Si giusto.
Meglio per il nostro amico che da qualche parte c'è qualcosa che drena batteria a gogo.cosi si trova la causa
Visualizzazione stampabile
Ho flashato la 4.3, che sarebbe l'ultima nightly della carbonrom, ho messo il temasek e adesso sto ripristinando le app da titanium, appena finisce ripristino il profilo da stweaks profile e lascio il telefono 2 ore a schermo spento come suggeritomi da Enr1988. :)
Enr ho fatto come mi hai suggerito, l'ho tenuto 2 ore a schermo spento.
Ho ricevuto 6/7 chiamate alla quale non ho risposto e ne ho effettuata una. Per il resto mi sembra che non ci siano più wakelocks
Siamo OT, ma bisogna semplicemente cliccare su dump file! In automatico ti salva sulla SD int il file txt che puoi leggere con qualsiasi editor di testi...Buoaz ci è riuscito tranquillamente... Prova eventualmente a smanettare con le impostazioni di BBS e vedi che riuscirai..
Allegato 79648Allegato 79649
Per capire.. Io ieri avevo 20min di wakelocks oggi ne ho 2 ore. Può essere la linea telefonica non buona?
deep sleep + awake mi danno le ore di telefono acceso.
awake - screen on mi danno la quantità di wakelocks se intuisco bene.
normalmente che % di wl si deve avere per poter dire di essere nella norma?
Certo, la qualità/potenza del segnale è fondamentale per diminuire i wakelocks(ricerca rete, passaggio da edge a HSDPA..) e ridurre il consumo di batteria, diciamo che quanto più é inferiore ad 1h(partendo dal 100% di carica), meglio è!
Per esempio fino alla scorsa settimana nella casa a mare, dove la tre prende male e vi erano tanti passaggi da edge ad hspda avevo anche io WL enormi...
Ciclo batteria, con uso intenso! http://img.tapatalk.com/d/13/09/03/hydarute.jpg
OT @enr1988 spesso sento spesso parlare della rom temasek ma qui non ci sta... non è che tu oltre al kernel vorresti... /OT ;)
Ragazzi questa mattina ho tolto il 3G ed ho tenuto il telefono acceso senza usarlo 4 ore.
Ho trovato la bellezza di 40 minuti di wakelocks!!!!!
Allora ho rimesso il 3G e sono passati a 44 dopo 1 ora e 53 dopo 2.
Ora sono a 1,38 ore dalle 8.35 di stamattina.
Praticamente dopo la sparata in 2g i wl si sono ridotti di molto e ora sarei a circa 1 ora dopo 12 ore di carica.
Qualcuno mi sa dare spiegazione?
Se serve ho le foto di ogni ora di gsam batteria e bbs...
Grazie in anticipo
Ok questi li ho
Allego solo questa e basta per non intasare il forum. http://img.tapatalk.com/d/13/09/04/yza5yzav.jpg
Raga, questo kernel va bene per la 10.2 cyano?