Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Ragazzi io ho la versione Boeffla, e quindi per settare i parametri audio ho dovuto scaricare l applicazione Boeffla sound ma qualcuno ha da consigliarmi una guida o altro?
Vai ad orecchio... Puoi abilitare il DAC... Fll tuning e speaker boost per cominciare ;)
-
Quote:
Enr1988
Nessun changelog ma... Fixed a small but a very major derp in kernel. - 1 extra character
Will upload when ready
Dated 250713
Pls delete the usual 2 files before flashing to enable latest stweaks update. ( cioè cancellare i 2 files da /data/.temasek prima del flash
- config.version
- customconfig.xml )
No announcement will be made for the kernel updates.
sono una capra....mi scordo sempre di cancellare quei due file rotfl
-
Scusate, ho scaricato ed installato la ROM di Temasek. Ora ho anche installato l'ultimo suo kernel con l'audio del Boeffla, la versione di oggi. Solo che non so come applicare tutti questi settaggi che ci sono in prima pagina al secondo post. Si deve avere un app particolare? E per regolare la potenza di suono del Boeffla come faccio?
-
Ragazzi ho riscontrato un problemino con questo kernel quando il telefono vibra a volte vibra male (sembra che la vibrazione sia rotta) qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bamba77
Ragazzi ho riscontrato un problemino con questo kernel quando il telefono vibra a volte vibra male (sembra che la vibrazione sia rotta) qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Problema ROM-related, non c'entra nulla col kernel
-
Quote:
MisticoDemone
Scusate, ho scaricato ed installato la ROM di Temasek. Ora ho anche installato l'ultimo suo kernel con l'audio del Boeffla, la versione di oggi. Solo che non so come applicare tutti questi settaggi che ci sono in prima pagina al secondo post. Si deve avere un app particolare? E per regolare la potenza di suono del Boeffla come faccio?
in ordine stweaks, Stweakprofile e boeffla sound dal playstore
-
Quote:
Enr1988
in ordine stweaks, Stweakprofile e boeffla sound dal playstore
Solo boeffla sound mi trova nel play storie. I primi due no. Mi trova solo un Stweaks di "dormancy" o una cosa del genere, ma per il secondo proprio nulla.
-
Quote:
MisticoDemone
Solo boeffla sound mi trova nel play storie. I primi due no. Mi trova solo un Stweaks di "dormancy" o una cosa del genere, ma per il secondo proprio nulla.
Allora... Se hai il kernel boeffla dal market scarichi boefgla sound & stweaks. Stweaks profile lo trovi su xda-developments... Altrimenti con il wolfson ti bastano stweaks & steaks profile.
-
Quote:
MisticoDemone
Stweaks è presente nel playstore... Stweakprofile lo trovi nel secondo post del thread(nello spoiler il link per la discussione su xda..)
-
Quote:
Enr1988
Stweaks è presente nel playstore... Stweakprofile lo trovi nel secondo post del thread(nello spoiler il link per la discussione su xda..)
OK grazie mille scaricati ;) ora quali settaggi devo impostare per avere delle ottime performance con una buona durata della batteria?
-
Quote:
MisticoDemone
OK grazie mille scaricati ;) ora quali settaggi devo impostare per avere delle ottime performance con una buona durata della batteria?
Puoi semplicemente mettere su stweaks zzmove e poi dalla scheda zzmove lab metti yankbattery ;)
Per iniziare va bene così...vedi come ti trovi e facci sapere
-
Quote:
Enr1988
Puoi semplicemente mettere su stweaks zzmove e poi dalla scheda zzmove lab metti yankbattery ;)
Per iniziare va bene così...vedi come ti trovi e facci sapere
OK ho fatto come hai detto e non ho toccato più nulla. Tra un paio di giorni ti dirò come mi trovo. Grazie ancora ;-)
-
Spesso la sera metto sotto carica il telefono e, dormendo, me lo dimentico attaccato fino alla mattina. Quando lo stacco mi trovò il dorso un pochino più caldo del normale... penso che sia dovuto al fatto che il caricabatterie continua normalmente il suo lavoro. Ora la mia domanda è: c'è un modo pure far sì che raggiunto il massimo della ricarica la corrente in ingresso venga ridotta in modo da non surriscaldare e mantenere la carica al 99 - 100%?
-
Quote:
satoshi
Spesso la sera metto sotto carica il telefono e, dormendo, me lo dimentico attaccato fino alla mattina. Quando lo stacco mi trovò il dorso un pochino più caldo del normale... penso che sia dovuto al fatto che il caricabatterie continua normalmente il suo lavoro. Ora la mia domanda è: c'è un modo pure far sì che raggiunto il massimo della ricarica la corrente in ingresso venga ridotta in modo da non surriscaldare e mantenere la carica al 99 - 100%?
Strano, perché al raggiungimento del 100 % la carica stacca in automatico...quindi no calore nel retro, che cmq durante la carica è caldo soprattutto in questo periodo
-
Quote:
Enr1988
Strano, perché al raggiungimento del 100 % la carica stacca in automatico...quindi no calore nel retro, che cmq durante la carica è caldo soprattutto in questo periodo
OK... Mi confermi che è già come mi auspicavo. ;) Forse sarà dovuto a dove mero il telefono... Sotto il cuscino. :p:D:rolleyes:
-
Quote:
RoBy46
Una domanda sicuramente banale ai più, come faccio a levare i tasti a schermo che mi si attivano quando cambio la UI?
Ci ero riuscito una volta ma non mi ricordo come.
Grazie.
Qui parliamo del kernel di Temasek non della ROM...non posso aiutarti in maniera specifica perché monto un'altra ROM...ma a memoria dovresti andare sulle impostazioni dello schermo...
-
Per le domande sulle rom che montate, usate i loro thread
-
Temasek Kernel Updated - Public Release
Disponibile sia per le Aosp 4.2.2 che per la nuova cm10.2 4.3 ;)
Buon flash :D
* Updated to linux 3.0.88
* Reverted my own ported GPU OC/UV
* Implemented Yank555's GPU OC/UV - CREDIT @Yank555
* Stweaks GPU support - CREDIT @JustArchi
* Updated zzmoove to 0.6a - CREDIT @ZaneZam & @Yank555
* Touch LED on Screen Touch - CREDIT @Yank555
* Bump Stweaks to v82
Pls offer your thanks to @Yank555 & @JustArchi
Enjoy 
-
cosa sarebbe "Touch LED on Screen Touch"?
grazie
-
Quote:
lmello
cosa sarebbe "Touch LED on Screen Touch"?
grazie
Possibilità di accendere/spegnere i led(tasti touch) accanto il tasto home ;)
-
Tempo fa lessi che ad ogni aggiornamento del kernel vi sarebbero 2 file da rimuovere in .Temasek... Quali e per quale motivo si deve fare?
Perché ogni volta che aggiorno il kernel Stweaks si disinstalla da solo?
Qual'è il miglior compromesso... Battery o Tank Battery?
Sistemi poter le domande ma sono virtuosi come un gatto... :p
-
Quote:
satoshi
Tempo fa lessi che ad ogni aggiornamento del kernel vi sarebbero 2 file da rimuovere in .Temasek... Quali e per quale motivo si deve fare?
Perché ogni volta che aggiorno il kernel Stweaks si disinstalla da solo?
Qual'è il miglior compromesso... Battery o Tank Battery?
Sistemi poter le domande ma sono virtuosi come un gatto... :p
I 2 filesda cancellare prima del flash sono presenti nella cartella /data/.temasek e sono
- config.version
- customconfig.xml
Si fa perché alcune feature implementate nelle nuove versioni del kernel possono "interferire" con i settaggi personali...
Stweaks a me non si disinstalla...
Io sto provando lo YankBattery con alcune modifiche alla freq di aggiornamento dello schermo e vado alla grande in base alle mie esigenze ed al mio uso...
-
Quote:
Enr1988
I 2 filesda cancellare prima del flash sono presenti nella cartella /data/.temasek e sono
- config.version
- customconfig.xml
Si fa perché alcune feature implementate nelle nuove versioni del kernel possono "interferire" con i settaggi personali...
Stweaks a me non si disinstalla...
Io sto provando lo YankBattery con alcune modifiche alla freq di aggiornamento dello schermo e vado alla grande in base alle mie esigenze ed al mio uso...
Ieri ho aggiornato il kernel quindi che fare? Cancello i file e riflasho il kernel?
-
Quote:
satoshi
Ieri ho aggiornato il kernel quindi che fare? Cancello i file e riflasho il kernel?
Se non hai problemi non fare niente..è una semplice precauzione.. Anch'io a volte dimentico di cancellare i due file...ma non è mai cambiato nulla ;)
-
Quote:
Enr1988
Se non hai problemi non fare niente..è una semplice precauzione.. Anch'io a volte dimentico di cancellare i due file...ma non è mai cambiato nulla ;)
Ahhhh ora sono più tranquillo. ;) Grazie Enry.
-
Ciao, su caffè point mi è stato consigliato di installare questo kernel...partendo dal fatto che non so cosa sia un kernel di android come si può installare?
Esiste una guida passo passo per niubbi?
Io ho rom cyano nightlies del 30/7 e recovery cwm 5.5 (ho seguito la guida di androidiani per entrare nel modding)...
Dopo che ho messo il kernel potete anche consigliarmi un modo per risparmiare la batteria??
Ciao e grazie mille!!
-
Quote:
uazzino
Ciao, su caffè point mi è stato consigliato di installare questo kernel...partendo dal fatto che non so cosa sia un kernel di android come si può installare?
Esiste una guida passo passo per niubbi?
Io ho rom cyano nightlies del 30/7 e recovery cwm 5.5 (ho seguito la guida di androidiani per entrare nel modding)...
Dopo che ho messo il kernel potete anche consigliarmi un modo per risparmiare la batteria??
Ciao e grazie mille!!
Comincia a leggere i primi 3 post, scarica il kernel posizionalo sulla SD int o ext.. Riavvii in recovery, fai un wipe cache e lo flash i(install zip..)
Dopo riavvii e scarichi dal gplay stweaks, quindi posti zzmove e yankbattery su zzmove la per cominciare e vedi come t trovi
-
Quindi non perdo dati?
Cos'è zzmove?
Grazie mille!
-
Quote:
uazzino
Quindi non perdo dati?
Cos'è zzmove?
Grazie mille!
Facendo wipe cache non perdi nulla...zzmove è un governor presente nel kernel che gestisce le 4cpu e le frequenze in base ai carichi di lavoro ecc...
-
Ok fatto,
Nella prima pagina di STweaks ho impostato come governor zzmove... nella tab di zzmove ho messo come profilo predefinito Yank's Battery!
Adesso azzero battery drain e vedo se c'è differenza....
Tutte le altre impostazioni possono servirmi?
Ah, io ho un caricabatteria da 2A cambia qualcosa nelle impostazioni??
Grazie ancora!
Enrico.(anche io!!)
-
Quote:
uazzino
Ok fatto,
Nella prima pagina di STweaks ho impostato come governor zzmove... nella tab di zzmove ho messo come profilo predefinito Yank's Battery!
Adesso azzero battery drain e vedo se c'è differenza....
Tutte le altre impostazioni possono servirmi?
Ah, io ho un caricabatteria da 2A cambia qualcosa nelle impostazioni??
Grazie ancora!
Enrico.(anche io!!)
:D considera che devi fare un paio di cicli prima di capire realmente quanto consuma rispetto alla configurazione precedente...non cambia nulla il caricatore 2A a meno che non aumenti su stweaks nella sezione power i voltaggi di carica(ac input...) sopra i 1000-1200 mah.
Nei prox giorni posso farti modificare ancora qualcosa per guadagnare in prestazioni o batteria, ma prima testalo così ;) Ciaooo
-
Temasek Kernel Updated - Public Release
CM-10.1
CM-10.2
* Updated to newest gpu stweaks implementations by @JustArchi using experimental stweaks branch - gpupatchV3.
* Reduce WIFI wakelock - DerTeufel
* Revised ZRAM implementation with lz4 compress/decompress
* Lots of ZRAM fixes by numerous authors including @Yank555. See github for more details.
Instructions:-
Pls delete 2 files from /data/.temasek before flashing this kernel
- config.version
- customconfig.xml
O cancellare tutta la cartella /data/.Temasek
Enjoy 
-
Mi sembra che aggiorna troppo spesso. Non è un bel segno e potrebbe essere molto pericoloso....
-
Quote:
almaximo
Mi sembra che aggiorna troppo spesso. Non è un bel segno e potrebbe essere molto pericoloso....
stai scherzando vero?pericoloso...?? se segui il thread su xda vedi tutte le ultime pagine sullo sviluppo e corretta implementazione del controllo della gpu e relativi comandi da aggiungere su Stweaks ;), oltretutto se aggiorna è per mantenere il kernel più aggiornato possibile, vedi driver wifi, zram con compressione LZ4 più rapida rispetto alla precedente Snappy ecc...
-
Due versioni fa avevano fatto una cappella che è stata corretta al volo. Una versione al giorno vuol dire zero debug e incroci le dita
-
Quote:
almaximo
Due versioni fa avevano fatto una cappella che è stata corretta al volo. Una versione al giorno vuol dire zero debug e incroci le dita
Temasek testa per bene prima di rilasciare, in questo update non c'è niente di trascendentale che possa andare in conflitto e necessiti di Ore di debug, ha solo aggiornato con i commits più recenti feature già presenti...se poi vedi, spesso e volentieri rilascia nella sezione EXperimental dei sui siti di host versioni del kernel sperimentali, che anticipano quelle che sono le Public Release...queste versioni le ho sempre provate e mai avuto problemi di sorta :D
piccolo OT sto andando di flash con Cm10.2 by Temasek ;)
-
ragazzi mi potreste fare un test :
io ho TRE , da quando ho la cm10 e provo ad andare in roaming dati su tim ( è un test che voglio fare io non sono pazzo ad usare il roaming per navigare , mii serve giusto per usare whatsapp al volo e vedere la gente online ) non va , oppure va lentissimo ...
ho fatto ora uno speedtest 4kbps DW e 35 in UP , ping 1645 ahahah , prima con le rom stock andava bene ora non va più...
quindi su cm 10.1o non va il roaming o il ripetitore vicino casa mia è fritto...
Lo so che sono un pò OT ma è una cosa veloce da fare rotfl
-
Ciao,
Ho scaricato i tuoi settaggi del 4 luglio ho scaricato il file .profile e l'ho messo nella cartella .temasek come faccio ad attivare il profilo?
-
Quote:
uazzino
Ciao,
Ho scaricato i tuoi settaggi del 4 luglio ho scaricato il file .profile e l'ho messo nella cartella .temasek come faccio ad attivare il profilo?
Devi scaricare e installare stweaks profile, il link è al post #2 un prima pagina, poi dalla scheda 'restore profile" scegli il profilo che ti interessa attivare...
-
ragazzi, scusate la mia estrema ignoranza...
questo kernel , può esssere messo nell'originale 4.2.2 di samsung?
se non è così, esiste qualche kernel che potrei mettere?