Per settare le impostazioni del kernel bisogna scaricare l'app fornita da Perka?
Per settare le impostazioni del kernel bisogna scaricare l'app fornita da Perka?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AlexVip (28-07-13),kingalessandro (05-07-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AlexVip (28-07-13)
Scusate i due post consecutivi ma per mettere l'accoppiata ZZMOVE+ ZEN come devo fare .. ? La cosa non mi è chiara xD
Ps: sono riuscito li devo mettere tramite frills cpu.. ma frequenza massima e minima devo lasciare invariato?
Ultima modifica di kingalessandro; 06-07-13 alle 12:31
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
kingalessandro (06-07-13)
Si ci sono riuscito grazie mille ! Ma la casella a mantieni all'avvio ( se non ricordo male ) a cosa serve ?
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Se modifichi un parametro del telefono e non ne sei soddisfatto basta riavviare il telefono per fare tornare tutto alla normalità. Con la spunta su quell'opzione i parametri da te impostati rimangono sempre attivi, anche se riavvii. Almeno questa è la mia interpretazione, ma credo sia quella giusta![]()
kingalessandro (06-07-13)