Nn va neanche sync di calendario. Aiutooo
Visualizzazione stampabile
Ho detto che era un assassino di batteria nel mio caso con la versione del 2908 della cm10.2, non con le altre ROM...e ovviamente il bloccare il framework delle gapps blocca i servizi google...è appunto un fix temporaneo per la suddetta nightly ;)
Per ripristinare il tutto vai nel gestore app e vedi tra le schede "disattivi" , quindi selezioni e riattivi il framework google ...
Io ho la carbon v1.8, purtroppo ho messo cpuspy solo qualche ora fa.
Domani sera posteró degli screen così mi aiuterete a capire chi è l'assassino!
azz..allora sarà una delle news presenti in JB 4.3... Cmq non disperare, controlla in "tutte" nel gestore app, vedi se la trovi con la g(nel mezzo della lista) o magari essendo disattivata l'ha messa alla fine...
Edit visto che l'abbiamo trovato..dopo che lo riattivi forse è necessario riavviare il telefono..
Ciao oggi ho installato la cyano 10.1.3 e messo il kernel in questione. Però il problema mi è sorto quando ho voluto ripristinare il profilo definitivo 'profdefinitivoEnr1988.profile' L'ho inserito nella cartella data/temasek
e poi ripristinato tramite stweaks profile 0.40 ma quando vado a controllare ho i setaggi
[QUOTE=jack88;4435445]Ciao oggi ho installato la cyano 10.1.3 e messo il kernel in questione. Però il problema mi è sorto quando ho voluto ripristinare il profilo definitivo 'profdefinitivoEnr1988.profile' L'ho inserito nella cartella data/temasek
e poi ripristinato tramite stweaks profile 0.40 ma quando vado a controllare ho i setaggi originali. Sapreste dirmi il motivo?
Controlla se fai tutto correttamente, è impossibile che non venga applicato.. Altra cosa , se non sbaglio con la nuova cm 10.1.3 dovrebbe esserci il bug del batterydrain del google service framework...lo stesso che avevo io nella nightly di ieri della cm10.2 by Temasek
Ciao a tutti ragazzi, io ora come ora ho la paranoid e volevo istallare questo kernel, quindi ho letto un po di pagine e ho visto che ci sono dei profili già fatti da poter impostare scaricandoli ed è una cosa perfetta! però dite che vanno settati come profili con stweaks, ma su stweaks io non ho la possibilità di selezionare i profili! quindi come potrei fare a cambiare profilo?
Nel secondo post in prima pagina c'è il link di XDA per scaricare l'apk di stweaks profile fatto questo sempre nel secondo post trovi i link dei profili anch'io ho la paranoid e con il profilo definitivo sono riuscito a fare 3/4 ore di schermo accesso
Ti troverai bene :)
grazie, in effetti stupido io che non l'ho visto! ma adesso che l'ho istallato e ho flashato il kernel il file del profilo devo metterlo in una cartella particolare o basta averlo sul telefono?
Trovato e istallato stweaksprofile, ora ho un ultimo problema, non ho la cartella data/tema sei quindi non so dove copiare il file!
Non smetterò mai di dire: Leggete i primi post del thread!!http://img.tapatalk.com/d/13/08/31/yruduqe8.jpg
Sta tutto scritto e rimando a questa "guida" https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3942614
Scusa non ho letto così in avanti dall'inizio... Comunque io ho fatto quello che avete detto, attivato il root e i file nascosti, ma continuo a non avere la cartella temasek, ho provato anche con cerca ma non la trova! Non la posso creare io immagino
Prova a guardare quiAllegato 79239
Attiva i fila nascosti ovviamente
Ok perfetto trovata! Guedavo nel posto sbagliato! Grazie mille per l'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sto testando l ultimo kernel di ieri , vediamo un po come va , ero rimasto a quelli di luglio ;)
Ragazzi come vedete faccio 2h di schermo scarse :(
Come vedi da gsam battery monitor hai più di 3 ore di wakelocks!!! Quindi 3 h di mancato deep sleep! Carica il cell fino al 100% lo stacchi e lo tieni per 2h con schermo spento poi posti il log di betterbatterystat ;) così vediamo cosa mangia tutta quella batteria..
Nel frattempo posta uno screen dell'uso batteria..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/02/5e9eqygy.jpg3 ore 0.1%?
Io ho 00::20:10 0.2%
Non capisco