R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
jacopoross
Posso passare dalla mia rom lightforcerom alla anaraxia facendo solo il flash o devo far qualcos'altro...
Devi fare: wipe data/cache/dalvik e format system.
Poi flashi la rom.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
jacopoross
Posso passare dalla mia rom lightforcerom alla anaraxia facendo solo il flash o devo far qualcos'altro...
Per fare queste domande usa il thread della rom interessata, qui solo CONSIGLI su quale scegliere
Inviato e Consegnato
Quote:
satoshi
Non mi pare ci sia nella nostra sezione la neat
Mi auguro tu non stia flashando quella rom?
Quote:
alexander93
Attento al link, non so se esista anche per s3 ma quella che hai postato è per galaxy s2
Esatto, quella è per s2
Inviato e Consegnato
Quote:
satoshi
Apri un thread :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Quote:
satoshi
Ci penserò visto che non ho molto tempo da dedicare.
Mi dai una mano tu vista la mia grande ignoranza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Una mano x sapere come fare??
Va bene, anche se dieguccio è molto più pro :D
P.s. però in PM xk se no qui siamo OT
Si ma dicono che ha problemi. ..
Leggiti il topic dedicato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
davideciarmi
Ci sto provando....ma ho 130 apps...devo per ogni app fare installa? non me lo può fare in automatico? :)
Se vuoi l'installazione automatica devi comprare la versione a pagamento.
Quote:
davideciarmi
Ci sto provando....ma ho 130 apps...devo per ogni app fare installa? non me lo può fare in automatico? :)
Devi comprare la versione a pagamento :)
Quote:
davideciarmi
Grazie...sarà il mio prossimo acquisto non appena riflasho :)
Un'altra info...titanium mi ha ripristinato tutto, con anche i dati (mitico!).... unica pecca, la disposizione delle mie cartelle :( esiste un programma per backuppare la disposizione delle icone con tutte le cartelle? Grazie :)
Disposizione?? Intendi nel launcher?? Se si basta che backuppi anche il launcher e le sue impostazioni e poi lo ripristini :)
Quote:
AldoGS3
@@@dieguccio
non c'è un modo per togliere il kernel dallo zip delle rom? è insopportabile dover riflashare sempre tutto, soprattutto perchè i cicli ripartono da 0
Che io sappia no
Inviato e Consegnato
Quote:
dieguccio
Che io sappia no
Inviato e Consegnato
Capito.. ma il changelog della nuova versione della 4.1.2 stock dov'è?
Quote:
satoshi
...scegliere una rom che non abbia ciò che non ti serve già dentro?
Io personalmente non gradisco rom che abbiano già dentro kernel e recovery... proprio perché altrimenti poi dovrei reinstallare a mano tutto quello che la rom mi ha tolto. ;)
Si ma io con la revolution mi trovo divinamente... Non ha troppe personalizzazioni (quasi nessuna) e me la costruisco come voglio... è questo che mi piace
Quote:
AldoGS3
@@@dieguccio
non c'è un modo per togliere il kernel dallo zip delle rom? è insopportabile dover riflashare sempre tutto, soprattutto perchè i cicli ripartono da 0
Il kernel non so se lo puoi togliere... Però se hai il kernel che vuoi lo puoi sostituire nello zip della rom... Così dopo flashi una rom che ha il kernel che vuoi.
Inviato con il permesso di mia moglie