 3d giusto, mi serve una dritta: esiste una rom che prevede la topbar (status bar?) con lo sfondo trasparente?
grazie e ciao
medo
-
Grazie mille!! Per la mod della tastiera sai nulla???
Comunque non ho capito una cosa....perché usiamo modem di altri paesi?? Vedo che molti sono stranieri , non sarebbero molto migliori quelli italiani??
-
Qual'è il miglior kernel per ROM Stock? Precisamente per la MIUI, per la batteria ;)
-
Salve...sfogliando qualche pagina nel post dei consigli per far durare la batteria al meglio ho letto una discussione di un utente che aveva una buona durata della batteria ed usava questa rom: "GORGOID" (non posto il link...basta scrive su google ed il 1° risultato è su xda)...
Mi chiedevo se qualcuno l'aveva provata ed aveva qualche parere sul funzionamento complessivo...e perchè non è presente su questo forum (vietata? non idonea? diritti? poco conosciuta ecc...o semplicemente perchè nessuno l'ha messa xD)...
Lo chiedo perchè la rom è aggiornata...ma non sapendo bene l'inglese preferirei i vostri pareri...e visto che di solito in questa sezione girano le migliori rom mi è venuto il dubbio sul perchè non c'era questa (ovvio che non ci saranno tutte le rom...tanti posso essere i motivi xD)
grazie mille in anticipo :)
-
Dovrei ripristinare sul mio GS3 (4.2.2 leaked) un nandroid backup fatto quando avevo come firmware XXELLA (4.1.2).
E' vero che il ripristino del nandroid backup non può essere diretto, cioè dalla 4.2.2, ma devo prima installare di nuovo XXELLA pulito e poi fare il ripristino del nandroid?
Grazie.
-
Quote:
medo
Ciao a tutti, spero di postare nel 3d giusto, mi serve una dritta: esiste una rom che prevede la topbar (status bar?) con lo sfondo trasparente?
grazie e ciao
medo
Nella rom Imperium e possibile sceglierla trasparente od a sfondo nero
-
C'è un modo per flashare zip da Usb Storage? Ho provato e ne CWM che TWRP riconosce l'USB Storage.. Consigli?