Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sto per installare la dragon rom....mi hanno consigliato questo kernel. .. quali dei 2 in prima pagina devo scaricare? ??
Grazie:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Ciao ragazzi sto per installare la dragon rom....mi hanno consigliato questo kernel. .. quali dei 2 in prima pagina devo scaricare? ??
Grazie:rolleyes:
http://d-h.st/users/temasek/?fld_id=8316#files
Puoi salvarti tra i preferiti questa pagina...troverai tutti i futuri aggiornamenti, ti consiglio Linux con wolfson soundengine, poi scarichi stweaks e stweakprofile e se vuoi metti una delle mie config basata sul gov zzmove, le trovi nelle ultime pagine del thread;)
-
Quote:
Enr1988
http://d-h.st/users/temasek/?fld_id=8316#files
Puoi salvarti tra i preferiti questa pagina...troverai tutti i futuri aggiornamenti, ti consiglio Linux con wolfson soundengine, poi scarichi stweaks e stweakprofile e se vuoi metti una delle mie config basata sul gov zzmove, le trovi nelle ultime pagine del thread;)
Fiko....grazie :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Enr... Io ho messo il tuo file nella cartella da te indicata... Una domanda... In quei settaggi ci sono anche quelli x l audio???
-
Quote:
Crhis78
Enr... Io ho messo il tuo file nella cartella da te indicata... Una domanda... In quei settaggi ci sono anche quelli x l audio???
se non sbaglio si, puoi comunque modificare tutto a tuo piacimento ;)
-
Quote:
Enr1988
se non sbaglio si, puoi comunque modificare tutto a tuo piacimento ;)
Ma non ci capisco nulla io di quelle cose:rolleyes::rolleyes::D
Un piccolo aiutino?:rolleyes::D:D
-
Quote:
Crhis78
Ma non ci capisco nulla io di quelle cose:rolleyes::rolleyes::D
Un piccolo aiutino?:rolleyes::D:D
puoi lasciare tutto come ho impostato nel profilo, è già settatto per avere in boost dell'audio :D
-
Quote:
Enr1988
puoi lasciare tutto come ho impostato nel profilo, è già settatto per avere in boost dell'audio :D
Ma l audio non è x niente forte :(
Prima avevo la revo ed era molto buono... Qua nella paranoid con DSP manager e i tuoi settaggi è come ritornare al gnex che avevo...che a sound era pietoso
-
Quote:
Crhis78
Ma l audio non è x niente forte :(
Prima avevo la revo ed era molto buono... Qua nella paranoid con DSP manager e i tuoi settaggi è come ritornare al gnex che avevo...che a sound era pietoso
fammi uno screenshot delle impostazioni che ti ritrovi su stweaks nella sezione sound e poi ti dico cosa modificare ;)
-
Ciao Enr, anche io ho qualche problema con l'audio.
Ho l'ultima versione del kernel con i tuoi settaggi UV, ma l'audio si comporta in maniera strana, a me sembra che gratta ... è possibile?
Inoltre ho un ulteriore problema, da quando ho messo il nuovo kernel con i tuoi settaggi UV a volte capita che il telefono freeza e si riavvia, forse il mio processore non sopporta l'UV che hai impostato tu? Cosa posso cambiare?
Grazie
-
Quote:
mravaglia
Ciao Enr, anche io ho qualche problema con l'audio.
Ho l'ultima versione del kernel con i tuoi settaggi UV, ma l'audio si comporta in maniera strana, a me sembra che gratta ... è possibile?
Inoltre ho un ulteriore problema, da quando ho messo il nuovo kernel con i tuoi settaggi UV a volte capita che il telefono freeza e si riavvia, forse il mio processore non sopporta l'UV che hai impostato tu? Cosa posso cambiare?
Grazie
Metti i settaggi senza UV o aumenta di 25 o 50 mv i voltaggi q tutte le freq. ...
Per l audio fammi uno screen delle impostazioni e ti dico cosa puoi modificare
-
-
Quote:
mravaglia
Abbassa speaker boost level da 5 a 2 o 0, se ti gracchia dallo speaker del Tel
-
4 allegato(i)
[QUOTE=Enr1988;3976344]fammi uno screenshot delle impostazioni che ti ritrovi su stweaks nella sezione sound e poi ti dico cosa modificare ;)
-
[QUOTE=Crhis78;3981851]
Quote:
Enr1988
fammi uno screenshot delle impostazioni che ti ritrovi su stweaks nella sezione sound e poi ti dico cosa modificare ;)
Aumenta speaker left e right channel volume da 57 a 60 o valori più alti... e poi aumenti la voce stereo expansion a valori sui 15 db o superiori, fai una prova ed eventualmente aumenti o diminuisci i suddetti valori per adeguarli alle tue esigenze ;)
Ps. puoi anche mettere la spunta su FFL tuning e DAC...
-
[QUOTE=Enr1988;3982021]
Quote:
Crhis78
Aumenta speaker left e right channel volume da 57 a 60 o valori più alti... e poi aumenti la voce stereo expansion a valori sui 15 db o superiori, fai una prova ed eventualmente aumenti o diminuisci i suddetti valori per adeguarli alle tue esigenze ;)
Ps. puoi anche mettere la spunta su FFL tuning e DAC...
Mitico... Provo e ti dico:thumbup:
-
NUova versione del 0306, aggiornamento consigliato, lo capirete dal changelog,evidenziato in rosso ;)
3 Jun 2013
030613-1202-cm10.1-i9300-linux3080-WOLFSON-temasek.zip
030613-1217-cm10.1-i9300-linux3080-BOEFFLA-temasek.zip
CRITICAL UPDATE: Dynamic Fsync : force flush if kernel panic or rebooting
Some misc wifi reverts from recent linux tree updates
Temasek
-
Quote:
Enr1988
NUova versione del 0306, aggiornamento consigliato, lo capirete dal changelog,evidenziato in rosso ;)
3 Jun 2013
Temasek
Cavolo ma i tuoi settaggi li perdo poi... Posso ricopiare quelli vecchi con le modifiche audio che tu mi hai appena detto ???
-
Quote:
Crhis78
Cavolo ma i tuoi settaggi li perdo poi... Posso ricopiare quelli vecchi con le modifiche audio che tu mi hai appena detto ???
Non perdi nulla, devi solo flashare il nuovo kernel senza nessun wipe..o al max solo wipe cache e dalvik
Tutte le impostazioni attuali rimangono;)
-
Quote:
Enr1988
Non perdi nulla, devi solo flashare il nuovo kernel senza nessun wipe..o al max solo wipe cache e dalvik
Tutte le impostazioni attuali rimangono;)
Infatti... Ho notato ;)... Grazie <3
-
Qualcuno mi sa dire a cosa può essere dovuto questo elevato consumo di batteria durante la notte con telefono offline?
Graziehttp://img.tapatalk.com/d/13/06/04/6epu7u5y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/04/u6y9abeb.jpg
-
Quote:
Enr1988
3 Jun 2013
Temasek
Meglio Wolfson o Boeffla?
-
Quote:
mravaglia
Meglio Wolfson o Boeffla?
Va a orecchio... C'è chi dice boeffla e chi wolfson
-
Quote:
Crhis78
Va a orecchio... C'è chi dice boeffla e chi wolfson
Ke differenze ci sono?
-
Quote:
mravaglia
Ke differenze ci sono?
Non saprei dirti
-
Quote:
mravaglia
Quote:
mravaglia
Ke differenze ci sono?
Scarica greenify dal market e congela google maps e tutte le app che non usi di frequente...;)
Poi monitora con betterbatterystats se ci sono altri wakelocks anomali..
Wolfson o boeffla sono equivalenti..cambia il sound engine, ma se non hai cuffie professionali ed un orecchio da "musicista" non noti differenze:D
-
[QUOTE=Enr1988;3988278
Wolfson o boeffla sono equivalenti..cambia il sound engine, ma se non hai cuffie professionali ed un orecchio da "musicista" non noti differenze:D[/QUOTE]
Hahahaha mitico :D
-
Ciao a tutti, volevo un aiuto. Oggi è stata rilasciata una nuova versione del temasek, voi quale variante consigliate la "Whit ABB" o la "No ABB".
-
esiste un modo per settare per avere i colori del kernel originale? questi colori sbiaditi non vi vanno giù.
-
Se vuoi dei bei colori.. Io ora sto provando il neak kernel...molto valido come consumi e ha colori molto vivaci
-
Quote:
criiistian
esiste un modo per settare per avere i colori del kernel originale? questi colori sbiaditi non vi vanno giù.
Basta disabilitare la master sequence su stweaks sezione screen.già risposto più volte al riguardo. .
-
Quote:
Crhis78
Se vuoi dei bei colori.. Io ora sto provando il neak kernel...molto valido come consumi e ha colori molto vivaci
Dove lo hai scaricato?
-
Quote:
Draga277
Dove lo hai scaricato?
Dalla sezione kernel x s3... :D
-
Quote:
Crhis78
Dalla sezione kernel x s3... :D
Trovato appena dopo avertelo chiesto...sorry
-
Quote:
Draga277
Trovato appena dopo avertelo chiesto...sorry
E de che ;)
Come ti trovi?!
-
un informazione da voi che lo usate
sono incuriosito da questo Kernel
sto usando una ROM Supernexus 2 Milestone 1 con soddisfazione
è fondamentalmente una AOSP si android 4.2.2
mi piacerebbe provare a migliorare ancora i consumi e leggo che questo Kernel permette ottime personalizzazioni
vorrei evitare wipe
è necessario farli al cambio del kernel o posso flashare il nuovo kernel a diritto ?
la funzionalità ABB crea problemi o è stabile ? da dei benefici ?
scusate per le tante domande ma da qualche parte bisogna pur iniziare ;-)
-
Quote:
almaximo
un informazione da voi che lo usate
sono incuriosito da questo Kernel
sto usando una ROM Supernexus 2 Milestone 1 con soddisfazione
è fondamentalmente una AOSP si android 4.2.2
mi piacerebbe provare a migliorare ancora i consumi e leggo che questo Kernel permette ottime personalizzazioni
vorrei evitare wipe
è necessario farli al cambio del kernel o posso flashare il nuovo kernel a diritto ?
la funzionalità ABB crea problemi o è stabile ? da dei benefici ?
scusate per le tante domande ma da qualche parte bisogna pur iniziare ;-)
Puoi flashare senza wipe data, ma un wipe cache e dalvik falli tanto non modificano nulla...personalmente scelgo la versione senza ABB perché anche scendendo nei voltaggi non ho notato miglioramenti sul consumo se non qualche effetto placebo...cmq puoi utilizzare i miei settaggi basati sul zzmove governor sono un'ottiima base di partenza ;)
-
Quote:
Enr1988
Puoi flashare senza wipe data, ma un wipe cache e dalvik falli tanto non modificano nulla...personalmente scelgo la versione senza ABB perché anche scendendo nei voltaggi non ho notato miglioramenti sul consumo se non qualche effetto placebo...cmq puoi utilizzare i miei settaggi basati sul zzmove governor sono un'ottiima base di partenza ;)
LINARO, WOLFSON o BOEFFLA ? dall'audio non mi importa, vado su linaro ?
-
Quote:
almaximo
LINARO, WOLFSON o BOEFFLA ? dall'audio non mi importa, vado su linaro ?
Io uso quello compilato con Google toolchain, quello compilato con Linaro non ha reali effetti se non associato con una rom anch'essa compilata con lo stesso toolchain Linaro, ed anche in questo caso non ci sono chissacchè di miglioramenti. .. Ergo scegli quello che vuoi , alla fine sono uguali ;)
-
Installato linaro ultima versione 16 giugno con i tuoi settaggi no uv in versione no abb. Per ora tutto bene. Vediamo come si comporta con i consumi