CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 117 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1169
Discussione:

[KERNEL] Temasek CM 10/10.1 ONLY AOSP ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    Sulla AOKP quale devo mettere? AOKP 4.2.2 quindi la versione per CM10.1?
    Se è 4.2.2 si
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Si ma :o quale delle 4 versionii? D:

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Si ma :o quale delle 4 versionii? D:
    Scegli sicuramente tra i due con la dicitura noABB, tra i due se non sbaglio differisce solo il bootsound c'è scritto in prima pagina

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Che differenza c'è tra quello di Boeffla e quello Wolfson? Tu quale hai?

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Scusa, ma leggere almeno i primi tre post del thread?!no?? Trovi tutte le risposte alle tue domande
    È buona abitudine farlo, non considerarlo un rimprovero ma un consiglio per il futuro
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Oppps, ero arrivato al secondo D: :o
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Oppps, ero arrivato al secondo D: :o
    Grazie
    Comunque ti avevo già risposto sopra
    PS : ho il boeffla.

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Allora, da bravo utente mi so letto i primi post

Più che altro ora vorrei qualche consiglio su quale tra i profili di enr1988 (che ringrazio in anticipo) usare

Prima cosa, vorrei ancora mantenermi su rom 4.2.2 (forse metto la liquidsmooth, dopo aver tenuto per un bel pò la jellybeer).
    Finora avevo usato solo googy e siyah (davvero ottimi), anche per via del dual boot. Ma ora voglio una sola rom e un solo kernel.

Su xda ci sono tanti kernel aosp/aokp, qualcuno che si è fatto un bel giro con i vari kernel, mi confermate che questo (per chi non vuole il dual boot) è il miglior kernel per le aosp/aokp???

Ecco la domande principali :

-venendo da rom sammy, sono più propenso alle prestazioni, con un piccolo occhio di riguardo sui consumi. Ma essendomi fissato con un paio di giochi pesantucci (fifa14 e modern combat) vorrei appunto un profile performante e che mi faccia girare in maniera veloce la rom.
    Il profilo giusto per me è quello definitivo di enr1988 che si trova al post 167????
    Oppure questo profilo è consigliato a chi non gioca tanto, o comunque a chi ricerca soprattutto ottimi consumi???

Premetto che non sono mai stato un gran tifoso dell'uv, ho la sensazione (personalissima) che il cell ralllenti e che non ci sia un effettivo vantaggio a livello di consumi (mentre con uv posso confermare che il cell scalda di meno in situazioni pesanti).

-non vorrei usare stweaks profile, ma mettere i valori a mano (più divertente ), dove posso trovare i valori, uno ad uno, del profilo definitivo??? Ovviamente se mi consigliate questo e non uno di quelli al secondo post

-ho letto la differenza tra boeffla e wilson, sarei più orientato su quest'ultimo perchè lavora con stweaks, dunque non dovrei usare un ulteriore app (quella del boeffla).
    La domanda è : anche col wilson ho un buon sound? Oppure il boeffla è di gran lunga migliore nel suono???

Per ora questo mi preme, di solito uso i kernel stock cosi come sono, ma seguendo questo thread, tutti scrivono di aver avuto un netto miglioramento con i vari profili di enr

P.S. domandina personale per gli amanti delle aosp/aokp : da buongustai, quale rom aosp/aokp vi ha davvero stupiti a livello di qualità generale??
    So che c'è il thread dei consigli, ma usando il temasek, vuol dire che usate tante rom aosp/aokp e dunque mi potete indirizzare su una ben specifica.
    Ho provato l'illusion (bella di grafica ma povera di contenuti), la jellybeer (finora la mia preferita, ho aperto il thread, lo sviluppo è fermo, ma la rom è davvero piena di chicche), ho provato la cyano 10.1 (stabile e ottima, ma appunto è una cyano, troppo povera...), la rootbox (che resta tra le migliori...) e la sentinel (più veloce della cyano anche se poco personalizzabile). Gradisco di più le rom linaro, molto più performanti di quelle senza i moduli linaro.
    Potrei provare la temasek, ma quella rom si aggiorna praticamente ogni 2 ore

Scusate il post lunghissimo, grazie in anticipo a chi mi schiarirà un pò le idee

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

Più che altro ora vorrei qualche consiglio su quale tra i profili di enr1988 (che ringrazio in anticipo) usare

Prima cosa, vorrei ancora mantenermi su rom 4.2.2 (forse metto la liquidsmooth, dopo aver tenuto per un bel pò la jellybeer).
    Finora avevo usato solo googy e siyah (davvero ottimi), anche per via del dual boot. Ma ora voglio una sola rom e un solo kernel.

Su xda ci sono tanti kernel aosp/aokp, qualcuno che si è fatto un bel giro con i vari kernel, mi confermate che questo (per chi non vuole il dual boot) è il miglior kernel per le aosp/aokp???

Ecco la domande principali :

-venendo da rom sammy, sono più propenso alle prestazioni, con un piccolo occhio di riguardo sui consumi. Ma essendomi fissato con un paio di giochi pesantucci (fifa14 e modern combat) vorrei appunto un profile performante e che mi faccia girare in maniera veloce la rom.
    Il profilo giusto per me è quello definitivo di enr1988 che si trova al post 167????
    Oppure questo profilo è consigliato a chi non gioca tanto, o comunque a chi ricerca soprattutto ottimi consumi???

Premetto che non sono mai stato un gran tifoso dell'uv, ho la sensazione (personalissima) che il cell ralllenti e che non ci sia un effettivo vantaggio a livello di consumi (mentre con uv posso confermare che il cell scalda di meno in situazioni pesanti).

-non vorrei usare stweaks profile, ma mettere i valori a mano (più divertente ), dove posso trovare i valori, uno ad uno, del profilo definitivo??? Ovviamente se mi consigliate questo e non uno di quelli al secondo post

-ho letto la differenza tra boeffla e wilson, sarei più orientato su quest'ultimo perchè lavora con stweaks, dunque non dovrei usare un ulteriore app (quella del boeffla).
    La domanda è : anche col wilson ho un buon sound? Oppure il boeffla è di gran lunga migliore nel suono???

Per ora questo mi preme, di solito uso i kernel stock cosi come sono, ma seguendo questo thread, tutti scrivono di aver avuto un netto miglioramento con i vari profili di enr

P.S. domandina personale per gli amanti delle aosp/aokp : da buongustai, quale rom aosp/aokp vi ha davvero stupiti a livello di qualità generale??
    So che c'è il thread dei consigli, ma usando il temasek, vuol dire che usate tante rom aosp/aokp e dunque mi potete indirizzare su una ben specifica.
    Ho provato l'illusion (bella di grafica ma povera di contenuti), la jellybeer (finora la mia preferita, ho aperto il thread, lo sviluppo è fermo, ma la rom è davvero piena di chicche), ho provato la cyano 10.1 (stabile e ottima, ma appunto è una cyano, troppo povera...), la rootbox (che resta tra le migliori...) e la sentinel (più veloce della cyano anche se poco personalizzabile). Gradisco di più le rom linaro, molto più performanti di quelle senza i moduli linaro.
    Potrei provare la temasek, ma quella rom si aggiorna praticamente ogni 2 ore

Scusate il post lunghissimo, grazie in anticipo a chi mi schiarirà un pò le idee
    I profili li trovi tutti da mettere a mano.basta cercarli e copiarli visto che ti diverte.quale usare è soggettivo ma di fondo tendono a cercare un buon compromesso tra prestazioni e consumi: la cosa migliore è provarli cosi ti fai tu la tua idea e poi la trasmetti ad altri utenti.io ora sto usando zzmove ma prima usavo quello del post 167, mi sto facendo una mia idea poi ne parlerò.
    Io uso carbon 1.8 e mi trovo cosi bene che non ci penso neanche a cambiare ROM; ieri ho fatto 27h di carica e 3 circa di screen senza mai un intoppo o un riavvio da luglio .altri l hanno tolta perché non si sono trovati bene....provare è l unica :-)
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

11. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi1 per il post:

skorpion83 (30-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

.....

1. Ti consiglio di passare ormai alle 4.3, stabili quanto le 4.2.2 e leggermente più fluide

2.secondo me e tanti altri questo é un ottimo kernel! Non c'è "il migliore"o il "peggiore", ma quello che più si avvicina alle esigenze personali( es. Per me è favoloso perché lo configuro come meglio credo tramite stweaks, non presenta la possibilità per il dualboot e qsto per me è un vantaggio, sempre aggiornato ecc..)

3 . Per configurarlo basta ke ti scarichi uno qualsiasi dei profili su base pegasusq o zzmove e li apri con un editor di testo( anche sul pc con notepad+ o qualcosa del genere )

4. Vai di wolfson, non cambia praticamente nulla

5.come rom scegli quella che vuoi,tanto sono tutte allo stesso livello...io uso la Temasek, o la Carbon, in passato come te ho usato la Jellybeer

Ps.se nn vuoi smanettare troppo con le impostazioni su stweaks, basta mettere un zzmove+ optimized e vai come un fulmine visto che nn ti interessa tanto il consumo batteria..un leggero UV te lo consiglio per le stesse cose che hai detto tu..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

13. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

skorpion83 (30-09-13)

Pagina 86 di 117 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio