Per coloro che montano Shark a18, che rom mi consigliate?? venendo dalla imperium 12.5, ed avendo avuto sempre problemi con la camera, volevo provare altre rom!!
grazie a tutti
Ultima modifica di erickmac; 14-06-13 alle 18:40
Io consiglio di rimanere sulla imperium, potresti provare un Altro kernel. Io non ho mai avuto problemi. Prova la 11.1 che cambia veramente poco e la sostanza è la stessa. Per me è la migliore anche se ora ho la 12.2 . Prova una versione precedente del kernel dopo aver usato lo script di pulizia di slim80, consiglio la 15.2anche se non sono l'ultima versione funzionano bene sia la ROM che il kernel!
Ragazzi, continuo invano le mie prove per avere questo kernel shark sul mio dispositivo.. neanche con la rom Wanamlite 6.6 la mia fotocamera funziona.. di cosa sarà la causa di tutti questi problemi??
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Radacast (15-06-13)
Actuamy (15-06-13)
Samsung Galaxy S4 GT i9505 White
Kernel: Adam 1.4
Rom: Blumak2000 2.1 MGA ITV
Recovery: CWM v6.0.3.2
------un thanks è sempre gradito-------
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
La mia domanda è natualmente perchè mi succede questo??
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.