Beneho messo la 7.1 solo che a volte con giochi pesanti il cellulare comincia a rispondere con molto ritardo ai comandi e ogni volta sono costretto a riavviarlo
Conviene mettere il risparmio energetico o già l'undervolt fa il suo dovere?
No, è proprio che ha bisogno di un paio di cicli/giorni, già oggi vedrai delle differenze dopo il secondo ciclo tutti i lag spariranno. Fai un wipe cache e dalvik-cache comunque.
Se il problema persiste allora è l'installazione della rom, io ho fatto un megawipe (formattato tutto compresa la sd interna) per essere tranquillo, e reinstallato tutte le app a mano dopo aver disabilitato il backup e restore dei dati delle app su Google: crea solo problemi. Idem per Titanium Backup e simili, dopo restore multipli alcune apps iniziano a funzionare male e creano instabilità varie, meglio fare a mano, decisamente.
Nella v9 non e possibile avere il backtokill?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
lucacerio (27-07-13)
Ho un problema con questa rom e il kernel perseus ovvero quando carico e faccio qualcosa tipo giocare il telefono invece di caricare si scarica![]()
Ragazzi come faccio a scaricare TTS Samsung...Update me da sempre errore...help
Puo darsi l'abbia tolto perché quel tts da solo non funzionava, almeno a me. Scaricando invece i due files tts di google ed installando google search dal play store a me funzionano tutti e due adesso, sia google che samsung. Prova... Installare google search è obbligatorio. Io ci ho abbinato la voce giorgio in italiano (playstore, si chiama Ivona ed è gratuita), e finalmente ho un tts ottimo!![]()