CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 358
Discussione:

[ ROM ] >> Update 03/05 << V7.1 XXEMD2 Light Force ROM SLIM [393MB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Sia per la 8 che per la 9 non c'è il jkay framework mi sembra, quindi dipende se siete interessati o meno. Domani uscirà il nuovo port ufficiale di zanezam per le 4.1.2 (XXEMF6) sicché ripeto dipende dal jkay.

Dei kernel 4.2 non c'è il codice al momento, sicché chi li installa poi se li tiene come sono con tutti i pregi e difetti perché non si può modificare pressoché nulla.

Tra Perseus e Siyah sulla 7.1 non c'è partita, il perseus con il profilo al post 3 della sua thread rende il GS3 il miglior cell attuale come performances e consumi e stabilità e mods disponibili. Dategli un paio di cicli di ricarica per stabilizzarsi e vedrete da voi...

Provare per credere.
    Bene ho messo la 7.1 solo che a volte con giochi pesanti il cellulare comincia a rispondere con molto ritardo ai comandi e ogni volta sono costretto a riavviarlo
    Conviene mettere il risparmio energetico o già l'undervolt fa il suo dovere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimitri95 Visualizza il messaggio
    Bene ho messo la 7.1 solo che a volte con giochi pesanti il cellulare comincia a rispondere con molto ritardo ai comandi e ogni volta sono costretto a riavviarlo
    Conviene mettere il risparmio energetico o già l'undervolt fa il suo dovere?
    No, è proprio che ha bisogno di un paio di cicli/giorni, già oggi vedrai delle differenze dopo il secondo ciclo tutti i lag spariranno. Fai un wipe cache e dalvik-cache comunque.
    Se il problema persiste allora è l'installazione della rom, io ho fatto un megawipe (formattato tutto compresa la sd interna) per essere tranquillo, e reinstallato tutte le app a mano dopo aver disabilitato il backup e restore dei dati delle app su Google: crea solo problemi. Idem per Titanium Backup e simili, dopo restore multipli alcune apps iniziano a funzionare male e creano instabilità varie, meglio fare a mano, decisamente.
    Ultima modifica di reS28raM; 25-07-13 alle 11:12
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Nella v9 non e possibile avere il backtokill?
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sia per la 8 che per la 9 non c'è il jkay framework mi sembra, quindi dipende se siete interessati o meno. Domani uscirà il nuovo port ufficiale di zanezam per le 4.1.2 (XXEMF6) sicché ripeto dipende dal jkay.

Dei kernel 4.2 non c'è il codice al momento, sicché chi li installa poi se li tiene come sono con tutti i pregi e difetti perché non si può modificare pressoché nulla.

Tra Perseus e Siyah sulla 7.1 non c'è partita, il perseus con il profilo al post 3 della sua thread rende il GS3 il miglior cell attuale come performances e consumi e stabilità e mods disponibili. Dategli un paio di cicli di ricarica per stabilizzarsi e vedrete da voi...

Provare per credere.
    Ok grazie delle info

Una domanda però. .. Il profilo da settare per perseus Dove lo trovo? Al terzo post non ho trovato nulla. .

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    Ok grazie delle info

Una domanda però. .. Il profilo da settare per perseus Dove lo trovo? Al terzo post non ho trovato nulla. .
    Al terzo post della thread del Perseus.
    Anonymous, XX Century

7. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

lucacerio (27-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema con questa rom e il kernel perseus ovvero quando carico e faccio qualcosa tipo giocare il telefono invece di caricare si scarica

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi come faccio a scaricare TTS Samsung...Update me da sempre errore...help

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeDroid85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio a scaricare TTS Samsung...Update me da sempre errore...help
    Puo darsi l'abbia tolto perché quel tts da solo non funzionava, almeno a me. Scaricando invece i due files tts di google ed installando google search dal play store a me funzionano tutti e due adesso, sia google che samsung. Prova... Installare google search è obbligatorio. Io ci ho abbinato la voce giorgio in italiano (playstore, si chiama Ivona ed è gratuita), e finalmente ho un tts ottimo!
    Ultima modifica di reS28raM; 30-07-13 alle 09:17
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Puo darsi l'abbia tolto perché quel tts da solo non funzionava, almeno a me. Scaricando invece i due files tts di google ed installando google search dal play store a me funzionano tutti e due adesso, sia google che samsung. Prova... Installare google search è obbligatorio. Io ci ho abbinato la voce giorgio in italiano (playstore, si chiama Ivona ed è gratuita), e finalmente ho un tts ottimo!
    Ok, Ivona l'ho trovato...cosa intendi per "i due files tts di google" dove li trovo?

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeDroid85 Visualizza il messaggio
    Ok, Ivona l'ho trovato...cosa intendi per "i due files tts di google" dove li trovo?
    Tts libs e google commands in update me/addons piu google search sul play, cosi ti dovrebbe funzionare tutto sia il tts samsung che google che i comandi vocali. Fammi sapere se è così, perché a me funziona ma saimai...
    Anonymous, XX Century

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio