Visualizzazione stampabile
-
raga ho installato questa rom mi piace, 2 domande 1 c'è la possibilità di abilitare il fade effect alla chiusura del cellulare?2 è normale che le luci dei tasti fisici non si illumini ?
-
Ragazzi, ma è possibile che riesco ad arrivare a fine giornata solo per il fatto che monto una batteria maggiorata? È normale? Prima di installare ho fatto un megawipe per andare sul sicuro... Ma mi sembra davvero strano
-
su questa rom è possibile disabilitare il led di notifica che segnala che la batteria è in carica?
un po fastidioso la notte vedere il led che si illumina....
-
Fantastica rom!!!! Veramente completa ed immediata.. peccato venga messa in secondo piano..
-
1 allegato(i)
-
È brutto vedere un topic totalmente morto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
È brutto vedere un topic totalmente morto...
Concordo con te. Mi piace molto questa rom e mi spiace vedere la sua discussione così laconica.
-
Anche per me la stessa cosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma anche a voi rimane una tenue luce rossa nel sensore di prossimità quando spegnete lo schemo? È normale?
-
Ciao, ho installato ieri questa rom e mi piace molto. Ho solo un problema, non riesco a navigare con il browser. Mi dice "il programma browser è stato chiuso in maniera anomala". Come posso risolvere?? Inoltre qualcuno sa dirmi qualche cosa carina che si può impostare/modificare con questa rom?? Ci ho spippolato un sacco ieri e sono ancora a mezzo di tutte le opzioni :)
-
È vero,è brutto vedere questo post morto,ma nessuno risponde :D
-
Quote:
Pilone88
È vero,è brutto vedere questo post morto,ma nessuno risponde :D
già. cmq per quanto riguarda il browser dovresti fare un deep clean e reinstallare la rom. Quando ti appare questa scritta, qualcosa è andata storta. Per le modifiche vedi tu, spulciati le impostazioni della rom, io trovo utilissimo il fatto di poter impostare il toogle torcia nella lockscreen, poi per il resto ho fatto alcune modifiche alla grafica
-
@lars128
Posso farti una domanda? Per il supporto ums questa versione della rom ha la voce per selezionare la modalità di connessione usb nel menu di notifica o devo ricorrere ai soliti sotterfugi?
-
Quote:
lars128
già. cmq per quanto riguarda il browser dovresti fare un deep clean e reinstallare la rom. Quando ti appare questa scritta, qualcosa è andata storta. Per le modifiche vedi tu, spulciati le impostazioni della rom, io trovo utilissimo il fatto di poter impostare il toogle torcia nella lockscreen, poi per il resto ho fatto alcune modifiche alla grafica
Ma come mai il volume della suoneria anche se al massimo si sente basso? (Deep clean = wipe?)
-
Quote:
Pilone88
Ma come mai il volume della suoneria anche se al massimo si sente basso? (Deep clean = wipe?)
Per il deep clean c'è una procedura a se, cercala su google e prendi il risultato di androidiani.
Per il volume dipende dal kernel, io uso il boeffla, ottimo in tutto e con una sezione apposita per l'audio. L'unica pecca, e non so se per il kernel o per la rom, se si fanno tante foto la fotocamera va in crash, e l'unica soluzione è riavviare
-
Quote:
satoshi
@lars128
Posso farti una domanda? Per il supporto ums questa versione della rom ha la voce per selezionare la modalità di connessione usb nel menu di notifica o devo ricorrere ai soliti sotterfugi?
Mmm... Non so di che parli, beata ignoranza! :rolleyes:
-
Quote:
lars128
Mmm... Non so di che parli, beata ignoranza! :rolleyes:
Se colleghi il telefono al PC... Lo puoi collegare come dispositivo multimediale (protocollo mtp) e fotocamera (ptp). Per passare da una modalità all'altra di solito si tira giù la tendina del menu e si cambia modalità.
La mia domanda è se oltre a queste due voci ne hai una terza per la connessione come chiavetta usb (protocollo ums).
Spero di essere stato più chiaro... :rolleyes::p
-
Quote:
lars128
Per il deep clean c'è una procedura a se, cercala su google e prendi il risultato di androidiani.
Per il volume dipende dal kernel, io uso il boeffla, ottimo in tutto e con una sezione apposita per l'audio. L'unica pecca, e non so se per il kernel o per la rom, se si fanno tante foto la fotocamera va in crash, e l'unica soluzione è riavviare
Anche a me la fotocamera crasha ogni tanto... Mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera".
-
Quote:
Pilone88
Anche a me la fotocamera crasha ogni tanto... Mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera".
Prova a vedere se ti è utile... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401555
-
Domanda da vero incapace... ma con questa Rom la funzionalita' OTG del mio S3 rimane?
-
A voi funziona l'head up notification dell'app del telefono? A me funziona solo con i messaggi...
-
Segnalo un bug. La fotocamera FRONTALE spesso e volentieri si blocca, rendendo impossibile effettuare altre foto a meno di un riavvio...
-
Quote:
lars128
Segnalo un bug. La fotocamera FRONTALE spesso e volentieri si blocca, rendendo impossibile effettuare altre foto a meno di un riavvio...
Che versione hai attualmente? Io con la nightly del 16 settembre non ho problemi di sorta.
-
Quote:
satoshi
Che versione hai attualmente? Io con la nightly del 16 settembre non ho problemi di sorta.
Ciò avviene con Whatsapp
-
Quote:
lars128
Ciò avviene con Whatsapp
Prova a disinstallare whatsapp, pulendo i dati e la cache, e poi reinstallala.
Io con whatsapp non ho problemi.
-
Quote:
lars128
Ciò avviene con Whatsapp
Avviene quando avvii la fotocamera con WA dal bottone in basso a dx e passi dalla fotocamera posteriore a quella frontale?
-
Quote:
ivano949
Avviene quando avvii la fotocamera con WA dal bottone in basso a dx e passi dalla fotocamera posteriore a quella frontale?
In effetti... L'unica è attendere aggiornamenti di whatsapp e/o della rom che risolvano. :(
-
Quote:
ivano949
Quote:
satoshi
In effetti... L'unica è attendere aggiornamenti di whatsapp e/o della rom che risolvano. :(
Quello che ho descritto é un bug di WhatsApp sulle Custom ROM (in particolar modo sulle AOSP)
Del resto alla prima Installazione si WA su una custom rom un pop up ci avvisa dicendo qualcosa del genere "sei su una Custom rom, WhatsApp potrebbe non funzionare correttamente su una Custom rom" (o qualcosa del genere) rotfl rotfl
-
Quote:
ivano949
Quello che ho descritto é un bug di WhatsApp sulle Custom ROM (in particolar modo sulle AOSP)
Del resto alla prima Installazione si WA su una custom rom un pop up ci avvisa dicendo qualcosa del genere "sei su una Custom rom, WhatsApp potrebbe non funzionare correttamente su una Custom rom" (o qualcosa del genere) rotfl rotfl
Probabilmente su una Sammy non avrebbe problemi... Speriamo che un futuro aggiornamento della rom riesca a risolvere.
P. S. Vedi se può esserti di aiuto... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401555
-
Quote:
ivano949
Si
Quote:
satoshi
Quote:
ivano949
Mi sa proprio che dovremmo aspettare questo bug.
Quote:
satoshi
Grazie, ora scrivo sul thread dedicato i miei dubbi su questo fix ;)
-
Domanda per tutti. Capita anche a voi che se i video su facebook partono con 2 secondi di ritardo? Nel senso che dopo aver tappato sul video il video rimane fermo per 2 secondi (l'audio scorre normalmente) per poi riprendere passato questo piccolo lasso di tempo. È abbastanza fastidiosa come cosa.. Non so se sia un problema di Facebook o della rom...
-
Quote:
lars128
Domanda per tutti. Capita anche a voi che se i video su facebook partono con 2 secondi di ritardo? Nel senso che dopo aver tappato sul video il video rimane fermo per 2 secondi (l'audio scorre normalmente) per poi riprendere passato questo piccolo lasso di tempo. È abbastanza fastidiosa come cosa.. Non so se sia un problema di Facebook o della rom...
Ma il problema lo riscontri solo su Facebook o anche su altri siti o app?
P. S. Quando hai installato la rom hai fatto il full wipe?
-
Quote:
satoshi
Ma il problema lo riscontri solo su Facebook o anche su altri siti o app?
P. S. Quando hai installato la rom hai fatto il full wipe?
si, solo facebook, nessun problema con youtube e vimeo (ho provato questi). Full wipe done! :D
-
Quote:
lars128
si, solo facebook, nessun problema con youtube e vimeo (ho provato questi). Full wipe done! :D
Allora, da come la leggo io, è un problema di Facebook. Prova a disinstsllarla dopo che da gestione applicazioni hai cancellato cache e dati, e poi la reinstallala ex novo.
-
Quote:
satoshi
Allora, da come la leggo io, è un problema di Facebook. Prova a disinstsllarla dopo che da gestione applicazioni hai cancellato cache e dati, e poi la reinstallala ex novo.
Pare essersi risolto disinstallando... Invece vorrei chiedervi, è possibile impostare una notifica oppure una vibrazione per i messaggi in arrivo mentre si sta effettuando una telefonata? Su fw stock o cmq su base sammy c'è questa possibilità, ed ho notato che mi tornerebbe parecchio utile.
Ps:Come vorrei avere un telefono con alcune caratteristiche ed app sammy (tipo l'hd voice, fotocamera, registratore suoni e radio) ed altre aosp(grafica del dialer, messaggi e le mille personalizzazioni di questa rom)... È solo un sogno vero?
-
Ciao, vorrei provare questa rom,qual è la versione più stabile per ora?
-
Quote:
gianlu11
Ciao, vorrei provare questa rom,qual è la versione più stabile per ora?
Ci sono solo nightly, io sto usando l'ultima e non ho problemi. Mi raccomando un bel full wipe prima di installare in modo da scongiurare qualsiasi problema. ;)
-
Quote:
satoshi
Ci sono solo nightly, io sto usando l'ultima e non ho problemi. Mi raccomando un bel full wipe prima di installare in modo da scongiurare qualsiasi problema. ;)
Ovviamente :). Per quanto riguarda il kernel invece? Quale mi consigli?
-
Quote:
gianlu11
Ovviamente :). Per quanto riguarda il kernel invece? Quale mi consigli?
Boeffla per omnirom. Va da dio e ha pure il supporto per ums. :cool:
-
Scusate mi sta venendo un dubbio,questa rom è basata sulla 4.4.2? Non vorrei sbagliare le gapps :p