Segnalo un piccolo bug nella 7.1 con il Perseus, quando edgeqwerty ha cucinato la rom ha erroneamente rinominato STweaks in Stweaks. Ora, il Perseus installa uno script che ad ogni boot guarda se STweaks è installata in /system/app e se non la trova installa una sua copia privata di STweaks, quindi se andate in /system/app troverete sia STweaks che Stweaks...
Non cambia nulla da un punto di vista pratico, STweaks verrà sempre installata per ultima e quindi Android creera il link ad essa nel drawer, l'altra copia rimarrà semplicemente inutilizzata.
Chi vuole rimettere le cose a posto può semplicemente cancellare /system/app/Stweaks.apk con root explorer, sparirà il link all'app nel drawer ma verrà ricreato subito dopo un reboot. Le eventuali cartelle dati dell'app hanno i nomi giusti quindi verranno usate senza problemi dalla copia "giusta" di STweaks, non si perde alcun dato.
Non essendo stata installata tramite il Package Manager non si può invece disinstallare Stweaks da opzioni. Dopo il reboot STweaks verrà aggiornata normalmente da Play Store.