CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 700 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    No io cucino rom
    Solo che vorrei ptovarla ... quindi mi dici che devo moddare i file per forza senza poter flashare ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Purtroppo io sono solo un user e nn le so queste cose, sorry... Cmq forse stiamo andando OT!

Inviato dal mio SIII con Tapatalk
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve amici avrei delle domande:

1) ma su XDA vedo che ci sono due sezioni per il modding.. ORIGINAL ANDROID DEVELOPEMENT e ANDROID DEVELOPEMENT... che differenza c'è tra le due sezioni? volevo curiosarle....

2) Come faccio a capire se una rom ha la touchWiz ? c'è qualche tag particolare che la indica?

grazie!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio

1) ma su XDA vedo che ci sono due sezioni per il modding.. ORIGINAL ANDROID DEVELOPEMENT e ANDROID DEVELOPEMENT... che differenza c'è tra le due sezioni? volevo curiosarle....

2) Come faccio a capire se una rom ha la touchWiz ? c'è qualche tag particolare che la indica?

grazie!!!!!!!!!!!!!!
    Allora per la 2 tutte o quasi tutte le rom dammy hanno la touchwiz .... non penso esistano porting su rom aosp
    Per la 1 ti posso solo dire che pubblicai la mia rom su original android developement ... poi però un mod mi disse di pubblicarla su android depelovement

PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio

grazie!!!!!!!!!!!!!!
    Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    Allora per la 2 tutte o quasi tutte le rom dammy hanno la touchwiz .... non penso esistano porting su rom aosp
    Per la 1 ti posso solo dire che pubblicai la mia rom su original android developement ... poi però un mod mi disse di pubblicarla su android depelovement

grossolanamente si può dire che la sezione original android development è riservata agli argomenti che sono sviluppati partendo da sorgenti google o comunque non appoggiandosi ad altri prodotti di altri dev. esempio la cyano o i vari kernel compilati direttamente dai sorgenti come siyah o speedmod
    la sezione android development invece è per prodotti come rom su base samsung oppure elaborazioni di altre, tipo le rom su base cyano o i vari kernel come phenomenal che si basa su speedmod
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    dopo anni di android, sono passato al SGS3 per vari motivi.

non mi piace granchè il funzionamento delle rom samsung, che ho avuto modo di provare sul Galaxy S+ e sul Galaxy DUOS (Android 4).

volevo pertanto mettermi una rom cucinata, che avesse le seguenti caratteristiche:
    _ stabile: niente bug o spegnimenti / impiantamenti improvvisi o roba simile
    _ veloce (il più possibile considerando un bilanciamento con la batteria)
    _

Non mi importa granchè di aspetto grafico o quant'altro, ma sono un utilizzatore abbastanza esigente nel senso che oltre ad utilizzare lo smartphone come telefono (ambito nel quale deve funzionare bene e spesso non è scontato ) lo uso in tutte le funzioni del nostro simpatico robot verde, dal tethering alla radio.
    Vi dirò che ho usato spesso il padfone 2 che ha una interfaccia simil android stock e mi sono trovato sempre bene.

ho visto pertanto le seguenti rom:
    _ super nexus (si chiama così mi sembra) che funziona quasi bene, peccato che abbia dei bachi nel tethering (argh!) e anche nel wifi, inoltre è un po' abbandonata a sè stessa purtroppo
    _ eviterei la cyano perchè tutti sti bachi mi preoccupano un po'
    _ a sto punto la lightforce? ma è in pratica basata su samsung vero?
    _ una volta usavo la MIUI che mi piaceva molto... ma è abbastanza buggata anche questa o sbaglio?

si accettano consigli, il s3 mi arriva tra qualche giorno, penso lunedì.

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Prometto che non ho mai cambiato kernel sul s3, avevo un SGS1 e avevo messo la cyanogen e kernel per farlo andare piu veloce visto che era lentuccio. appena ho acquistato s3 ho pensato che è inutile metterci mani sopra con mod e kernel visto che è una bimba di suo... adesso vorrei sapere qual'è il miglior kernel per s3? ho letto di un Siyah come kernel. mi potete dire quali vantaggi apporterebbe confronto un kernel di stock con un kernel come il Siyah?

Baby Droid L'avatar di Luca1926

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 215 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    Prometto che non ho mai cambiato kernel sul s3, avevo un SGS1 e avevo messo la cyanogen e kernel per farlo andare piu veloce visto che era lentuccio. appena ho acquistato s3 ho pensato che è inutile metterci mani sopra con mod e kernel visto che è una bimba di suo... adesso vorrei sapere qual'è il miglior kernel per s3? ho letto di un Siyah come kernel. mi potete dire quali vantaggi apporterebbe confronto un kernel di stock con un kernel come il Siyah?
    Allora come detto prima io ho il Siyah e a livello di consumi e prestazioni è ottimi. Col kernel stock facevo non più di un paio d'ore mentre adesso raggiungo oltre i 4 ore di schermo. Ed è molto più fluido e stabile col Siyah

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca1926 Visualizza il messaggio
    Allora come detto prima io ho il Siyah e a livello di consumi e prestazioni è ottimi. Col kernel stock facevo non più di un paio d'ore mentre adesso raggiungo oltre i 4 ore di schermo. Ed è molto più fluido e stabile col Siyah

Luca con che settaggio???

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    dopo anni di android, sono passato al SGS3 per vari motivi.

non mi piace granchè il funzionamento delle rom samsung, che ho avuto modo di provare sul Galaxy S+ e sul Galaxy DUOS (Android 4).

volevo pertanto mettermi una rom cucinata, che avesse le seguenti caratteristiche:
    _ stabile: niente bug o spegnimenti / impiantamenti improvvisi o roba simile
    _ veloce (il più possibile considerando un bilanciamento con la batteria)
    _

Non mi importa granchè di aspetto grafico o quant'altro, ma sono un utilizzatore abbastanza esigente nel senso che oltre ad utilizzare lo smartphone come telefono (ambito nel quale deve funzionare bene e spesso non è scontato ) lo uso in tutte le funzioni del nostro simpatico robot verde, dal tethering alla radio.
    Vi dirò che ho usato spesso il padfone 2 che ha una interfaccia simil android stock e mi sono trovato sempre bene.

ho visto pertanto le seguenti rom:
    _ super nexus (si chiama così mi sembra) che funziona quasi bene, peccato che abbia dei bachi nel tethering (argh!) e anche nel wifi, inoltre è un po' abbandonata a sè stessa purtroppo
    _ eviterei la cyano perchè tutti sti bachi mi preoccupano un po'
    _ a sto punto la lightforce? ma è in pratica basata su samsung vero?
    _ una volta usavo la MIUI che mi piaceva molto... ma è abbastanza buggata anche questa o sbaglio?

si accettano consigli, il s3 mi arriva tra qualche giorno, penso lunedì.
    Ciao! Benvenuto nel modding per galaxy SIII allora! Questo dispositivo ha grandi potenzialità quindi le tue richieste non sono così impossibili
    Cos'è che non ti piace delle Sammy scusa? Sono più battery friendly in confronto alle aosp/aokp/cm/MIUI. Sinceramente posso dirti che se installi un buon Kernel (Boeffla, shark, perseus, siyah) tutto gira alla perfezione senza lag. Ti darei due consigli: AnonoROM rom leggera ma molto molto stabile! Imperium: più complessa della prima ma con un sacco di feature davvero ottime! Infine, UltimaRom: rom internazionale ultrasupermega testata da utenti di tutto il mondo credo Fidati anche lo rom Sammy hanno un loro perché!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

alcarin (19-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Ciao! Benvenuto nel modding per galaxy SIII allora! Questo dispositivo ha grandi potenzialità quindi le tue richieste non sono così impossibili
    Cos'è che non ti piace delle Sammy scusa? Sono più battery friendly in confronto alle aosp/aokp/cm/MIUI. Sinceramente posso dirti che se installi un buon Kernel (Boeffla, shark, perseus, siyah) tutto gira alla perfezione senza lag. Ti darei due consigli: AnonoROM rom leggera ma molto molto stabile! Imperium: più complessa della prima ma con un sacco di feature davvero ottime! Infine, UltimaRom: rom internazionale ultrasupermega testata da utenti di tutto il mondo credo Fidati anche lo rom Sammy hanno un loro perché!

E aggiungerei la lightforce

Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

13. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

alcarin (19-04-13)

Pagina 80 di 700 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione