Visualizzazione stampabile
-
S3, stabilità e fluidità
Salve a tutti,
appena comprato S3 ho provato subito la Nameless rom 2.0 [5.0.2] da cui vorrei fuggire, ancora troppo instabile.
sto cercando descrizioni e consigli tra qui e XDA, ma recuperare info in modo mirato non è semplicissimo.
in giro ci sono tantissime rom e kernel, mi piacerebbe trovare la giusta combinazione che unisce in primis: stabilità, fluidità, batteria e multi windows, dei vari fronzoli grafici poco mi importa
tra quelle che ho visto fin'ora pensavo di provare la NEAT o la S5 sensation, di cui si trovano molti commenti e recensioni.
voi che ne pensate?
grazie
-
Se vuoi provare lollipop ti consiglio la cm12 di temasek provata è funzionante con buone prestazioni e stabilità.... Mai avuto un riavvio!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenojimmy
Salve a tutti,
appena comprato S3 ho provato subito la Nameless rom 2.0 [5.0.2] da cui vorrei fuggire, ancora troppo instabile.
sto cercando descrizioni e consigli tra qui e XDA, ma recuperare info in modo mirato non è semplicissimo.
in giro ci sono tantissime rom e kernel, mi piacerebbe trovare la giusta combinazione che unisce in primis: stabilità, fluidità, batteria e multi windows, dei vari fronzoli grafici poco mi importa
tra quelle che ho visto fin'ora pensavo di provare la NEAT o la S5 sensation, di cui si trovano molti commenti e recensioni.
voi che ne pensate?
grazie
Il mio consiglio e' o un firmware stock con debloat e boeffla kernel oppure l'Archidroid 3.x
-
Non riesco proprio a scaricare la foxhound, alla pagina finale del download non c'è il download, come faccio ad averla?
-
Salve ragazzi, ma avete notizie su una rom Sammy Lollipop? Vorrei installare una rom diversa visto che con rom stock e boeffla mi trovo male per i consumi di batteria e la scarsa fluidità, solo che volevo mantenere la tw e il tema stock...
-
S3 non ricevera' lollipop ufficialmente quindi l'unica speranza risiede in un porting da rom ufficiale per note2...ammesso che quest'ultimo venga aggiornato da samsung.Se vuoi rimanere su stock facendo un upgrade ti consiglio la QS-i9300,c'e' un thread qui sul forum,veloce e versatile inoltre con un po' di debloat ha consumi di ram pazzeschi
-
Quote:
xenojimmy
Salve a tutti,
voi che ne pensate?
grazie
Io mi sono trovato sempre molto bene con Neat e SlimKat sin da quando avevo l'S2.
La Neat Sammy 4.3 consuma veramente poco e non ho mai avuto riavvii od impuntamenti: te la consiglio vivamente!
Con la S5 Sensation ho sempre avuto problemi di saturazione della RAM per via del tema e app di S5: dovevo riavviare ogni 2 giorni!
-
Mentre back to noot? Che ne dici? Mi servirebbe qualcosa a cui appoggiare il boeffla
-
Quote:
RulexAngel
Mentre back to noot? Che ne dici? Mi servirebbe qualcosa a cui appoggiare il boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Avevo provato una delle prime versioni e prometteva bene soprattutto perché i problemi legati alla saturazione della RAM non si verificavano per l'assenza delle app e tema S5.
-
Eppure guardando le screen dell' ultima versione (v6 mi pare) sembra sia stata implementata... Sono dubbioso perchè vorrei passare a una versione di Android superiore a jb ma mi preoccupano i bug di questa rom :)