è destino inseparabili ahaha
pero dicono bene potresti prendere s3, lo si trova a buoni prezzi xD
Salve a tutti, ho un piccolo problema.. Ho la ROM Android Revolution HD davvero molto fluida ma con qualche problemino di batteria così ho deciso di installare il kernel shark zram A15.3 solo che adesso il dispositivo è davvero molto "laggoso" in qualsiasi operazione.. Per esempio se blocco il telefono dal tasto laterale lo schermo non si spegne immediatamente ma prima si abbasa di luminosità e subito dopo si spegne con il suono del blocco molto in ritardo.. A quanto ho letto questo kernel non da questi problemi, quindi devo pensare sia colpa della ROM?
No che non ti serve...ma l'ho detto giusto per il fatto che magari ci tenessi allo script...è tassativo per chi vuole provare qualsiasi kernel non avere script che ne compromettano in funzionamento...mettere un kernel e tenere lo script significa non poterne capire la reale potenzialità. Vale per lo shark e per qualunque altro...gli script li utilizzano gli autori delle rom per essere utilizzati col kernel di default di quella rom e basta.
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
AldoGS3 (01-05-13),Gianfranco19 (01-05-13)
Gianfranco19 (01-05-13)
Spiegami sta storia degli script... cioè, sono funzionali solo col kernel stock della rom?
Ma, ad es, in una rom come la Imperium, che fornisce la facoltà di scelta in aroma, come funziona con gli script?
Io ho anche quello del gpu rendering... e credo vada lasciato... boh
Spiega dai
Prova la imperium.... superiore senza dubbio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2