CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 358
Discussione:

[ ROM ] >> Update 03/05 << V7.1 XXEMD2 Light Force ROM SLIM [393MB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ti spiego, devo montare su una ROM stabile e che batteria duri parecchio...mi sono imbattuto in questa e mi è piaciuta (almeno dai feedback)...e poi la 7.1 sembra essere ampiamente collaudata... Mi consigli di mettere la 7.1 ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeDroid85 Visualizza il messaggio
    Ti spiego, devo montare su una ROM stabile e che batteria duri parecchio...mi sono imbattuto in questa e mi è piaciuta (almeno dai feedback)...e poi la 7.1 sembra essere ampiamente collaudata... Mi consigli di mettere la 7.1 ?
    Hai detto bene, questa è ampiamente collaudata. È veloce, stabile e consuma poco - con il profilo Perseus postato sopra ci faccio quattro ore di schermo tutti i santi giorni. E in più non ha nessun bug!!! Non ho ancora screens dei consumi ma ieri ho fatto un test veloce con Antutu e questo è il risultato:

Nella 3d del Perseus Alle ha superato i 16.000 punti! Te la consiglio senza riserve
    Quando uscirà la 4.2 ufficiale poi vedremo, ma dovrà funzionare molto bene per convincermi a lasciare questa ROM Per me stabilità consumi e mancanza di bugs vengono al primo posto.
    Ultima modifica di reS28raM; 04-07-13 alle 08:12
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Hai detto bene, questa è ampiamente collaudata. È veloce, stabile e consuma poco - con il profilo Perseus postato sopra ci faccio quattro ore di schermo tutti i santi giorni. E in più non ha nessun bug!!! Non ho ancora screens dei consumi ma ieri ho fatto un test veloce con Antutu e questo è il risultato:

Nella 3d del Perseus Alle ha superato i 16.000 punti! Te la consiglio senza riserve
    Quando uscirà la 4.2 ufficiale poi vedremo, ma dovrà funzionare molto bene per convincermi a lasciare questa ROM Per me stabilità consumi e mancanza di bugs vengono al primo posto.
    Quoto con Superpippo, la 4.2 ufficiale deve essere qualcosa di straordinario per farmi abbandonare questa rom

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa agli utenti per la mia prolungata assenza ma in questo ultimo mese e mezzo ho avuto un sacco da fare. Appena ho un attimo sistemo il thread e aggiorno i post iniziali
    Scusate

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

marcoperro74 (10-07-13),reS28raM (10-07-13)

Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato questa rom versione 7.1 e devo dire che sembra davvero ottima...ho provato a scaricare il tema jkay mod+domination theme ma dopo il flash le app Google non si aprono più...la versione 1.9 via ota non è più disponibile, mentre con la vers 2.0 per MD2 mi succede quanto scritto sopra...mi consigliate di flashare solo il jkay e dopo applicare a parte il tema???

Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato questa rom versione 7.1 e devo dire che sembra davvero ottima...ho provato a scaricare il tema jkay mod+domination theme ma dopo il flash le app Google non si aprono più...la versione 1.9 via ota non è più disponibile, mentre con la vers 2.0 per MD2 mi succede quanto scritto sopra...mi consigliate di flashare solo il jkay e dopo applicare a parte il tema???
    Ok credo di aver capito...nei 116 mega del pacchetto non è incluso anche il jkay che comunque va flashato prima no???

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Sicuramente và flashato prima il jkay, io l'ho fatto e funziona benissimo, il tema non l'ho installato sicché non ti so dire, anch'io avevo interpretato che il jkay era allegato al tema comunque!

Anch'io ho una domanda, che modifiche sono state fatte alla camera sulla 7.1??? Perché a me sembra la camera stock ma l'interfaccia è diversa. :confused:
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Volevo chiedere perché quando io cerco di scaricare in ota mi dice sempre errore nel download? Come posso risolvere? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Ok credo di aver capito...nei 116 mega del pacchetto non è incluso anche il jkay che comunque va flashato prima no???
    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Sicuramente và flashato prima il jkay, io l'ho fatto e funziona benissimo, il tema non l'ho installato sicché non ti so dire, anch'io avevo interpretato che il jkay era allegato al tema comunque!

Anch'io ho una domanda, che modifiche sono state fatte alla camera sulla 7.1??? Perché a me sembra la camera stock ma l'interfaccia è diversa. :confused:
    Su tutte le rom va flashato o il pacchetto completo jkay + domination compatibile con la base firmware, o solo il jkay ed eventualmente il tema in un secondo momento, ma sempre verificando che siano compatibili con la base della rom.

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Si grazie, ho flashato il jkay per emd2 (ho la 7.1) e và benissimo. Ma volevo sapere della camera perché anche sul sito non ho trovato nulla, a meno che mi sia sfuggito. La camera è evidentemente moddata, allego foto, che mod è? Che differenze ci sono con la stock? Perché la stock era parecchio più bella come aspetto, le funzioni mi sembrano le stesse.

Edit: ho riguardato sul sito e dice che la camera è moddata e pure l'app degli SMS che non me n'ero nemmeno accorto lol. Altre info, nada... Slim anche nelle info! È lo stesso basta che funzioni bene e funziona benissimo.
    Ultima modifica di reS28raM; 14-07-13 alle 22:25
    Anonymous, XX Century

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio