ho flashato la omega v43
e c'è scritto di fare questo: 2. Flashing with No Full Wipe will FC System, to fix go to Settings> Applications Manager > Select Contacts Provider > and wiped data -
cos'è contact provider?! D:
ho flashato la omega v43
e c'è scritto di fare questo: 2. Flashing with No Full Wipe will FC System, to fix go to Settings> Applications Manager > Select Contacts Provider > and wiped data -
cos'è contact provider?! D:
quindi devo andare in gestione applicazioni > cercare "gestione rubrica" > cancellare i dati?
edit
fa riferimento a questo:
For info have fixed the error by eventually getting into the app manager stopping contacts and contacts provider and wiping the data for both of them.
ma non capisco cosa devo stoppare, cancellare i dati e dove...? D:
edit2
ho trovato conntacts l' ho stoppato e cancellato i dati, non trovo contacts provider D:
c'è solo un "contextProvider" che non penso sia quello
edit 3
risolto loool
così: gestione app > tutto > rubrica > arresto forzato + cancella dati. poi torniamo in Tutto > memoria contatti > arresto forzato + cancella dati
Ultima modifica di ammanna; 22-02-13 alle 11:16
Ciao ragazzi! qualcuno mi saprebbe dare un consiglio sulla configurazione ottimale della ROM Imperium in AROMA?
Grazie
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Plissken44 (22-02-13)
ho capitoqualche consiglio solamente? qualcosa che merita di più rispetto ad altro magari! ...parlo magari più che altro nella scelta del kernel e della recovery....se metter jkay deluxe o meno (che non so cosa sia
)
Per la recovery ti consiglio di provare la TWRP con il tema HoloDark! Molto carina e diversa rispetto alla classica cwm!
Per il kernel se hai intenzione di mettere 2 rom contemporaneamente il Siyah! Altrimenti ti consiglio di provare il Boeffla! Poi tanto se non ti trovassi lo puoi cambiare quando vuoi in un secondo momento!
Jkay è una mod che ti permette di avere molte funzioni in piu, ma che si appoggia all'app "DeluxeSettings" che va comprata dal market! Quindi se non hai modo o non hai intenzione di comprarla non installarlo! (Qui e Qui per farti un'idea di quello che puoi fare con il Jkay)
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Plissken44 (22-02-13)
OK! Messa su come mi hai consigliatoora vedo un pò come va! Grazie mille intanto!