ciao... imperium avevo provato la 12.5 con kernel syah ma non mi aveva soddisfatto molto...
Qualcuno sa se, dopo la leaked per nexus 4, sia stato fatto un port o una rom basata sul 4.3?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao a tutti! Ieri ho visto che è uscita una nuova versione della ParanoidAndroid... non avendola mai provata volevo sapere com'è. E' meglio questa versione oppure la Cyanogen MOD? Grazie![]()
Ciao a tutti, io ho un s3 con android revolution ma spogliando un po il forum ho visto un sacco di modifiche.
Vorrei sapere cosa mi consigliate rom/kernel per un s3 che per la maggior parte tempo viene utilizzato per giocare, insomma se è possibile vorrei una rom e kernel ottimizzati per giochi, prestazioni e grafica![]()
Ultima modifica di kingalessandro; 24-07-13 alle 14:47
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Non mi sono mai piaciute le aosp preferisco sammy base .. prova a flashare la imperium ti troverai bene l, se vuoi cambiare kernel la 12.6 se vuoi la leaked 4.2.2 allora la 14.1.
Ti posto il link della rom :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2791579
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ciao Kingalessandro ma ho visto che tu monti la imperium v14.1 con il Kernel Siyah?