Rom modificata veloce e stabile senza perdita del Mirroring
Vorrei sapere qual è la rom per s3 più veloce e stabile, sulla quale non si perde il mirroring. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Rom leggera e funzionante
Buongiorno a tutti e scusatemi del disturbo,
E' un bel po' di tempo che non moddo più il mio S3 e dato che il cell di mia moglie deve essere mandato in assistenza, volevo un consiglio su quale Rom potrei buttarmi leggera a stabile perchè cmq lo deve usare lei fin quando non le restituiranno il telefono.
Grazie anticipatamente delle risposte.
Saluti.
Rom leggera stabile veloce
ciao a tutti, cerco una rom leggera stabile veloce....e magari pure parca con la batteria...poi basta roftl
Con la scusa di riciclare il mio s3 (9300) x mia figlia (tik tok. Whatzapp. Internet. YouTube. Fotocamera. Musica. Qualche giochino se ci sta) ho letto e sto leggendo in giro x cercare una rom leggera (ho fatto però anche estensione 64gb con sd per spostare li tutto quel che posso) ma il più aggiornata possibile, non già datata (pensando fosse meglio per far girare bene le app anche più nuove/aggiornate...poi magari non è così vero...), che faccia girare bene le cose che ho indicato e vada d'accordo col play store per scaricare quel che vuole.
L'interfaccia non è un problema, se non somiglia al classico Samsung ci farà la mano...
Che sia possibile togliere tutto quel che non serve nell' ottica di alleggerire il più possibile, e personalizzare seguendo l'uso, sfruttando così al max il gb a disposizione.
QUALSIASI pensiero, info, considerazione, esperienza e' ben accetta ed apprezzatissimo spunto di riflessione.
Il Cell ora monta una pila non originale 2100.
Sarà la mia prima custom vi segnalo anche questo...
Grazie infinite in anticipo a coloro che mi risponderanno!!!