CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 700 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

S3, stabilità e fluidità

Salve a tutti,

appena comprato S3 ho provato subito la Nameless rom 2.0 [5.0.2] da cui vorrei fuggire, ancora troppo instabile.

sto cercando descrizioni e consigli tra qui e XDA, ma recuperare info in modo mirato non è semplicissimo.

in giro ci sono tantissime rom e kernel, mi piacerebbe trovare la giusta combinazione che unisce in primis: stabilità, fluidità, batteria e multi windows, dei vari fronzoli grafici poco mi importa

tra quelle che ho visto fin'ora pensavo di provare la NEAT o la S5 sensation, di cui si trovano molti commenti e recensioni.

voi che ne pensate?
    grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Se vuoi provare lollipop ti consiglio la cm12 di temasek provata è funzionante con buone prestazioni e stabilità.... Mai avuto un riavvio!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenojimmy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

appena comprato S3 ho provato subito la Nameless rom 2.0 [5.0.2] da cui vorrei fuggire, ancora troppo instabile.

sto cercando descrizioni e consigli tra qui e XDA, ma recuperare info in modo mirato non è semplicissimo.

in giro ci sono tantissime rom e kernel, mi piacerebbe trovare la giusta combinazione che unisce in primis: stabilità, fluidità, batteria e multi windows, dei vari fronzoli grafici poco mi importa

tra quelle che ho visto fin'ora pensavo di provare la NEAT o la S5 sensation, di cui si trovano molti commenti e recensioni.

voi che ne pensate?
    grazie
    Il mio consiglio e' o un firmware stock con debloat e boeffla kernel oppure l'Archidroid 3.x

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non riesco proprio a scaricare la foxhound, alla pagina finale del download non c'è il download, come faccio ad averla?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ma avete notizie su una rom Sammy Lollipop? Vorrei installare una rom diversa visto che con rom stock e boeffla mi trovo male per i consumi di batteria e la scarsa fluidità, solo che volevo mantenere la tw e il tema stock...

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

S3 non ricevera' lollipop ufficialmente quindi l'unica speranza risiede in un porting da rom ufficiale per note2...ammesso che quest'ultimo venga aggiornato da samsung.Se vuoi rimanere su stock facendo un upgrade ti consiglio la QS-i9300,c'e' un thread qui sul forum,veloce e versatile inoltre con un po' di debloat ha consumi di ram pazzeschi

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenojimmy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

voi che ne pensate?
    grazie
    Io mi sono trovato sempre molto bene con Neat e SlimKat sin da quando avevo l'S2.
    La Neat Sammy 4.3 consuma veramente poco e non ho mai avuto riavvii od impuntamenti: te la consiglio vivamente!
    Con la S5 Sensation ho sempre avuto problemi di saturazione della RAM per via del tema e app di S5: dovevo riavviare ogni 2 giorni!
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mentre back to noot? Che ne dici? Mi servirebbe qualcosa a cui appoggiare il boeffla

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RulexAngel Visualizza il messaggio
    Mentre back to noot? Che ne dici? Mi servirebbe qualcosa a cui appoggiare il boeffla

Avevo provato una delle prime versioni e prometteva bene soprattutto perché i problemi legati alla saturazione della RAM non si verificavano per l'assenza delle app e tema S5.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Eppure guardando le screen dell' ultima versione (v6 mi pare) sembra sia stata implementata... Sono dubbioso perchè vorrei passare a una versione di Android superiore a jb ma mi preoccupano i bug di questa rom

Pagina 595 di 700 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio