e la fotocamera? ho letto che con cyano la qualità è molto ridotta..
Salve a tutti..volevo flashare o la luna ROM o la nera perché vedendo gli screen sembra abbiano layout diverso a google?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti!! Mi consigliate perfavore la miglior ROM che si discosti il meno meno possibile dal firmware originale? Grazie
Se per firmware originale intendi quello Samsung... puoi provare la imperium che è una delle migliori ssmmy...
Michaelsdj... Non conosco quelle rom ma se installi il kernel syiah, o il googy max, puoi provarle come rom secondarie e solo dopo installarle in modo definitivo., In ogni caso le rom oasp/aokp, come già detto precedentemente, sono spartane appositamente per lasciare all'utente la possibilità di decidere che launcher e/o tema installare... quali personalizzazioni implementare.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Michaelsdj (15-09-13)
ookk..grazie insisto perche nn mi piace il layout dei tasti guida sotto(indietro, avanti, home e opzioni)
qeste per intenderciImmagine layout.jpg
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ragazzi devo moddare il mio GS3 che rom mi consigliate di mettere? voglio una rom fluida, che non si blocchi e senza alcun tipo di bug... consigli?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED