Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Niente neanche con la batteria!!!! Si è sputtanato tutto cazzo!!! mi tocca tentare di riflashare la rom!!!!
Tornato tutto a posto (non ho fatto wipe totale, non ho tempo di rifare tutte le impostazioni) ma niente stock camera!!!
Chi mi da una mano?
Prova ad installare questo :
https://www.dropbox.com/s/xbbqenvnro...mera2.apk?dl=0
-
Quote:
lars128
Lars il link mi da errore
-
Quote:
ironandrew
L'ho appena scaricato da quel link... Non so che dirti
-
Quote:
ironandrew
Prova con un browser diverso o a usare una diversa rete, tipo usa il WiFi invece della connessione dati o viceversa, o al massimo lo scarichi dal PC e poi lo metti nel telefono e lo flashi.
-
Quote:
ironandrew
Niente neanche con la batteria!!!! Si è sputtanato tutto cazzo!!! mi tocca tentare di riflashare la rom!!!!
Tornato tutto a posto (non ho fatto wipe totale, non ho tempo di rifare tutte le impostazioni) ma niente stock camera!!!
Chi mi da una mano?
Avrai sicuramente installato delle gapps che sostituiscono la Fotocamera stock della ROM con quella di Google
-
@ironandrew
Le gapps da dove le hai scaricate?
-
Quote:
satoshi
Ora non ricordo, ma non penso qui in prima pagina, so solo che ho scaricato le ultime trovare con data 10 ottobre, pacchetto full quello con tutte... Forse ho fatto quell'errore?
Quale pacchetto dovevo installare? E c'è un modo per installare un altro pacchetto senza dover fare un full wipe? Non voglio perdere altra mezza giornata per ripristinare tutto!
Oppure esiste un backup che mi permette di avere tutto ma proprio tutto solo ripristinandolo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ironandrew
Ora non ricordo, ma non penso qui in prima pagina, so solo che ho scaricato le ultime trovare con data 10 ottobre, pacchetto full quello con tutte... Forse ho fatto quell'errore?
Quale pacchetto dovevo installare? E c'è un modo per installare un altro pacchetto senza dover fare un full wipe? Non voglio perdere altra mezza giornata per ripristinare tutto!
Oppure esiste un backup che mi permette di avere tutto ma proprio tutto solo ripristinandolo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il full wipe si fa quando hai problemi "gravi" o quando cambi rom, di solito si fa sempre wipe cache e dalvik(non perdi niente) quando devi flashare le gapps o la stessa rom che già hai :)
-
Quindi mi basterebbe flashare un altro pacchetto di Google apps! Ma qual'è? Ce ne sono 3 o 4 e non saprei!
E altra domanda, ma il dalvik come si fa? Nella recovery non lo vedo!
-
Quote:
ironandrew
Quindi mi basterebbe flashare un altro pacchetto di Google apps! Ma qual'è? Ce ne sono 3 o 4 e non saprei!
E altra domanda, ma il dalvik come si fa? Nella recovery non lo vedo!
Androidiani App
Fai wipe cache e dalvik cache poi installa queste... https://androidfilehost.com/?fid=23501681358558856 ufficiali carbonrom. ;):rolleyes:
-
Niente, ancora peggio, l'app ricerca di Google andava in crash, quindi ho rifleshato il pacchetto precedente... Altre idee?
Inoltre, ho la necessità per lavoro della App email stock della Samsung, perché mi dava la possibilità di impostare i giorni di punta, di modo da avere le notifiche solo negli orari e nei giorni che voglio... si riesce a trovare secondo voi?
-
Un altro problema, io da inizio anno con le rom stock Samsung avevo il problema che le notifiche whattsapp e Gmail non mi arrivavano in tempo reale in 3G, arrivano solo quando apro le applicazioni ... Avevo risolto qualche settimana fa con una App che si chiama tuTump ma con la Carbon pare non funzionare, sono tornati a non arrivare se non apro whattsapp o Gmail!
Avete consigli? È fastidiosissimo!
-
Quote:
ironandrew
Niente, ancora peggio, l'app ricerca di Google andava in crash, quindi ho rifleshato il pacchetto precedente... Altre idee?
Inoltre, ho la necessità per lavoro della App email stock della Samsung, perché mi dava la possibilità di impostare i giorni di punta, di modo da avere le notifiche solo negli orari e nei giorni che voglio... si riesce a trovare secondo voi?
Androidiani App
L'email stock non puoi installarla su rom aosp
-
Quote:
Promez
L'email stock non puoi installarla su rom aosp
Peccato...voi conoscete una app per email exchange con possibilità di programmare i giorni di punta per escludere le notifiche in un periodo di tempo (cioè dalle 8 alle 18 lun-ven, essendo in ufficio le leggo da pc direttamente, non voglio riceverle anche sul cell!)?
-
Quote:
ironandrew
Peccato...voi conoscete una app per email exchange con possibilità di programmare i giorni di punta per escludere le notifiche in un periodo di tempo (cioè dalle 8 alle 18 lun-ven, essendo in ufficio le leggo da pc direttamente, non voglio riceverle anche sul cell!)?
Ho visto sul playstore un app che si chiama myMail, ne parlano bene. Ho letto che si può impostare l'orario delle notifiche push per l'email, penso sia questo che ti interessa :)
-
Quote:
gianlu11
Ho visto sul playstore un app che si chiama myMail, ne parlano bene. Ho letto che si può impostare l'orario delle notifiche push per l'email, penso sia questo che ti interessa :)
Dalla descrizione sul Play pare fare al caso mio. Stasera a casa in wif la scarico e provo! grazie della dritta intanto!
-
Quote:
ironandrew
Dalla descrizione sul Play pare fare al caso mio. Stasera a casa in wif la scarico e provo! grazie della dritta intanto!
Prego :), prova e facci sapere.
-
Certamente...
Invece discorso push delle notifiche...quello non riesco a risolverlo!!!
Con tuTump su 4.3 stock avevo risolto, ma ora con la Carbon niente! ho provato anche PNF ma nulla.... whatssapp, Gmail e facebook messenger non mi arrivano notifiche finche non apro le app se sono in rete 3g (ho H3G, Tre!
Sapete che fare? tra l'altro anche Androidiani non mi da la notifica su questa discussione sottoscritta!
-
Quote:
ironandrew
Certamente...
Con tuTump su 4.3 stock avevo risolto, ma ora con la Carbon niente! ho provato anche PNF ma nulla.... whatssapp, Gmail e facebook messenger non mi arrivano notifiche finche non apro le app se sono in rete 3g (ho H3G, Tre!
Sapete che fare? tra l'altro anche Androidiani non mi da la notifica su questa discussione sottoscritta!
Strano a me invece le notifiche arrivano,che nigthly hai flashato? Può essere anche che hai installo greenify e ibernato quelle app non so :/
-
Quote:
ironandrew
Certamente...
Ho il tuo stesso operatore e non ho problemi di questo genere.
Il problema lo hai da sempre o è apparso solo recentemente? Se lo hai da sempre all'atto di installazione della rom hai fatto il full wipe?
-
buona sera ho installato questa rom ultima versione nightly 2014/10/12 e avrei due domande:
1) ho notato che quando il cell va in blocco o lo blocco io, il sensore della luce si accende e diventa di colore rosso anche se l'intensità della luce è molto bassa ( tanto ho notato questa cosa perchè stavo al buio) c'è modo di disattivare questa funzione?
Edit risolto è la modalità tasca. Cosa fa effetivamente questa modalità?
2) ho installato il file SlimKat_Charging_Animation. Ora l'animazione della batteria quando il cell è spento e viene messo in carica funziona, anche se in modo parziale. Modo parziale perchè quando sparisce l'icona della batteria che si carica e quindi si psegne lo schermo e il sensore della luce diventa rosso se premo un pulsante per riaccendere lo schermo e vedere l'animazione della batteria lo schermo si accende ma resta nero finchè non si rispegne e si riaccende la luce rossa. Si può risolvere questo problema?
-
Ti dirò che sono sicuro di aver fatto il full wipe ma la cosa strana è che una volta installata la rom e iniziato avevo ancora le vecchie cartelle dentro la memoria interna!
E la cosa mi è parsa molto strana...
Cosa ho sbagliato?
Vi dicevo il problema ce l'avevo anche prima, da quando ad inizio anno ho ricevuto 4.3 stock ho iniziato ad averlo... Qualche settimana fa con tuTump avevo risolto, ora con la nuova rom è tornato!
-
Quote:
quebec
buona sera ho installato questa rom ultima versione nightly 2014/10/12 e avrei due domande:
1) ho notato che quando il cell va in blocco o lo blocco io, il sensore della luce si accende e diventa di colore rosso anche se l'intensità della luce è molto bassa ( tanto ho notato questa cosa perchè stavo al buio) c'è modo di disattivare questa funzione?
Edit risolto è la modalità tasca. Cosa fa effetivamente questa modalità?
2) ho installato il file SlimKat_Charging_Animation. Ora l'animazione della batteria quando il cell è spento e viene messo in carica funziona, anche se in modo parziale. Modo parziale perchè quando sparisce l'icona della batteria che si carica e quindi si psegne lo schermo e il sensore della luce diventa rosso se premo un pulsante per riaccendere lo schermo e vedere l'animazione della batteria lo schermo si accende ma resta nero finchè non si rispegne e si riaccende la luce rossa. Si può risolvere questo problema?
La modalità tasca è quando esci il cellulare dalla tasca il sensore riconosce il movimento e si attiva l'active display così che visualizzi le notifiche
-
Ragazzi, il problema delle notifiche non riesco a risolverlo! per le email ora ho configurato la mia Gmail sulla Google email che c'è nella rom, e le email arrivano in tempo reale, ma per whatssapp e facebook messenger nulla.
Per le email di Exchange del lavoro, ho provato la MyMail come consigliato, ma con riesco a configurare la mia posta del lavoro, anche l'IT aziendale mi ha detto che le cose che mi chiede non vanno col nostro server... boh... La email google stock va bene, ma non ho i giorni e gli orari di punta... uffa...
-
scusate ma cose si cambiano i temi su questa rom e soprattutto dove li trovo?
-
Quote:
quebec
scusate ma cose si cambiano i temi su questa rom e soprattutto dove li trovo?
Molto semplicemente li selezioni nelle impostazioni di sistema la voce Themes.
Per il dove trovarli... è semplicissimo. Sul market selezionando quelli compatibili con la cm11 o con una breve ricerca su Google. ;):cool:
-
Quote:
ironandrew
Ragazzi, il problema delle notifiche non riesco a risolverlo! per le email ora ho configurato la mia Gmail sulla Google email che c'è nella rom, e le email arrivano in tempo reale, ma per whatssapp e facebook messenger nulla.
Ragazzi mi quoto per questo problema. Sto impazzendo, nè tuTump nè altre app che ho trovato sembrano funzionare... i msg di whatssapp mi arrivano solo quando apro whatsapp!
E' odioso! Mi sta facendo quasi venire l'idea di cambiare rom... che devo fare????
Attenzione prime prove e primo evolversi dello studio del problema... io ho impostato sul softkey indietro che alla doppia pressione killa l'app apert in quel momento.
Abituato da buon androidiano a usare il tasto indietro per uscire da tutto per non lasciare le cose in background, l'ho usata così.
Ho notato invece che se non la killo ma faccio indietro o home, le notifiche arrivano alla grande!
Solo che non capisco la differenza a sto punto tra killare e chiudere la app dal pannello di app recenti, perchè nel secondo caso mi pare che le notifiche continuino ad arrivare!
-
Quote:
satoshi
Molto semplicemente li selezioni nelle impostazioni di sistema la voce Themes.
Per il dove trovarli... è semplicissimo. Sul market selezionando quelli compatibili con la cm11 o con una breve ricerca su Google. ;):cool:
perfetto ci sono riuscito, ma ora giusto per completare il discorso ma se io volessi disistanllarli?
-
Quote:
quebec
perfetto ci sono riuscito, ma ora giusto per completare il discorso ma se io volessi disistanllarli?
Vai su impostazioni-app e dovresti trovarli, da lì li disinstalli
-
Qualcuno ha provato ad abilitare art? Quali problemi ha o funziona tutto benone?
-
dov'è l'opzione per abilitare il sistema art? io sulla nightly del 2014/10/12 non la trovo
-
Quote:
quebec
dov'è l'opzione per abilitare il sistema art? io sulla nightly del 2014/10/12 non la trovo
Opzioni sviluppatore.
-
altra domanda, come si fa ad inserire in questa rom il numero del centro messaggi del proprio operatore?
chiedo questo perchè devo cambiare usim e visto che il menu centro messaggi nella rom non c'è quando la metterò nel telefono questo non verrà configurato in automatico cosa che invece accade per la connessione dati.
Questo problema l'ho già avuto con la ominirom e allora riuscii a risolverso con un altro telefono che aveva il menu centro messaggi, però ora la usim sarà nuova e questo telefono vecchio non c'è più.
-
Ho re-installato ieri questa ROM che avevo già provato in passato e ricordavo andasse benissimo.
Ho riscontrato un paio di problemli sia con la Nightly del 19 che con quella di oggi:
- non riesco a memorizzare le mie connessioni wi-fi; quando spengo e riaccendo il wi-fi devo rimettere password ed identità per riloggarmi, come mai?
- nella gestione dei profili non riesco ad impostare i vari valori audio (suoneria, notifiche, ecc.) che rimangono sempre impostati sul livello 2.
Solo io ho questi problemi?
Mi sapete aiutare a risolverli?
Grazie
-
Quote:
mravaglia
Ho re-installato ieri questa ROM che avevo già provato in passato e ricordavo andasse benissimo.
Ho riscontrato un paio di problemli sia con la Nightly del 19 che con quella di oggi:
- non riesco a memorizzare le mie connessioni wi-fi; quando spengo e riaccendo il wi-fi devo rimettere password ed identità per riloggarmi, come mai?
- nella gestione dei profili non riesco ad impostare i vari valori audio (suoneria, notifiche, ecc.) che rimangono sempre impostati sul livello 2.
Grazie
Non li hai solo tu... Pure un amico mio che ha aggiornato a quella del 19. L'unica soluzione che mi viene in mente è di fare un downgrade alla versione precedente a quella del 19, con un wipe cache e dalvik cache. Sperando che venga risolto nelle prossime nightly.
-
Quote:
mravaglia
Grazie
Guarda io ho quella del 5 e mi trovo bene e non ho questi problemi, prova con questa e facci sapere se riscontri le stesse cose :D
-
Ho un problema con greenify non iberna automaticamente le app mi dice che c è un' impostazione che blocca l'ibernazione. È colpa della rom o del mio kernel(ho l'archikernel) ?
-
Quote:
gianlu11
Ho un problema con greenify non iberna automaticamente le app mi dice che c è un' impostazione che blocca l'ibernazione. È colpa della rom o del mio kernel(ho l'archikernel) ?
Se dubiti che sia il kernel prova a installare il boeffla kernel per omnirom. :rolleyes:
-
Quote:
satoshi
Se dubiti che sia il kernel prova a installare il boeffla kernel per omnirom. :rolleyes:
Pensandoci bene con la paranoid avevo lo stesso kernel e non avevo questo problema(già provato il boeffla)quindi penso sia la rom
-
Quote:
gianlu11
Pensandoci bene con la paranoid avevo lo stesso kernel e non avevo questo problema(già provato il boeffla)quindi penso sia la rom
Che nightly monti adesso?