https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3513568
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3513568
Consiglio di tenere o flashare il kernel del 17 se usate tanto il wifi perché con quello del 19 a causa dei nuovi driver portati dalla versione 3.4.y del kernel ci sono dei wakelocks che drenano la batteria.. Comunque entro i prossimi 2giorni ci sarà la nuova versione fixata;)
comunque la versione del 17 con le ultime impostazioni sembra aver aumentato sia la fluidità che la durata della batteria.
È normale che il bianco sia diventato un giallino panna tipo!???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Puoi modificare tutto da stweaks nella sezione screen, perché se usi i miei profili ho settato la mastersequence per avere colori più fedeli alla realtà è meno saturi rispetto a quelli stock made in Samsung... Basta che levi la spunta a master sequence e torna tutto "normale"
ciao enr puoi dirmi a quale sequenza di impostazioni ti riferisci... quella in prima pagina è per la durata della batteria.. l'altra per durata/prestazioni dove la trovo? Grazie!
Ragazzi, il cellulare mi si riavvia da solo con settaggi moderati di enr1988... Rimane a schermo nero. Quali settaggi devo modificare per farlo riprendere? Non trovo la frequenza minima di deepsleep...
Alza i valori dei voltaggi della CPU partendo dal basso 200mhz lo imposti ad almeno 50mv in più rispetto al valore dei miei settaggi(es vedi che a 200mhz il valore settato è 800000 e lo metti a 850000)
Puoi anche alzare i valori dei voltaggi sulla schermata memory /internal sempre di 50mv;)
ragazzi ma io ho il kernel del 17/03 e la configurazione suggerita in prima pagina...
Faccio si e no due ore di schermo e circa una decina di ore la batteria... sbaglio qualcosa? C'è un modo per migliorare la durata?
grazie mille
IIntanto aggiorna il kernel con quello del 2303
Poi blocca le app in background con greenify dal market e volendo prova le ultime impostazioni che ho pubblicato qualche giorno fa.
Ricorda comunque che il consumo batteria è soggettivo e dipende dall'uso che si fa del terminale. Detto questo io non vado mai sotto le 3ore e 30 di schermo on con connessione dati sempre attiva e juice defender +greenify
Ps. Monitora con better battery stats e CPU spy se il tel va regolarmente in deepsleep e se c'è qualche partialwakelock o kernel wakelock che drenano la batteria;)
Ciclo batteria Temasek del 2303 e carbonrom del 2103
4.30h di schermo...
Niente da fare... non appena undervolto leggermente, mi fa lo scherzetto di spegnersi... ieri ho fatto appena 2 ore e 30 di screen on!
Anche a voi in STweaks non vi fa controllare le impostazioni della gpu
Nuova Versione del 2803 compilata con linaro toolchain accoppiata alla Carbon Rom... Risultati incredibili ;);)
[QUOTE=Enr1988;3574715]Nuova Versione del 2803 compilata con linaro toolchain accoppiata alla Carbon Rom... Risultati incredibili ;);)
Mi linkeresti dove scaricare/vedere la carbon rom? grazie mille..
Posso mettere temasek 2803 linaro sulla rootbox vero?
ciao grazie
Spero li condivida al più presto ;). Altra domanda, alcuni si sono lamentati per i colori e come tu stesso hai detto la soluzione stava su etweaks, ma volevo sapere se era un 'errore' o era voluta la modifica dei colori per un eventuale maggior risparmio della batteria
scusate ma a me non va il link del download della versione 2803 Linaro... confermate?
ecco a te quello del 29 ;) Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ps.basta che ti salvi nei preferiti quel link è troverai tutti i kernel aggiornati ;)
come ti trovi Carbon-tamasek a livello di prestazioni batteria? ora flasho quello del 2903.. grazie mille enr1988
Enri c'è un modo per migliorare la qualità del segnale wifi alterando qualche settaggio del kernel senza incidere troppo sulla batteria?
Ciao scusate ankio ho notato l opacita di colori solo k nn ho capito come posso disattivare questa opzione...me lo potreste spiegare??grazie
Grazie mille
Ho un problema che forse potrebbe dipendere da qualche impostazione del kernel... al mattino non mi suona più la sveglia (alarmdroid). Con rom e kernel stock non ho mai avuto problemi, da quando ho messo su Carbon+Temasek (con overclock e undervolt) succede che dopo una notte di inattività non suona all'orario impostato, ma si attiva quando premo un pulsante o stacco il caricabatteria. Se invece imposto un allarme entro pochi minuti funziona tutto regolarmente.
Suppongo quindi che sia qualche modalità di deep sleep che non permette alla sveglia di attivare le funzioni necessarie, ma non so dove mettere le mani... qualche consiglio?
Grazie.