CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 700 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Calidreaming

Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

mah la imperium l'ho provata in passato e non mi aveva entusiasmato più di tanto.
    in quel periodo ho preferito alla fin fine la MIUI che era di una fluidità e stabilità disarmanti devo dire, sarei tentato di rimettere su quella se non fosse che non mi piacciono alcuni aspetti come la gestione del launcher e la fotocamera per l'appunto.
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

2.  
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate mi dareste per favore un link dove poter scaricare la recovery più aggiornata da flashare via Odin su 4.3 stock dopo aver fatto root con autoroot? Grazie
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sera ragazzi è da un bel po che monto la cyano 10.2 e vorrei provare un'altra ROM .... Un che sia stabile veloce con una buona durata di batteria e che non ha problemi di RAM ( come la imperium v20.2a) consigli?

Androidiano L'avatar di KingArthas

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Regaz voi per la CPU che governor usate? A me il più buono pare pegasusq, ho però impostato (da SetCPU) "up threshold" a 90, per evitare che finisca troppo spesso alla frequenza massima :P ci sono altre modifiche che consigliate di fare?
    Ultima cosa, se volessi resettare le settings a quelle di default mi basterebbe disattivare il "Set on boot"?
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi è da un bel po che monto la cyano 10.2 e vorrei provare un'altra ROM .... Un che sia stabile veloce con una buona durata di batteria e che non ha problemi di RAM ( come la imperium v20.2a) consigli?
    Passa a temasek allora una build non ufficiale della cyano11...Non te ne pentirai

Quote Originariamente inviato da KingArthas Visualizza il messaggio
    Regaz voi per la CPU che governor usate? A me il più buono pare pegasusq, ho però impostato (da SetCPU) "up threshold" a 90, per evitare che finisca troppo spesso alla frequenza massima :P ci sono altre modifiche che consigliate di fare?
    Ultima cosa, se volessi resettare le settings a quelle di default mi basterebbe disattivare il "Set on boot"?
    Tieni pegasusq, o metti zzmove per risparmio batteria.
    Potresti fare un leggero undervolt (50mV ad esempio) e portare la CPU a 1GHz

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miglio1990 per il post:

gennafx (29-12-13),KingArthas (29-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Tieni pegasusq, o metti zzmove per risparmio batteria.
    Potresti fare un leggero undervolt (50mV ad esempio) e portare la CPU a 1GHz
    Sisi ho già provveduto a mettere a 800MHz xD è comunque più fluido della touchwiz che avevo prima...
    Anyway sulla cyanogen10 mi ritrovo, come governor selezionabili, solo ondemand, userspace, powersave, performance e pegasusq :P

Ci sono altre modifiche consigliate per il risparmio batteria?
    Per ora ho creato un profilo offscreen che sfrutta il powersave a 200MHz... mi incuriosivano le impostazioni come "sampling_rate" e freq_step" :P
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2

Senior Droid L'avatar di gsadv

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere: se io volessi passare da una rom che monta android 4.4.2 (cyanogenmod 11) a un'altra che monta 4.3 o 4.2 o 4.1, come faccio? Basta fare i soliti wipe o devo anche riflashare il firmware originale?
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

Smartphone

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere: se io volessi passare da una rom che monta android 4.4.2 (cyanogenmod 11) a un'altra che monta 4.3 o 4.2 o 4.1, come faccio? Basta fare i soliti wipe o devo anche riflashare il firmware originale?
    Dovrebbero andar bene i soliti wipe, alla fine è come passare da Windows 8 a 7, non devi formattare il PC in un modo diverso da quello usato per passare dal 7 all'8 xD

11. Il seguente Utente ha ringraziato KingArthas per il post:

gsadv (29-12-13)

Senior Droid L'avatar di gsadv

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingArthas Visualizza il messaggio
    Dovrebbero andar bene i soliti wipe, alla fine è come passare da Windows 8 a 7, non devi formattare il PC in un modo diverso da quello usato per passare dal 7 all'8 xD
    Non vedo molto il paragone visto che ho fatto up da 7 a 8 senza perdere dati ma non ho fatto downgrade maaaa... Okay ...

Sicuro al 100% che funzioni coi wipe di base? Non vorrei briccare il telefono, su un altro device (galaxy s advance e da qui capisci il mio nick name) mi ero ritrovato col telefono in boot loop e ho dovuto reinstallare il firmware
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

Smartphone

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Non vedo molto il paragone visto che ho fatto up da 7 a 8 senza perdere dati ma non ho fatto downgrade maaaa... Okay ...

Sicuro al 100% che funzioni coi wipe di base? Non vorrei briccare il telefono, su un altro device (galaxy s advance e da qui capisci il mio nick name) mi ero ritrovato col telefono in boot loop e ho dovuto reinstallare il firmware
    Riguardo al primo paragrafo bhe, pure io xD però poi ti rimane il registro di Windows tutto incasinato e non è una bellissima cosa... Lo paragonerei all'aggiornamento 4.0->4.1 che feci (no data loss) o al recente 4.3. Il format è sempre e comunque consigliato xD

Anyway, io ricordo che ai tempi di HTC Magic passavo agilmente da Android 1.6 a 2.1 e viceversa, poi mi sono stabilito sul 2.2. Non dovrebbe essere cambiata la cosa con 4.3 e 4.4.

Dato che però hai avuto problemi con un altro Samsung potrebbe essere meglio aspettare qualche altro ragazzo con un'altra risposta :/

14. Il seguente Utente ha ringraziato KingArthas per il post:

gsadv (29-12-13)

Pagina 306 di 700 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio