ot
ragazzi io non ricevo aggiornamenti da 2 giorni.non scrive nessuno o ho qualche problema?
Visualizzazione stampabile
ot
ragazzi io non ricevo aggiornamenti da 2 giorni.non scrive nessuno o ho qualche problema?
Raga, non l'ho ancora installato, ho cm 10.2 del 2 Settembre che va una bomba, anche a consumo, ovviamente col kernel cyano.
Ora vorrei capire da voi più esperti quali settaggi dovrei mettere con tomasek kernel per avere un cell reattivo (come la cyano) quando lo schermo è acceso, cioè quando lo uso e che non consumi tanto.
L'uso che faccio è di qualche chiamata giornaliera, 1 sms o 2 max, pochi whatsapp e zero fb. Ho greenify (ottimo) e il gps ogni tanto in macchina.
Non gioco, navigo poco, ma quando navigo lo faccio tipo per leggere e quindi parecchio tempo, più di mezz'ora.
Che ne pensate? Ci guadagnerei mettendo questo rispetto al kernel cyano?
Vale la pena?
Quali settaggi consigliate?
Thanks in advance.
Con i vari profili di enr1988 i colori sono "spenti",non si può cambiare qualche settaggio per far si che siano normali?
Aahh io guardavo su stwwaks profilo...ok
Anchio volevo sapere se dopo che aggiorni la cm ti ritorna il kernel originale o ti ritrovi sempre con il kernel temasek. ps: non riesco a trovare dove scaricarlo, non esiste solo il kernel senza rom?
Quando aggiorni la ROM è ovvio che viene flashato il kernel proprio della ROM.., quindi il temasek deve essere riflashato.
Per il download qui http://temasek.hopto.org/?dir=Samsun...3%20-%20i9300/
Scegli se cm10.1 (per romJB 4.2.2) o. Cm10.2 (jb4.3) ..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3680672 meglio questo, è uguale, ma senza UV..se dopo che lo applichi nn ti piacciono i colori vai su stweaks , screen e disattivi la master sequence
Grazie. Disabilitato e ora la grafica mi sembra migliore. UV sta per undervolt? Per ora sto provando quello definitivo che punto molto sul risparmio batteria. Più o meno di quanto mi dovrebbe migliorare? Contando che lo stacco alle 11 e per le 23 lo devo ricaricare perché spento
http://img.tapatalk.com/d/13/09/10/aze7a4uh.jpgDifficile rispondere. Dipende molto da come lo usi dalla linea ecc. Io ho fatto anche 30 ore di carica e 4 ore di screen ma non sempre. Certo il "profilo definitivo" funziona davvero bene.
È di oggi
E' migliore il profilo definitivo o quello del 04Luglio13/governor zzmove secondo voi in termini di risparmio batteria?
E sarebbe questa versione:"Enr1988universalprof1504noUV"???
Grazie mille =)
Ottimo lavoro a enr che ha sfornato un settaggio perfetto! L'ho testato e posso dire che il telefono e migliorato di un buon 25/30%
Ragazzi ho un problema...con il profilo definitivo non mi ricarica la batteria....Capita anche a voi?
A telefono acceso rimane fissa la percentuale di ricarica....Forse è un problema di profilo!!!
Risolto!Quando si cambia un profilo bisogna riavviare il cell altrimenti si inchioda =)
Ciao a tutti.
Premetto che mondo l'ultima versione stabile 1.8 della ROM Carbon con Kernel Temasek con l'ultimo profilo di Enri e il Modem specifico dell'operatore TIM.
Ultimamente ho avuto un sensibile calo della durata della batteria (dai vecchi 2 giorni a 1 solo giorno attuale).
Controllando i consumi ho notato ke una delle prime voci é Servizi Google (vedi immagine).
Ma cosa sono? Come faccio a non farmi consumare troppa batteria da questa voce?
Grazie